Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

Greenplastic

Members
  • Content count

    10,463
  • Joined

  • Last visited

About Greenplastic

  • Rank
    Bodysnatcher
  • Birthday 05/26/1979

Profile Information

  • Gender Male
  • Location London
  • Interests Tutto

Contact Methods

  • Website URL http://
  • Instagram 0

Recent Profile Visitors

8,280 profile views
  1. 690 sterlazze!!
  2. ciao da uno che non conta una ceppa!
  3. Non credo sia rimasto a riprendere...
  4. A occhio e croce credo Perugia. O forse Pescara.
  5. Anche io devo fare i conti con la sanità inglese. A parte il perenne paracetamolo, di solito per stiramenti muscolari et similia, mi consigliano l'iboprufene. Un altro problema del National Health Service sono i medici di famiglia che cercano a tutti costi di concludere la visita nello slot di 10 minuti. È una cosa che mi fa una rabbia assurda. Non molto tempo fa mi si era temporaneamente spostato qualcosa in zona caviglia. Alcuni movimenti non identificati mi provocavano un dolore atroce e mi facevano saltare all'istante. Al pronto soccorso la signora che mi ha "visitato" mi impediva spudoratamente di concludere le frasi. Non sono riuscito a spiegarle cosa era successo. Mi ha dato iboprufene, un volantino su come trattare gli infortuni alle caviglie e il consiglio di metterci il ghiaccio. E tanti saluti! Poi dopo un paio d'ore si è ovviamente sbloccato da solo. Non sono nemico a priori delle medicine, ma cerco di non abusarne. Da 7 anni lavoro come autista, e la mia muscolatura sta diventando piuttosto fragile... Da dicembre ho un dolore piuttosto fisso ad un deltoide. Da più di un mese una caviglia che alterna dolori da ambo i lati (interno/esterno). Qualche giorno fa mi è preso una specie di colpo della strega mentre cambiavo un pannolino, seduto a terra. Da allora sono in malattia, sono stato due volte dall'osteopata ed ho alternato iboprufene ad un'altra pillola che contiene paracetamolo, aspirina e caffeina! Tutto acquistabile al supermercato... In più oggi mentre stiravo un braccio per prendere qualcosa, mi è tornato un dolore tra collo e spalla sinistra, che ogni tanto mi colpisce, forse a causa della borsa a tracolla che porto sempre su quella spalla. Non so più cosa fare. Mi basta alzare un braccio per salutare qualcuno, che mi si rompe subito qualcosa. Tra l'altro il riposo, in genere consigliato in questi casi, mi risulta sempre piuttosto difficile, con bambini piccoli...
  6. Il finale di Let Down è fatto con lo spectrum, quindi il suono è uguale. Ma non credo che la traccia della cassetta sia esattamente la parte usata su let down.
  7. Esattamente l'opposto per me. Anche se Nude della cassetta è un pò più scarsa di certe versioni live viste nei video. Forse se avessi conosciuto prima la versione di In Rainbows, la penserei diversamente.
  8. Tavolo tecnico per stabilire il perché della non birra di Greenplastic. E anche per scoprire quale fosse il personaggio più adatto a scattare una foto!
  9. Allora devi bannare anche me!
  10. Anche io ho rivalutato tanto I Promise...
  11. Se la ascolti in cuffia, mi sembra che si senta la canzone in lontananza... Non ricordo se fosse questa o un'altra.
  12. Su youtube ci dovrebbero essere i video dei live. Quando suonavano Pearly Ed iniziava accanto a Phil suonando il timpano e un piatto... Han suonato anche A Reminder a quei tempi, credo di aver visto un video scarsissimo su youtube. Meeting in the Aisle per un periodo era la traccia intro dei concerti (non suonata live). E poi l'hanno proposta live qualche anno fa.
  13. Ricapitolando: ho conosciuto, in ordine cronologico: yesiam (che si chiama emiliano, ad un concerto della sua cover band, a roma). the original bananaco (a roma e poi di nuovo a Londra, più volte) lift (a londra, hammersmith) qwerty (a londra, il giorno dopo) alex remfriends (conosciuto prima che si iscrivesse al forum, a londra). Dani (a Covent Garden). Bananaco (a Green Park a mangiare un fish and chips). Graffio di Luna (vedi Bananaco) Max the boss (ospite nella mia umile dimora per alcuni giorni). CutToShreds (miniraduno e cena a Tottenham Court Road, più diverse volte a casa sua). Consuelo (stesso raduno di Cut più passeggiata a Oxford). Zalucy (stesso raduno di Cut e Consuelo più visite reciproche a casa, concerti e passeggiate londinesi). FranzTheStampede (jam session a casa di Cut). Valjahead (cena caraibica, forse a Soho?). Suzuki (andato a trovarlo dove lavorava). ThePanicTheVomit (passeggiata a Londra). Diane (concerto O2 arena). Jeppoloman (a casa mia, concerti, festival, cinema, gite fuori porta). On a Friday (concerto a Manchester e miniraduno post concerto) Valderrama (vedi sopra). Amicosam (vedi sopra). Little Piggy (vedi sopra). @li (vedi sopra). LiveAirSpace (vedi sopra). Da quando vivo a Londra, al contrario di quando vivevo in Sicilia, Meeting People is Easy!
  14. http://www.treccani.it/vocabolario/ricerca/disturbante/