Jump to content

principles

Members
  • Content count

    10,943
  • Joined

  • Last visited

About principles

  • Rank
    Endless Autumn
  • Birthday 03/16/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Napoli

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.principles.bandcamp.com
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

13,000 profile views
  1. principles

    2772 ab Urbe condita

    La canzone dei Tame impala è un cesso. Bolliti.
  2. principles

    Foals

    Quale pezzo preferisci? Per adesso a me Syrups. Ha una linea di basso bellissima, è avvolgente e mistica. Ha una litania vocale molto interessante. Per adesso al terzo posto dopo: Total Life Forever e Holy Fire.
  3. principles

    2772 ab Urbe condita

    ...E invece è bello il nuovo dei Foals. Molto meglio di What Went Down, che aveva di bello solo il singolo di apertura e basta. Certo, non è Total Life Forever, ma sono curiosissimo di vedere se l'altro lo completerà a dovere.
  4. principles

    Edward O'Brien LP1

    Esatto. 2020 il ritorno di Phil. 2021 si registra 2022/2023 nuovo Radiohead
  5. principles

    2772 ab Urbe condita

    Dopo Underneath The Pine e Anything in return, il nulla. Ora anche lui col vocoder come un trapper qualsiasi. E a proposito James Blake è dal terzo album che non riesco ad ascoltarlo! Segnalo anche io il bell’album dei Twilight Sad, come @TomThom sono d’accordo nel dire che è molto granitico e bello da ascoltare, un bell’album synth-wave oscuro e tagliente. Quello dei Deerhunter è meglio di quello che aspettavo, ma è una copia brutta di quello che fu Halcyon Digest. I territori sono quelli ma senza alcuna canzone di spicco. Inizia bene e poi nel mezzo e verso la fine ha delle canzoni MAH! Criticai molto Monomania, ma mi è rimasto più di Fading Frontier, di cui ricordo solo i due bei singoli Breaker e Snakeskin. Bocciato a metà. Bradford ha comunque sempre qualcosa di buono da dire.
  6. principles

    Un film al giorno Vol. 2

    Diciamo che da quando c’e la pellicola a colori è sempre artefatto il b/w. Il che non è un male, per forza. per me Roma è il film migliore dell’anno scorso.
  7. principles

    2772 ab Urbe condita

    Prossimi giorni Deerhunter, che non so perché secondo me hanno fatto il loro peggior album di sempre; e la settimana prossima i TOY di cui ho aspettative molto alte. Così si aprirà il mio 2019 musicale, e sti cazzi
  8. principles

    "...2018, 2018, 2018..."

    Classifica di fine anno di Principles, tanto per parlare in terza persona. 1. Foxwarren, Foxwarren 2. Arctic Monkeys, Tranquility base hotel + casino 3. Suede, The blue hour 4. Kikagaku Moyo, Masana Temples 5. Spiritualized, and nothing hurt 6. Gaz Coombes, World's strongest man 7. MGMT, Little dark age 8. Cabbage, Nihilistic glamour shots 9. Bill Ryder-Jones, Yawn 10. Low, Double negative Sono belle le classifiche personali, non è vero che non servono a nulla. Anzi, mi da modo di vedere che tipo di musica ho ascoltato di più/apprezzato di più per capire che tipo di anno è stato. Questa qui è una lista di album molto malinconici, quasi votati al rumore, ai suoni di atmosfera più che altro. Ho messo solo 10 album, perché 20 sembravano troppi e 15 storpiavano. Questi 10 sono album che adoro tantissimo. Uscite le vostre, eh, ragazzi.
  9. principles

    Scattify

    Consiglio molto i Cabbage, sono una ventata di aria maligna fresca. Post-punk fatto coi controcazzi.
  10. principles

    Scattify

    (In ordine sparso): Spiritualized, The Morning After Arctic Monkeys, Four Out of Five Cabbage, Molotov Alcopop Suede, Life is Golden Connan Mockasin, Momo's Gaz Coombes, Deep Pockets Stella Diana, Lurine Rae Foxwarren, Everything Apart Black Rebel Motorcycle Club, Ninth Configuration Low, Dancing and Fire
  11. principles

    Dj set

    "Te chiavasse, te chiavasse!"
  12. principles

    Dj set

    Ma come, io e te anni fa dovevamo fare un film. Tu il mio Martin Scorsese io il tuo De Niro. E te ne vai a ballare? 'sti registi, non ti puoi fidare.
  13. principles

    "...2018, 2018, 2018..."

    Ah, comunque, quanto è bello l'album dei Foxwarren, side project di Andy Shauf Video strafigo, apart e.
  14. principles

    2772 ab Urbe condita

    Intanto io aspetto con ansia il nuovo dei TOY. Sopratutto dopo l'ultima canzone, un bel pezzo direttamente dagli anfratti shoegaze anni '90. E quando dico anfratti, dico proprio ANFRATTI.
  15. principles

    "...2018, 2018, 2018..."

    Con Vinavil. Un singolo? Il titolo dell'album? Intanto i Doves hanno sciolto il sangue di San Gennaro: è una data particolare di un live. Non si sa nulla riguardo a nuovo materiale, dicono: chissà.
×