Jump to content

pandroid

Members
  • Content count

    15,787
  • Joined

  • Last visited

About pandroid

  • Rank
    800A
  • Birthday 10/04/1990

Profile Information

  • Gender
    Male

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Recent Profile Visitors

17,814 profile views
  1. pandroid

    Kid A / Amnesiac 20th Anniversary?

    COMPRO TUTTO!
  2. pandroid

    James Blake

    Il Capitano non lo permetterebbe mai!
  3. pandroid

    James Blake

    Comunque l'ho ascoltato un paio di volte, e da medio ascoltatore di negrate varie non mi ha impressionato, quindi l'ho lasciato lì. C'è da dire che è Gennaio e fa un freddo becco, e che se lo riprenderò più avanti potrò coglierlo meglio.
  4. pandroid

    James Blake

    Questa cosa me la porterò fin nella tomba. Negli anni ho un po' smussato il giudizio, fermo restando che dentro In Rainbows ci sono delle scelte che reputo incomprensibilmente ruffiane.
  5. pandroid

    Suspiria OST

    Direttamente uscita da White Chalk di PJ Harvey. Ottima.
  6. pandroid

    battiato

    Me lo sono riascoltato tutto, nell'ultimo periodo. Un Gigante. Come lui solo Battisti. Non sono ancora pronto per l'inevitabile.
  7. pandroid

    Mondiali di Calcio Russia 2018

    Ci tengo a ricordare che io Cavani l'ho visto praticamente nascere calcisticamente.
  8. pandroid

    Mondiali di Calcio Russia 2018

    Domani sarà la partita più insensata della storia, siccome chi arriva secondo va nella parte debole del tabellone si picchieranno selvaggiamente prendendo 438962594765239 cartellini senza manco tirare una volta in porta.
  9. pandroid

    Mondiali di Calcio Russia 2018

    Mai mai mai mai una squadra hipster (il Belgio) sul tetto del mondo. Forza Croazia.
  10. pandroid

    Come to your senses

    Ci stanno anche Bodysnatchers e All I Need.
  11. pandroid

    Tribuna Politica

    Salvini continua a menarla con la storia che vuole fare un governo politico perché s'è rotto dei Governi tecnici, e nessuno che gli faccia notare che il "suo" Governo politico ha un avvocato semisconosciuto come PdC e un economista 82enne all''Economia. In pratica le due cariche più importanti ricoperte da tecnici, ed è disposto di andare a votare pur di non rendere nessuna delle due caselle occupate da "politici". E' davvero una carogna di suo padre.
  12. pandroid

    Calcutta

    Per me è sì.
  13. pandroid

    Tribuna Politica

    Vorrei far notare solo una cosa: il Governo Letta era appoggiato da forze che avevan preso percentuali maggiori del fantomatico Governo Conte. E perché mai il primo è un "governo non eletto dagli italiani" e il secondo "la volontà del popolo"?
  14. pandroid

    Tribuna Politica

    Mattarella ha deciso coscientemente di diventare il nemico pubblico numero uno dei prossimi 5 anni per fare la cosa giusta e difendere l'Istituzione che rappresenta. Tra 20 anni lo riabiliteremo, nel frattempo si prenderà molta più merda di quanta Napolitano ne abbia solo sognato. Per me Salvini voleva palesemente tornare a votare. Per 5 volte negli ultimi 20 anni i PdR hanno bocciato nomi di potenziali ministri (ultimo Gratteri alla Giustizia), e non è mai successo nulla. E' una cosa che è successa SEMPRE. Questa volta no, il colpo di stato, l'impeachment, la fine del mondo. Buffoni. Volevano fare il governo del cambiamento, senza mettere nemmeno un politico nei primi due ruoli (PdC e Ministro dell'Economia), in modo da salvarsi la faccia quando ci sarebbe stato l'inevitabile fallimento. Il vero sgarbo istituzionale è quello di quei due stronzi (uno furbo, l'altro un pazzo isterico) che volevano fare un governo politico senza politici (la Lega poteva avere il suo numero 2 all'Economia...), che volevano forzare la mano al PdR in barba alle sue prerogative costituzionali, che adesso ci stanno trascinando in toni che non si sono mai sentiti nella storia della Repubblica.
  15. pandroid

    Tribuna Politica

    Il PdR nomina i ministri su suggerimento del primo ministro. Mattarella ha pieno diritto, sancito dalla Costituzione, di dire Savona stocazzo. E' uno che ha l'ardire di paragonare la Germania attuale a quella nazista. Uno così dovrebbe stare a casa a mangiarsi il brodino e urlare contro la TV, non a dirigere il ministero più importante di tutti.
×