Jump to content

pandroid

Members
  • Posts

    16,405
  • Joined

  • Last visited

About pandroid

  • Birthday 10/04/1990

Profile Information

  • Gender
    Male

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Recent Profile Visitors

19,539 profile views

pandroid's Achievements

Codex

Codex (55/66)

  1. Con solo due anni di ritardo, l'ho appena recuperato. Questa è di un'altra categoria, ingiocabile.
  2. E' piu' forte di me, ogni volta che Thom canta: All of that money, where did it go? Where did it go? mi parte in testa questo sketch:
  3. pandroid

    Guerra

    Prighozin, Utkin, e un paio di macellai siriani, tutti in un colpo solo.
  4. pandroid

    Guerra

    Eccallà, finito tutto in meno di 24 ore. Minchia, cos'altro devono fare i russi per dimostrare al mondo di essere uno stato fallito in mano a gruppetti mafiosi che si fanno guerra e pace solo per questioni di bottino? Una enorme Camorra che si estende per 17 milioni di km quadri.
  5. pandroid

    Guerra

    Qua una parte, su Twitter si trovava l'integrale di mezz'ora. https://video.corriere.it/esteri/prigozhin-un-video-denuncia-bugie-mosca-guerra-ucraina-cosa-ha-detto/f76aa9f6-11ec-11ee-b84a-13dd6917f26f
  6. pandroid

    Guerra

    Comunque fa impressione vedere quello che fino a ieri era il braccio armato della guerra sucia del regime andare in giro a dire apertamente che tutte le moine sulla Nato, il Donbass & co. erano delle puttanate propagandistiche a uso e consumo dell'Occidente per giustificare una guerra puramente espansionista... ...se non fosse che le stesse cose le aveva dette Putin stesso il giorno prima dell'invasione in un megadelirio televisivo in cui aveva infilato dentro anche Lenin.
  7. pandroid

    Guerra

    Nulla, ma secondo me Prighozin aveva capito che sarebbe stato il prossimo a volare dal 20mo piano di un edificio e ha deciso di provare il tutto per tutto, non me li vedo sti criminali a fare un colpo di stato con tutti i crismi.
  8. pandroid

    Guerra

    Dai è una battuta, so benissimo che la situazione è grave.
  9. pandroid

    Guerra

    La Wagner è stata letteralmente il braccio armato di Putin per 20 anni, non è gente che esce fuori dal nulla. E' un reminder di cos'è, cos'è stato e cosa continuerà ad essere il regime russo, delle porcherie che hanno fatto in giro per il mondo mentre qui da noi lo si esaltava come amico dell'Occidente, un leader fico e nell'ultimo anno uno da assecondare in ogni delirio espansionista.
  10. pandroid

    Guerra

    Comunqie tra Wagner e Putin tifo per il bel gioco, spettacolare e con quanti più morti e feriti da entrambe le parti.
  11. pandroid

    Guerra

    Eh sì, chissà da dove esce fuori questa Wagner e chi gli ha dati soldi armi e potere per fare mala minnitta in giro per il mondi per 20 anni, saranno sicuramente stati gli americani.
  12. Minchia Vincè, come stai? Anche io ogni tanto ci penso, avevo 16 anni quasi 17 e mo sono quasi 33...
  13. Sull'argomento ha gia' detto tutto anni fa XKCD.
  14. Ma che cornice legislativa vuoi dare? Cosa vuoi regolare? Cosa vuoi impedire? Qua si tratta di modelli che prendono robe in input e ti sputano fuori un output, la stessa identica cosa che fa un essere umano ma con un fattore 100x di velocita'. Sono modelli che esistono da un decennio senza che nessuno abbia mai avuto niente da obiettare, anzi, li usavano le banche per decidere se accenderti un mutuo o dirti puppa. Dov'e' la necessita' normativa? Che si possono creare dei falsi? Ce l'abbiamo gia' la normativa, e dove sta la differenza se la foto di Trump ammanettato la faccio io con Photoshop o la fa Midjourney in due secondi? Il trattamento dei dati? Bello che il Garante si svegli oggi dopo 15 anni che Meta & co. fanno il cazzo che vogliono con i nostri dati, ma ti dimostra che la normativa c'e' gia'.
×
×
  • Create New...