Jump to content

principles

Members
  • Content count

    11,145
  • Joined

  • Last visited

About principles

  • Rank
    Endless Autumn
  • Birthday 03/16/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Napoli

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.principles.bandcamp.com
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

13,256 profile views
  1. principles

    nuovo disco degli Strokes!

    In pratica il mood è quello, solo in salsa più lo-fi. Comunque per adesso a me sembra che vogliano ritornare ai tempi di Room on fire.
  2. principles

    nuovo disco degli Strokes!

    A me sto pezzo piace tanto, le chitarre sono proprio quella roba lì tipo JD, o comunque roba new wave
  3. principles

    nuovo disco degli Strokes!

    AAAAAH!
  4. principles

    Canale YouTube Daniel Stahkin

    Bell'evoluzione Last Flowers Comunque questo è chiaramente Colin Greenwood che si è fatto un profilo youtube, non avendo una mazza da fare!
  5. principles

    Blur

    ...e Song 2! Fifa 98, ragazzi. Noi trentenni ce ne ricordiamo sicuramente. No, il problema non è non conoscere quei pezzi più 'sdoganati'. Si conoscono ma io parlo di approfondimento. Io sono un amante della musica inglese anni 80/90 e poca di quella roba lì è arrivata in Italia. All'epoca, sì, ma anche oggi. Con gli Oasis nella mia personale esperienza invece è accaduto qualcosa di molto più strano, li ho conosciuti nel 2000/2001, e quelli dell'età mia (12/13 anni) non se li cacavano per nulla. Mentre quelli che avevano 25-30 anni li conoscevano. Oggi, invece, gli Oasis sono molto più conosciuti rispetto a quando avevo io 12-13 anni. Con i Blur questo non è capitato. E neppure con i Pulp, con gli Suede. I Radiohead poi non ne parliamo: oggi sono bollati come "bel gruppo sì, ma per depressi" ( quando dicono così io abbandono totalmente la conversazione, ovviamente. Parlo d'altro )
  6. principles

    Piano Sketch

    Sono pessimista: secondo me le rovinerà.
  7. principles

    Blur

    Esatto uscito insieme a The Puritan. bei tempi quelli, li avevo conosciuti nel 2003 con Think Tank, bell’album come tutti i loro album solo che quello aveva l’eredità pesante di 13, e fu figlio dell’abbandono di Coxon che è accreditato solo in Battery in your leg. Si sciolsero poco dopo, quindi nel 2012 presi la reunion molto bene. Anzi peccato che The Magic Whip ad oggi sia rimasto un caso isolato. Bel gruppo i Blur, troppo poco conosciuti in Italia.
  8. principles

    Runwayaway

    On the run di Thom.
  9. principles

    Blur

    A 15-16 anni ero in fissa con questa canzone! Ogni tanto riprendo sempre con piacere il pianeta Blur
  10. principles

    Edward O'Brien - Earth

    Ed you are a little bit confused, brother.
  11. principles

    Tame Impala

    Mi ricordo quando uscì Innerspeaker. Me lo fece ascoltare Sexbeatles, fu folgorazione. Meraviglioso. Ne leggo male ovunque comunque, effettivamente in molti temevamo il bollito stufato riciclato
  12. principles

    massive attack

    Ci ho lavorato perché era direttore artistico di un teatro che mi prese per uno spettacolo di cui fece anche le musiche. Un uomo semplice ed umile, D’Angelo. a me Liberato fa cacare.
  13. principles

    massive attack

    Magari. molto meglio di quella merda di Liberato. non lo dico perché l’ho conosciuto e ci ho lavorato, ma davvero LIBERATO È NA BUSTA ‘E PIRITI* *scoreggie
  14. principles

    The King of Limbs

    Il giro di basso più bello della storia dei Radiohead ce l’ha Separator. Che per me, ovviamente andando contro al 95% del forum è la migliore canzone di TKOL.
  15. principles

    The King of Limbs

    Ih che cess ‘e piezz. Rovinato dalla produzione di Nigel. dal vivo spacca, su album è fredda, ripetitiva, insulsa e niente non ho più aggettivi negativi necessari
×