Jump to content

thomhead84

Members
  • Posts

    51
  • Joined

  • Last visited

About thomhead84

  • Birthday 12/28/1914

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

thomhead84's Achievements

The Tourist

The Tourist (5/66)

  1. Il capolavoro di Reckoner è il finale... troppo bello co la chitarra in sottofondo e gli archi nell canale destro... Spero esca il book
  2. Beh io manco l'ho preso dal sito...stava down. comunque un po comprendo il discorso. Che stimoli l'onestà è vero... non riesci a non lasciare un offerta (io pensavo di dare 2 sterline) ,ma poi il sito era giu e quindi ho lasciato perdere. comunque probabilmente ordino il discbox.
  3. Mtv era ancora un tv musicale
  4. Io mi ricordo che scoprii i Radiohead da MTV Hot con Andra Pezzi credo... mi ricordo che disse "Un cd da comprare dalla band del decennio" una roba del genere... cosi mio fratello (io avevo 12 anni ) è andato a comprarlo.
  5. Non posso neanche scrivere un post scherzoso... raga datevi una calmata...se c'avete gli occhi lo vedete pure voi...thom sembra ET...eddai mollatemi
  6. thomhead84

    Capolavoro.

    Non sopporto chi mi risponde male senza motivo e le sboccate. Chiudo sul serio. Se qualcuno sa scorporare lo faccia pure. ( ci sono mod anche qua no?)
  7. thomhead84

    Capolavoro.

    Se fossi moderatore ti bannerei per come ti esprimi, fortunatamente per te non lo sono Per rispondere alla presunta glacialità, per me questo è molto più emotivo di KidA, la loro opera più fredda... e bellissima anche per quello. Ma si , è in un periodo di lotta interiore. Chissà com'è dal vivo, bello scrivere davanti a un monitor eh? Sarà carina? Un cesso? Mmm
  8. Si comunque la qualità scarsa dell'mp3 qui si sente eccome, come ho già detto. Io parlavo della versione su Utube.
  9. thomhead84

    Capolavoro.

    Sgrammaticato? Non vedo errori di grammatica. Argomenta le tue idee senza cambiare discorso,che io non c'entro. E' un topic sui Radiohead. Scrivere "Mah" non serve cosi come "col cuore". Come sei profonda. La mia tesi adesso è che hai bisogno di un sostegno.Comincia con le elementari e fai un corso per socializzare col prossimo. Brutte esperienze infantili? Insicurezza? Secondo me sei pure tatuata e coi piercing. Si? O forse sei troppo vecchia e non te ne rendi conto. Che peccato. Si ho 22 anni. Che cazzo dici lo dici alle amichette tue mentre fate i giochetti, bimba. Che bello dopo 5 giorni e già litigo ,lo sapevo. :lol: Fine OT. Scusate.
  10. thomhead84

    Capolavoro.

    Dici a me? EDIT:Lavati la bocca,non so chi tu sia (e nn mi interessa) e le ragazze che parlan come te me fan schifo. La tesi è quella che ho scritto ,capisco che capire quello che scrivo serva un intelligenza medio / bassa.LNon posso soddisfare tutte le varie fasce di intelligenza,ho uno standard e non posso scendere sotto, chi non capisce può chiedere aiuto all'assistente di sostegno o usare il traduttore di google Saluti Mettici il cuore cosa vorrebbe dire scusa? Che argomentazioni varie. Qua chiudo ,ti risponderanno altri. Ri-Saluti
  11. Certo che Thom è brutto bene EDIT: Ad esempio sta versione non mi piace un granché. Sara l'audio che fa schifo,ma sa di cantilena... troppo casino . Boh.
  12. thomhead84

    Capolavoro.

    Vabbé non è che è obbligata a farsi piacere una cosa che non le piace. Comunque qua si conferma la mia tesi sul fatto che se in un album non ci sono sperimentazioni e 80 pedali a pezzo, cambi di ritmo ecc ecc si pensa che non siano i Radiohead. Certo è una sua idea ,ma se vuole album sempre identici allora non deve ascoltare i radiohead. Anche solo paragonare gli album precedenti secondo me è azzardato co sta gente. Oltretutto ,perchè semplice (ammesso che quest'album sia semplice e a me non sembra) corrisponde a "piatto"? Boh. Su IR: non so a me trasmette tanto. Forse perchè conoscevo meno i pezzi dai live. Si qualcosa avevo sentito ,ma molta roba è stata una scoperta.Forse anche questo influisce. P.S. I pezzi che dite di amare di più si basano su 3 accordi maggiori (vedi Fake plastic tree) ... o Exit Music . La stessa Subterranean Homesick Alien si basa su una tonalità praticamente sempre in Sol. Cos'è se ci levi gli arrangiamenti di chitarre fa schifo? Mah.
  13. Non mi convince.Troppo lunga, monotona ,ripetitiva.Poco ispirata.Diciamo che la ascolterei meno delle altre... non che la disprezzi, però mi dice poco,ecco. Si il background di archi e roba varia è carino,ma un po di effetti non bastano. Vabbé 1 su 10 ci può stare. Necessita forse di più ascolti. Meno male che c'è qualcosa che mi convince poco.
  14. Ah ecco!! Mi avevano ingannato questi: http://uk.youtube.com/watch?v=z4HVr-Z9dq4
×
×
  • Create New...