Jump to content

**RoBiN**

Members
  • Posts

    431
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by **RoBiN**

  1. lo scorso anno d'estate, a casa di un mio amico avevo messo su Hail to the thief e non appena partì a wolf at the door una mia amica disse: ma questa canzone l'ha fatta Dolcenera! Vi giuro, non ho mai riso così tanto, poi però appresi che era tutto vero
  2. invece di parlare di un idiota come Riccò, perchè non parliamo di lui, che, doping permettendo, dominerà le grandi corse a tappe dei prossimi dieci anni?
  3. è impossibile capire quello che non c'è. Ho questa foto di pura gioia E' di un bambino con la sua pistola Che spara dritto davanti a se A quello che non c'è Ho perso il gusto, non ha sapore Quest'alito di angelo che mi lecca il cuore Ma credo di camminare dritto sull'acqua e Su quello che non c'è Arriva l'alba o forse no A volte ciò che sembra alba Non è Ma so che so camminare dritto sull'acqua e Su quello che non c'è Rivuoi la scelta, rivuoi il controllo Rivoglio le mie ali nere, il mio mantello La chiave della felicità è la disobbedienza in se A quello che non c'è Perciò io maledico il modo in cui sono fatto Il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco Il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è Curo le foglie, saranno forti Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti Ma questo è camminare alto sull'acqua e Su quello che non c'è Ed ecco arriva l'alba so che è qui per me Meraviglioso come a volte ciò che sembra non è Fottendosi da se, fottendomi da me Per quello che non c'è
  4. Ska, consiglio spassionato (ho letto i post proprio adesso): mantieni per un pò le distanze, non cercarla MAI e mostrati indifferente quando la vedi (a parole è facile, lo so). Purtroppo in questi casi è l'unica cosa possibile. Se lo farai non dico bene, ma almeno benino, col tempo te la scorderai e in più c'è la possibilità che nel frattempo lei possa cominciare a incuriosirsi per questo nuovo stato di cose (la donna va colpita esclusivamente nella sua curiosità, con loro, anche nei rapporti di coppia non bisogna mai stare statici). In più t dico: è ovvio che finora è stata la padrona, e se rimani nel rapporto "ok, amicici e ci sentiamo anche per telefono e se vuoi sfogati pure" fai due danni: 1) il primo, grande, a te stesso perchè nn te la levi dalla capoccia. 2) il secondo, grande comunque, sempre a te stesso in quanto verrai etichettato da lei come "quello a cui parlare e chiedere i consigli" (e ne soffrirai sempre di +). E', ahinoi, frequenza comune da parte dell'uomo di mantenere il rapporto con la ragazza che si ama/a cui si vuole bene quando non si è corrisposti nel sentimento. Questa è l'ultima cosa che devi fare Ska, anche se il cuore (e magari anche la ragione) te lo impongono. Se c'hai davvero perso la testa, adesso, dopo il bacio inizia la parte più difficile. Esci con altra gente (se puoi), e quando sei in gruppo con lei non calcolarla più di tanto. Questa è una cosa scorretta. Ma lei ha giocato scorretto. Insomma, lei ha imposto le regole del gioco. E tu regolati di conseguenza.
  5. TITOLO: Quando sarai nuda di fronte a me Io scolpirò col gesso le tue tenere curve Così i tuoi genitori mi faranno arrestano E mi porterai le ciambelle in galera ogni mattina E quando io sarò fuori di prigione Trascorreremo ogni minuto delle nostre giornate in camera da letto Per recuperare il tempo perduto E fra patatine e sigarette sprecheremo tonnellate di profilattici Faremo aumentare il tasso di spazzatura in Italia Le industrie si allaregheranno talmente tanto Che un preservativo verrà svalutato E venduti a 10 cent al pacco Così compreremo i preservativi Non solo per fare le nostre belle porcherie Ma anche e soprattutto per giocarci E i bambini rinunceranno ai palloncini A Carnevale e durante le feste giocheranno coi preservativi E ciò farà abbassare l'età media dei partorenti E aumenterà il numero di nascituri E ben presto in Italia saremo più dei cinesi.
  6. brava isotta @Skala: non è mai troppo tardi per ricominciare
  7. The nathional anthem al pari con Paranoid android
  8. combattutissimo tra topsy turvy town e dead air space...
  9. Ragazzi eccomi dopo un pò che non ci sono... Ribadisco, vale tutto! Postate postate postate! @Gasba, io i manga li adoro...complimenti! ecco un altro Thom che feci mesi fa (mi pare che postai in un'altra sezione questo disegno): forse m'è venuto troppo pacioccoso (l'altro è + bello), ma meglio così no?
  10. Mio Dio, perdonatemi e soprattutto perdonami THOM! http://www.megaupload.com/?d=DXTW9S8J
  11. Come parli bene... Del resto sei tu l'esperto, qui... @Blackswan, ecco un Thom che ho fatto io
  12. bello...mi ricorda Go to Sleep...fatto bene Perchè go to sleep era fatto male come video? Ma piuttosto, perchè House of cards singolo?
  13. Beh, se sono piante di appartamenti meglio evitare, ma se c'è qualche disegno esterno di una casa (anche se non fatto a mano libera) non esitare a postare @blackswan: è molto bello invece! Se posso muovere una critica forse gli occhi andavano fatti un pò più grandi...ma per il resto per quanto riguarda la conformazione del viso t'è venuta molto bene! Anche io ho fatto un Thom e presto lo posterò ho render e plastici......quindi tutta roba 3d potresti fare delle foto e postarle Non so se questo è il topic adatto, ma fra questo o quello di arte e letteratura sono proprio curioso Mio padre fa l'architetto, ma quando faceva plastici ero troppo piccolo per poter apprezzare (adesso lavoro su autocad, maledetti computer )! il computer ha aperto nuovi orizzonti alla progettazioni architettonica..... si però i plastici sono più d'effetto Un mio amico fa archietettura a Reggio Calabria e m'ha proposto se qualche volta voglio seguirlo mentre lavora ad un plastico...per ora però non se ne parla...sta studiando statica...maledetta matematica!
  14. Beh, se sono piante di appartamenti meglio evitare, ma se c'è qualche disegno esterno di una casa (anche se non fatto a mano libera) non esitare a postare @blackswan: è molto bello invece! Se posso muovere una critica forse gli occhi andavano fatti un pò più grandi...ma per il resto per quanto riguarda la conformazione del viso t'è venuta molto bene! Anche io ho fatto un Thom e presto lo posterò ho render e plastici......quindi tutta roba 3d potresti fare delle foto e postarle Non so se questo è il topic adatto, ma o in questo o in quello di arte e letteratura sono proprio curioso di vedere Mio padre fa l'architetto, ma quando faceva plastici ero troppo piccolo per poter apprezzare (adesso lavoro su autocad, maledetti computer )!
  15. Secondo me il topic si deve prendere per quello che è... E' ovvio che qualcuno adora qualche altra canzone che per altri è meno bella. Io stesso leggendo Like spinning plates, HTDC, Knives out e Down is the new up sono rimasto di sasso, ma è giusto e normale che sia così. Allo stesso modo chissà quanti di voi non condividono la scelta di Nude o Sail to the moon (per dire, Echoes in un altro topic non condivideva affatto il mio pensiero su Sail to the moon). Quindi elenchiamo (a seconda dei nostri gusti) senza stare ogni due minuti a scrivere: How to disappear completely? Like spinning plates? Knives out? Ho detto la mia, poi per carità (il topic stesso esorta alla violenza ) facciamo ciò che vogliano...finchè non si esagera ovviamente (e non è ancora successo fortunatamente)...
  16. **RoBiN**

    KID AMNESIAC

    Vediamo un pò...scelta ardua: Everything in its right place Pyramid Song The Nathional Anthem How to disappear completely I might be wrong Optimistic Knives out In limbo Idioteque Dollars and cents Morning Bell Like Spinning Plates Life in a glasshouse Motion picture sondtrack Lo so, Life in a glasshouse è da finale, ma Motion per quel minuto di traccia fantasma non può che stare alla fine secondo me. Ma hanno fatto la cosa migliore, senza ombra di dubbio. Forse i due album sarebbero potuti uscire assieme (il risultato sarebbe stato in fin dei conti lo stesso) con magari l'aggiunta di Cuttooth da qualche parte (che considera anch'io una canzone da album, assolutamente).
  17. wow! Ma no che non vale solo il bianco e nero! Qualsiasi disegno, fatto con qualsiasi tecnica va bene! adesso postate senza fare altre domande!
  18. Beh, se sono piante di appartamenti meglio evitare, ma se c'è qualche disegno esterno di una casa (anche se non fatto a mano libera) non esitare a postare @blackswan: è molto bello invece! Se posso muovere una critica forse gli occhi andavano fatti un pò più grandi...ma per il resto per quanto riguarda la conformazione del viso t'è venuta molto bene! Anche io ho fatto un Thom e presto lo posterò
  19. Siamo in due A me Nude non m'esalta molto...e neanche Sail to the moon (mi dispiace ragazzi) Ma c'è di peggio ovviamente...tra quelle dei veri album "I can't"... Di The Bends la meno bella è "Sulk" (mai convinto). Da qui in poi sono tutte particolari...anche la stessa We suck young blood (non mi piace moltissimo) ma è palesemente ironica, e ci sta assolutamente (e quel colpettino dove parte merita assolutamente). EDIT: ah, anche su Hunting Bears si poteva fare di più...
  20. Diciamo che io ti amo.
  21. Beh, non sono un mostro nel disegnare...ma diciamo che me la cavo. Uso la tecnica del chiaro scuro su carta, e quando ho un pò di tempo mi ci dedico perchè adoro disegnare. E' un pò che non lo faccio, ma in passato ho realizzato un bel pò di disegni con la tecnica suddetta. I miei soggetti ultimamente si rifanno a delle splendide donne Purtroppo non sono così bravo da riuscire a fare raffigurazioni dal vivo (copio solo da disegni su carta), ma spero col tempo di poter imparare! Apro questo topic anche per scoprire, eventualmente e grazie al vostro aiuto, nuove tecniche di disegno! Comincio io, con un disegno che adoro particolarmente: Presto posterò qualche altra mia..."opera"
  22. Venerdì alle 9:00 la mia ora Merda.... (scusate) Beh cazzarola...hai preso 107 altro che "ora" Per me invece è finita tutto a tarallucci e vino...cazzo di prof con l'Alzaimer! Mi viene un nervoso a pensarci! comunque complimentoni Ed e complimenti anche a OKPC per il traguardo raggiunto!
×
×
  • Create New...