Jump to content

principles

Members
  • Content count

    10,938
  • Joined

  • Last visited

About principles

  • Rank
    Endless Autumn
  • Birthday 03/16/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Napoli

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.principles.bandcamp.com
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

12,977 profile views
  1. principles

    Un film al giorno Vol. 2

    Diciamo che da quando c’e la pellicola a colori è sempre artefatto il b/w. Il che non è un male, per forza. per me Roma è il film migliore dell’anno scorso.
  2. principles

    2772 ab Urbe condita

    Prossimi giorni Deerhunter, che non so perché secondo me hanno fatto il loro peggior album di sempre; e la settimana prossima i TOY di cui ho aspettative molto alte. Così si aprirà il mio 2019 musicale, e sti cazzi
  3. principles

    "...2018, 2018, 2018..."

    Classifica di fine anno di Principles, tanto per parlare in terza persona. 1. Foxwarren, Foxwarren 2. Arctic Monkeys, Tranquility base hotel + casino 3. Suede, The blue hour 4. Kikagaku Moyo, Masana Temples 5. Spiritualized, and nothing hurt 6. Gaz Coombes, World's strongest man 7. MGMT, Little dark age 8. Cabbage, Nihilistic glamour shots 9. Bill Ryder-Jones, Yawn 10. Low, Double negative Sono belle le classifiche personali, non è vero che non servono a nulla. Anzi, mi da modo di vedere che tipo di musica ho ascoltato di più/apprezzato di più per capire che tipo di anno è stato. Questa qui è una lista di album molto malinconici, quasi votati al rumore, ai suoni di atmosfera più che altro. Ho messo solo 10 album, perché 20 sembravano troppi e 15 storpiavano. Questi 10 sono album che adoro tantissimo. Uscite le vostre, eh, ragazzi.
  4. principles

    Scattify

    Consiglio molto i Cabbage, sono una ventata di aria maligna fresca. Post-punk fatto coi controcazzi.
  5. principles

    Scattify

    (In ordine sparso): Spiritualized, The Morning After Arctic Monkeys, Four Out of Five Cabbage, Molotov Alcopop Suede, Life is Golden Connan Mockasin, Momo's Gaz Coombes, Deep Pockets Stella Diana, Lurine Rae Foxwarren, Everything Apart Black Rebel Motorcycle Club, Ninth Configuration Low, Dancing and Fire
  6. principles

    Dj set

    "Te chiavasse, te chiavasse!"
  7. principles

    Dj set

    Ma come, io e te anni fa dovevamo fare un film. Tu il mio Martin Scorsese io il tuo De Niro. E te ne vai a ballare? 'sti registi, non ti puoi fidare.
  8. principles

    "...2018, 2018, 2018..."

    Ah, comunque, quanto è bello l'album dei Foxwarren, side project di Andy Shauf Video strafigo, apart e.
  9. principles

    2772 ab Urbe condita

    Intanto io aspetto con ansia il nuovo dei TOY. Sopratutto dopo l'ultima canzone, un bel pezzo direttamente dagli anfratti shoegaze anni '90. E quando dico anfratti, dico proprio ANFRATTI.
  10. principles

    "...2018, 2018, 2018..."

    Con Vinavil. Un singolo? Il titolo dell'album? Intanto i Doves hanno sciolto il sangue di San Gennaro: è una data particolare di un live. Non si sa nulla riguardo a nuovo materiale, dicono: chissà.
  11. principles

    "...2018, 2018, 2018..."

    Il 3 Dicembre avremo notizie dai Doves - Tour? - Nuova canzone? - Album? e mmo so cazzi!
  12. principles

    Suspiria OST

    Has Ended mi ricorda molto Ghost degli Horrors
  13. principles

    "...2018, 2018, 2018..."

    Si, quanto so' belli! Queste canzoni nuove sono ancora più belle e a fuoco del bellissimo precedente album, secondo me sarà un bel fatto. Comunque pensavo che quest'anno mi ha davvero impressionato molta poca musica. Oggi ascolticchiavo il nuovo dei Low, molto molto molto interessante. Ho messo su il nuovo degli Suede e pure è molto bello, un monolite, un macigno.
  14. principles

    Separator

    La seconda metà è da brividi. da “Wake me up, wake me up” si fa la pelle d’oca.
  15. principles

    "...2018, 2018, 2018..."

    Esattamente, i McCarthy. l’inizio poi è dei New Order migliori
×