Jump to content

principles

Members
  • Content count

    10,954
  • Joined

  • Last visited

About principles

  • Rank
    Endless Autumn
  • Birthday 03/16/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Napoli

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.principles.bandcamp.com
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

13,026 profile views
  1. principles

    2772 ab Urbe condita

    Bello Laca! Un bel dischetto fresco per l’estate che però tarda ad arrivare
  2. principles

    2772 ab Urbe condita

    Segnalo il bell’album dei Clinic, wheeltappers & shaunters. è un gradito ritorno, dopo quasi sette anni. Un album veloce, breve e conciso. Pezzi brevi. Per chi li conosce e li ama non può non piacere. Siamo sempre in territori Silver Apples. Molto colorato e psichedelico
  3. principles

    2772 ab Urbe condita

    Si, l’album di De Marco lo amerò col tempo. Per adesso, m’interessa. bello anche il nuovo dei Clinic, eh.
  4. principles

    2772 ab Urbe condita

  5. principles

    2772 ab Urbe condita

    Dalla listona avevo omesso il bel dischetto di Andrew Bird, comunque. e poi ultimi ascolti: quanto cazzo è bello il nuovo dei Wand, Laughing matter? Psichedelia con i contro cazzi. Suonato bene e con un’ energia invidiabile.
  6. principles

    medaglia di merda

    3.1/10
  7. principles

    Noel Gallagher

    Ma cosa voleva fare? I Chemical Brothers? Si è totalmente rincoglionito pure lui o stiamo invecchiando noi? Tanto per capire.
  8. principles

    2772 ab Urbe condita

    Ma io so di essere buono è che 2 anni fa mi prestò un paio di rizla prima del concerto, perché mi erano finite. Ah, l’album di Kevin Morby è una roba gigantesca e bellissima. Appena ascoltato. Forse lungo e pieno di canzoni (14) ma alcune canzoni hanno un sapore di anni 70 fresco. Funziona, funziona. Comunque se dovessi fare una classifica rientrerebbero 2/3 album forse
  9. principles

    2772 ab Urbe condita

    Faccio un riassunto del mio 2019 musicale. Deerhunter, perché non è tutto scomparso ancora Siamo iperlontani dai vecchi fasti e dal trittico magico: Crypto/Microcastle/Halcyon Un album godibile, forse meglio del precedente, anche se non contiene "hit" di livello. 6.6 Finn Andrews, un pezzo alla volta A me i Veils sono sempre piaciuti, volevo ascoltarlo con tutto il cuore ma non termino mai. Mi addormento prima. Però prometto di recuperarlo presto. s.v. Foals, Tutto quello che non è stato salvato andrà perduto parte uno ...del precedente album ricordo solo il singolo, veramente una delusione mondiale! Nel cuore ho Holy Fire e Total Life Forever. Rapporto di amore e odio con questa band sempre fastidiosamente tamarra, mi sono sempre sembrati una band indie con pretese stadium rock ma che alla fine non tradiscono più di tanto loro stessi ( Muse e Coldplay, anyone? ) anche perché tutto quello che hanno sbagliato secondo me sta nel categoria delle "idee brutte e sviluppate male". Aspetto la parte 2, con curiosità. 7.2 Giorgio Poi, Smog Non penso mi piaccia più del primo, fa niente. Ma appunto, fa niente. Leggermente più maturo, con bei pezzi. Ho preferito la figa invece di andare ad un suo concerto la settimana scorsa. Quest'è. P.s. Abominevole il pezzo con calcutta 6.8 I Hate my village, io odio il mio villaggio Side band di Albertino Ferrari dei Verdena. Album interessantissimo e ricco di spunti interessanti. Ma i Verdena? 7.0 Rose Elinor Dougall, una nuova illusione Mamma mia quanto è brava, bella e bona la sorella di Tom Dougall dei TOY. Un album pop di pregevole fattura. 7.4 Swervedriver, Rovine future felice per la loro reunion, ma l'album devo ascoltarlo con un po' più di attenzione, però quelle poche volte distratte che l'ho fatto mi è piaciuto di brutto, quindi per adesso un 7.0 ( di stima ) The Brian Jonestown massacre Sempre un piacere ascoltarli. 6.9 Chemical Brothers, No Geography BOMBA! Danno lezioni alle nuove leve. 7.0 The Twilight Sad - Non sarà così tutto il tempo ad un primo ascolto mi aveva anche interessato ma poi come tutti i loro album me li scordo e, boh 6.3 These new puritans, dentro la rosa album dell'anno? 8.5 Toro Y moi, Pace esteriore BOLLITO. 5.5 Toy, Felice nel vuoto Album un po' opaco, l'ho ascoltato molto e con attenzione. Ai Toy manca sempre qualcosa per fare cose straordinarie. Poco concreti. 7.1 Devo ancora ascoltare: Kevin Morby, Panda Bear, Pond, Malkmus...e qualcun altro. Comunque annata poco eccitante so far.
  10. principles

    These new puritans

    L’artwork del CD è fighissimo. Secondo me è il loro miglior album: è complesso e accessibile allo stesso tempo. Come diceva Sexb. Bollente e algido.
  11. principles

    2772 ab Urbe condita

    Mamma mia! l’album dei These new puritans cosa non è.
  12. principles

    2772 ab Urbe condita

    La canzone dei Tame impala è un cesso. Bolliti.
  13. principles

    Foals

    Quale pezzo preferisci? Per adesso a me Syrups. Ha una linea di basso bellissima, è avvolgente e mistica. Ha una litania vocale molto interessante. Per adesso al terzo posto dopo: Total Life Forever e Holy Fire.
  14. principles

    2772 ab Urbe condita

    ...E invece è bello il nuovo dei Foals. Molto meglio di What Went Down, che aveva di bello solo il singolo di apertura e basta. Certo, non è Total Life Forever, ma sono curiosissimo di vedere se l'altro lo completerà a dovere.
  15. principles

    Edward O'Brien LP1

    Esatto. 2020 il ritorno di Phil. 2021 si registra 2022/2023 nuovo Radiohead
×