Jump to content

principles

Members
  • Content count

    11,004
  • Joined

  • Last visited

About principles

  • Rank
    Endless Autumn
  • Birthday 03/16/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Napoli

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.principles.bandcamp.com
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

13,117 profile views
  1. principles

    Battisti - Panella

    Eh, 8 anni fa. Mammt.
  2. principles

    2772 ab Urbe condita

    “Ho suonato un paio di giorni fa a Bologna, ma ora mi fermo per finire le ultime cose prima dell'uscita...sennò continuo a rimandare...” Questo mi ha scritto. Non ho capito, quale campanello? Cioè di cosa parlate esattamente?
  3. principles

    2772 ab Urbe condita

    Gli ho scritto l’altro giorno su Instagram proprio per capire anch’io e perché sono a Torino qualche giorno, a quanto mi ha detto sta ultimando il tutto. Forse avrà avuto dei problemi. lasciamolo lavora’ che come ho già detto, sarà un album bellissimo.
  4. principles

    These new puritans

    Per me è ancora disco dell'anno imbattuto.
  5. principles

    Calcutta

    VIVADDIO.
  6. principles

    Tame Impala

    Infatti le robe più brutte mai uscite loro. Innerspeaker 9 Lonerism 8.5 Currents 7 La cosa mi puzza di effetto muse/coldplay. Secondo me al prossimo giro sono bolliti.
  7. principles

    Bat For Lashes

    Io sono realmente innamorato di lei, non della sua musica, ma di lei. Come un ragazzino! Non mi è mai piaciuta molto la sua musica ma la ascolto ad ogni uscita per via della cotta che ho per lei da sempre! l’ultimo però non è affatto male, anzi!
  8. principles

    2772 ab Urbe condita

    Ma l’ultimo dei (thee) oh sees che roba è?! 80 minuti di musica assurda. Ma quanto registrano, scrivono e pubblicano?! Sono folli! Garage rock progressive free jazz folle e psichedelico. Sembrano canzoni da cartone animato giapponese anni 80 con gli steroidi
  9. principles

    2772 ab Urbe condita

    Che razza di band fantastica!
  10. principles

    Iosonouncane

    Anche a me la Macarena non attira per niente musicalmente. Ma sono d’accordo con Lacatus. De Simone è più naif. Lui è uscito direttamente da un film della Wertmuller degli anni 70!
  11. principles

    2772 ab Urbe condita

    La cosa bella è che uscirà credo a giorni e Laszlo, la 42, nell’internet, c’è pochissimo a riguardo. Due pezzi rilasciati, qualche parola a riguardo e niente più. E comunque quei due pezzi sono da 9.5/9.7. Quindi io mi aspetto un sophomore col BOTTO! Quando ne sapremo di più... l’uscita è fissata per fine settimana, non so dove lessi 14 Sept
  12. principles

    Iosonouncane

    A me piace perché a livello umano ha lo stesso stile dei Verdena: è se stesso e se ne fotte. Di tutto, tutti. Fa quello che gli piace e lo soddisfa. Sta nelle retrovie, si fa le sue collaborazioni, produce, senza fare rumore. Ne sui social, ne per altre puttanate.
  13. principles

    The Axe

    Preferisco diecimila volte qualunque pezzo di Die a The Axe, Nico’ con tutto il bene sincero telematici che ti voglio e con tutto il bene che voglio a Thom
  14. principles

    ANIMA

    L’ho visto stamattina Ale, che dire, nonostante a me non abbia fatto impazzire ma mi riservo del tempo per dare un giudizio finale. L’ho ascoltato poco e male, ed è più di un mese che non lo riprendo. è stato un piacere ascoltarti!
  15. principles

    ClassiFiche!

    L’ho ascoltata 10mila volte quando ho lavorato a Giugno e Luglio e la sera tornavo stanchissimo e distrutto per le colline del cilento. Agropoli-Castellabate di notte con questo pezzo. La meraviglia! Non ho mai capito l’astio per Bodysnatchers comunque. Non è niente di che è vero? Però gasa! Fa muovere il culo. È bella abrasiva
×