Jump to content

principles

Members
  • Content count

    11,218
  • Joined

  • Last visited

About principles

  • Rank
    Endless Autumn
  • Birthday 03/16/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Napoli

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.principles.bandcamp.com
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

13,340 profile views
  1. principles

    Coronavirus Wuhan

    Mi sto chiedendo come mai l'america non abbia ancora dichiarato guerra al Covid.
  2. principles

    Serie Tv

    AH! è impossibile vederle di fila le prime due stagioni. Ok, sono antologiche. Ma...io quando vidi la seconda rimasi molto male, per poi apprezzarla in seguito, leggermente di più. Le scene oniriche o quella in cui Velcoro va in quella casa sono fatte molto bene in quanto regia/fotografia. La storia forse un po' MEH. Ma la terza stagione sembra il tentativo maldestro di riprendere alcune tematiche della prima e fare un pastrocchio generale con la sicurezza di: HEY SIAMO QUELLI DI TRUE DETECTIVE, SIAMO FIGHI. Spero non vadano ulteriormente avanti. Io ho visto HUNTERS: prodottino digestivo. Sì, nonostante Al Pacino, che ormai ( io lo amo, sia chiaro ) fa Al Pacino da dopo Profumo di donna. Poi ho visto Watchmen - La serie. Beh una piacevolissima sorpresa. Storia meravigliosa! Consiglio caldamente ( e io non amo affatto cose prese da graphic novel etc. ma Watchmen è una sorta di Doctor Who più..cattivo! ) Ho ripreso Better Call Saul, abbandonato chissà perché dopo due stagioni. Ho ripreso dalla 3x01.
  3. principles

    Serie Tv

    Almeno la seconda aveva degli spunti interessanti, a livello puramente visuale ha delle scene che mi sono rimaste impresse. Anzi, sai cosa? Ok. La prima è un altro pianeta. E se te la dimentichi per un attimo, la seconda stagione non risulta poi così tanto brutta e inutile. La terza è proprio inutile, invece.
  4. principles

    Edward O'Brien - Earth

    Grande Pan, è vero! Non ci avevo mai pensato. ANIMA non mi è mai entrato bene in testa. Non riesco ad apprezzarlo totalmente, lo ascolto poco e mi scoccia molto in alcuni punti, ma non ne faccio un dramma. Si sta evolvendo così Thom? Poco male, va bene lo stesso!
  5. principles

    Edward O'Brien - Earth

    Ma sì, e poi si vede che si è divertito! Va bene così LONG LIVE ED!
  6. principles

    Edward O'Brien - Earth

    Io sono per la politica del non essere troppo critici con Ed! Perché aspettarmi un album che cambierà il corso della musica? Le aspettative sono quelle che fottono ogni cosa! Godetevi Ed, che i Radiohead chissà quando li riascolteremo.
  7. principles

    Il ritorno dei Grizzly Bear

    Volevo riascoltarli un po' in questo periodo, mi sa che lo farò. Secondo me un album ideale potrebbe essere anche Yellow House, che è quello che forse ho ascoltato di meno. Non perché mi piace di meno ma perché va trattato con cautela.
  8. principles

    2020 . "La caduta degli dèi?"

    Cosa c'entrano i Grizzly Bear con Rosalia? Cioè quando si argomenta qualcosa bisognerebbe che ci fosse anche un tantino di coerenza. Si parla di musica, ok. Ma si parla anche di gusti e di campi da gioco completamente diversi. I Grizzly Bear fanno un pop obliquo e d'autore. Rosalia non so cosa faccia, ho ascoltato un suo pezzo e non mi è piaciuta per niente. Ma mai mi sognerei di metterli a paragone. Poi, se vogliamo fare battute tanto per polemizzare sterilmente, ok. Figurati! Ogni tanto ci sta, giusto per tenerci allegri coi flame!
  9. principles

    verdena

    https://www.rockit.it/intervista/intervista-alberto-ferrari-verdena-oggi-mondo-pezzi-ma-torneremo-pogare Musicalmente, che disco stavate facendo? Molto estremo. Passavamo da cose tranquille e spensierate a momenti di metal pesantissimo... no pesantissimo no, stoner rock diciamo. Era una specie di “Requiem” con alti e bassi notevoli.
  10. principles

    verdena

    Un'intervista meravigliosa! Un Alberto umanissimo e consapevole. Spero che qualunque cosa facciano sia sempre al solito livello enorme al quale hanno abituato i fan, anzi, sono sicuro che sia così. Sicuramente se tutto va bene rivedremo i Verdena tra un anno minimo. Prevedo sia così. Ho sempre pensato che i suoi testi non siano privi di significato, non esistono cose prive di significato. Da quello che sento sembra molto gasato, è come se questa merda l'avesse spronato ancora di più al guardare attorno a sé e dentro di sé. Ed è proprio la cosa che mi auguro di più in questo periodo, ed è quello che sto cercando di fare stesso io. Non credo abbia avuto il Covid, ma comunque non è importante, l'importante è che stia bene. Io sono l'unica persona che conosco che ha avuto due persone vicine: una col covid e l'altra con un sospetto covid. Alla fine non m'importa null'altro che stiano bene. Punto.
  11. principles

    Burn the Witch (+ video diretto da Chris Hopewell)

    Glass Eyes è CINEMA. A partire dal testo e dalla musica. Io vedo proprio le immagini se chiudo gli occhi.
  12. principles

    Edward O'Brien - Earth

    Vero, sembra anche una roba degli U2 anni 90-97
  13. principles

    Edward O'Brien - Earth

    Si, il fratellone Ed è prolisso al massimo. Dopo la ascolto con calma. Ora devo registrare un cazzo di video provino per le agenzie! Sono tutto zen e saggio per via del monologo di The Big Kahuna! Te lo devo passare, così mi bocci un po'.... Comunque ragazzi a me Ed non dispiace, insomma, perché aspettarsi un capolavoro, sono canzoni buone per passare un po' di tempo!
  14. principles

    Edward O'Brien - Earth

    Haçienda! Anni 90 Happy Mondays! BAGGY!
  15. principles

    Burn the Witch (+ video diretto da Chris Hopewell)

    Ma infatti in AMSP gli archi hanno un po’ il ruolo del coro greco. in Daydreaming forse però giocano un ruolo diverso eh ma devo pensarci meglio...
×