Jump to content

leo

Members
  • Posts

    198
  • Joined

  • Last visited

leo's Achievements

Optimistic

Optimistic (7/66)

  1. leo

    Ciao Oreste

    per me è una vaccata sottotitolare... Inglese puro, quindi? Capirebbero tutti? no doppiare. è chiaro che è meglio vedere qualunque cosa in lingua originale, ma il doppiaggio per me è meglio dei sottotitoli In che senso è meglio? Meglio cosa? Non credi che influiscano nel livello di interpretazione di un attore o di un'attrice? Che non è solo gestualità, ma anche tono di voce, intercalare. Sul fatto della scuola dei doppiatori è un punto di vista tutto nostro. Vale fino a un certo punto e per i grandi classici, tipo Oreste che per stessa ammissione di Allen interpretava vocalmente i personaggi meglio di lui. Semplicemente ci siamo abituati. La maggior parte delle voci, dei film meno decisivi, è approssimativa, si poggia su dialoghi banalizzati, fa cagare e plastifica l'interpretazione. Ci aiuterebbero a imparare una lingua i sottotitoli, il che non ci farebbe male. Sallu ne sai meglio di tutti i festival cinematografici? Visto che non si doppia mai alcun film da Cannes a Berlino passando per Venezia. Solo lingua originale. Sei il direttore artistico che non hanno mai avuto, forse. O forse no? Anche il video 2000 era meglio del vhs La fruibilità vince.
  2. oggi sono inquieto. e questo non aiuta, caro n.18 http://www.youtube.com/watch?v=ih2Ftq3hJoI...ex=0&playnext=1
  3. noooo che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quale leone volevate essere? ragazzi che figo! io l'adoravo e da piccola i miei me l'hanno comprato..che natale!!! solo,..non ho mai capito perchè io non avessi gli omini dentro i leoncini e tutti i miei compagni di scuola sì...ho sempre pensato che il mio voltron fosse tarocco... volete spiegarmelo e mettere fine ad uno scompenso infantile????!!!!!!!! Credo la situazione fosse la seguente: Quello in metallo (che avevi tu) non aveva i piloti mentre quello di plastica (quello nella foto delle scarpe) li aveva.
  4. quanto ci hai messo a farla amico? 6 orette? Si ma quale delle due prima? (io partirei da sx) Comunque ho sempre avuto un debole per il leone blu, che infatti punta quella di sinistra (il blu..sarà un retaggio dei puffi?)
  5. noooo che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quale leone volevate essere?
  6. tu a volte mi fai paura sai... Ma pandroid, su Giove...figa?
  7. sono a 12 e 99 ma credo siano spedibili solo in uk. (per fortuna ho la ragazza là, lo consiglio a tutti/e) mi sa che ti sbagli.... ci sono alcuni articoli (PC, cellulari ecc.) che spediscono solo in UK, ma CD, DVD giochi e altro li consegnano in tutta europa.. guarda, possibile che sbagli, però ieri avevo provato la transazione ed alla fine il messaggio chiariva che quegli specifici articoli sarebbero stati spediti solo ad indirizzi uk (anche se prima aveva dato la possibilità di inserire indirizzi europei)
  8. sono a 12 e 99 ma credo siano spedibili solo in uk. (per fortuna ho la ragazza là, lo consiglio a tutti/e)
  9. Hahaha che poi come diceva la Littizzetto "in che provino per vj ti fanno mai fare la RUOTA?!" Se solo esistesse una routa della fortuna su mtv.
  10. leo

    Six Inch Records

    ma le pubblicazioni effettive sono di adesso o sbaglio? come mai non se n'era accorto nessuno prima? "La stampa è morta, colleziono spore muffe e funghi"
  11. Tu ci scherzi. Ho già provato a contattare tutti i musicisti che conosco, ma sono tutti una manica di cazzoni, senza il minimo gusto musicale. A un tizio gli dicevo di creare una musica malincnica (quasi una marcia funebre) e mi improvvisava accordi blues. Se qualcuno è interessato a comporre una bella musica (una cosa molto simile alla canzne che mi serve) per dei titoli di coda sarei più che volentieri disponibile per una bella collaborazione... @geox: Grazie per la preziosa informazione. no problem:) prova a essere molto convincente in ogni caso. ti dovranno comunque rimandare alla Emi/Parlophone io una cosetta utilizzabile ce l'ho. fammi sapere (credo tu l'abbia già sentita)
  12. Anche questo è discutibile. Lo pensavo anch'io, prima di assaggiare la bistecca di cavallo come la cucinano a Cagliari. Datemi retta (tranne melampo, ovviamente) Si, certo. Ti hanno detto che era "cavallo" e tu te la sei bevuta.
×
×
  • Create New...