Jump to content

principles

Members
  • Content count

    11,430
  • Joined

  • Last visited

About principles

  • Rank
    Endless Autumn
  • Birthday 03/16/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Napoli

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.principles.bandcamp.com
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

13,719 profile views
  1. principles

    2021 . L' Alba degli Anni Venti

    Nuova canzone per gli Horrors dopo 3/4 anni di silenzio. Onestamente a me non dice molto, ma adoro il loro modo di rinnovarsi ad ogni album. Sono delle evoluzioni coerenti e lineari. questo pezzo nuovo Lout, è quasi industrial metal. è un gran peccato che siano poco considerati. Secondo me sono una delle band migliori in circolazione se si tratta di suoni e produzione. In futuro, tra 20/30 anni secondo me diventeranno una band di culto
  2. principles

    Iosonouncane

    Ci ha messo un anno per capirlo, stu strunz!
  3. principles

    Iosonouncane

    Secondo me Ira sarà altra roba rispetto a quel poco ascoltato fin ora
  4. principles

    2021 . L' Alba degli Anni Venti

    Esatto Gino Paoli pari pari. devo dirti? Gli voglio bene. Ma ha fatto di meglio. però sono contento di ascoltarlo
  5. principles

    2021 . L' Alba degli Anni Venti

    https://smi.lnk.to/vivo io lo amo, c’aggia fa’ sta tornando sempre più indietro, ora è nei primi anni ‘60 Il finale mi ricorda certe atmosfere sinistre delle musiche dei nostri RH. Laszlo De Simone, prima cosa bella del 2021 musicale.
  6. principles

    Serie Tv

    Al di sotto delle aspettative
  7. principles

    colonne sonore

    Non lo so Laca ahahahaaahahah sono d’accordo su tutta la linea, ben fatto l’album di Godano, senza scimmiottare il country, ha una sua dimensione e una sua coerenza musicalmente parlando. Non mi sembra uno che si è messo a scimmiottare il country ammeregano, anzi. Maroccolo è un grande.
  8. principles

    colonne sonore

    @Lacatus bello l’album di Godano, una personale rilettura del country senza paesaggi ammeregani. Bianconi non riesco ad ascoltarlo, sembra il De Andre’ dei poveri. alcuni testi sono meravigliosi, altri meno. ma la sua voce è insopportabile, sembra infinitamente saccente.
  9. principles

    Iosonouncane

    Ah e pure Bianconi!
  10. principles

    Iosonouncane

    Sembrano Alva Noto + Sakamoto nostrani comunque dopo ascolto Godano, basta.
  11. principles

    LP10

    Quoto le quote, bro! YO!
  12. principles

    Radiohead su web & social

    La cosa bella di quest'articolo è che non ha senso Dov'è l'allusione? ahahahahaha mamma mia pur di scrivere un articolo...che cazzo!
  13. principles

    Ambient music

    Non l’ho mai considerato a brani. Per me gli album dov’è lui li considero come un’unica traccia. menzione speciale a parte per: The Ghost has no home con i Cocteau Twins e Among field of crystals con Brian Eno.
  14. principles

    2020 . "La caduta degli dèi?"

    I tame impala hanno fatto un album orribile. Pesante, ridondante e inutile. Gli strokes mi sono piaciuti molto. Il loro miglior album da First impression of earth. I Khruangbin mi sono piaciuti molto. +2 punti per la bassista figa. Gli ultraista non hanno retto la prova del tempo, ma penso che la posizione in cui li ho messi sia comunque dignitosa. Bianconi e Godano manco li ho ascoltati. Bianconi non ci riesco proprio. la sorpresa della classifica sono: Alexandra Savior, strafiga della madonna che ha fatto un gioiellino di album e i Protomartyr che pescano a mani basse dal post punk tipo Gang of four e Fall. è stato un anno per me molto dark post punk new wave. Rispetto al 2019, che fu comandato dai These New Puritans, un album fatto di contrasti freddo-caldo/moderno-classico ma che aveva in classifica molta psichedelia/shoegaze che quest’anno è praticamente assente. la mia classifica ad occhio è molto gelida e senza speranza, ecco ci sono giusto i Khruangbin che sono da birre sulla spiaggia e tempi distratti.
  15. principles

    2020 . "La caduta degli dèi?"

    Classifica dei 15 album che più ho apprezzato di questo anno sciagurato. buona spulciata e condividete le vostre che esce tanta roba bella che avevo perso o non conosco. 15 - colapescedimartino - i mortali 14 - travis - 10 songs 13 - ultraista - sister 12 - wire - mind hive 11 - m.ward - migration stories 10 - osees - protean threat 9 - rustin man - clockdust 8 - perfume genius - set my heart on fire immediatly 7 - the strokes - the new abnormal 6 - khruangbin - mordechai 5 - alexandra savior - the archer 4 - protomartyr - ultimate success today 3 - colombre - corallo 2 - doves - the universal want 1 - fontaines dc - a hero’s death
×