Jump to content

marquito

Members
  • Posts

    143
  • Joined

  • Last visited

About marquito

  • Birthday 01/31/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Torino/Casale

Contact Methods

  • MSN
    /
  • Website URL
    http://myspace.com/metanoiaita
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

marquito's Achievements

Airbag

Airbag (6/66)

  1. Boh. A mio gusto non risolve ciò che non apprezzo del finale del pezzo, che non sono le chitarre, che per me funzionano, soprattutto quando inizia il 'solo' dopo gli accordi aperti. A me la voce sembra distante, scollata dal resto del mix, troppo eterea per questo finale. L'avrei preferita più a fuoco, più netta, forse. Non so se mi sono spiegato. É una scelta che non condivido, ma che non inficia comunque la qualità complessiva del pezzo
  2. marquito

    Tiptoe

    Anche io, sentita una volta alla proiezione e basta. La ricordo a malapena..cosa vi aspettate, un EP a stretto giro? Io penso che qualcosa tireranno fuori. Forse avremo qualche indicazione quando inizieranno i live, così da vedere se la proporranno assieme a qualcuna delle unreleased e - possibilmente - altri pezzi inediti
  3. 1 Bloom 2 Teleharmonic 3 Little by Little 4 Feral 5 Friend of a Friend 6 Codex 7 Bending Hectic 8 You Know Me! Scelta complicata, ho faticato molto a lasciare fuori WoE e I Quit, ma soprattutto non sono riuscito a lasciare fuori Little by Little, che però apprezzo di più 'suonata, dal vivo. Mi spiace un po' anche per Lotus Flower, ma Friend of a Friend con quella coda mi sale sempre di più.
  4. Ma davvero! Alla prossima mi farò vivo prima, così la smetto di fare l'utente-ombra che legge e basta
  5. Che difficile. Con una settimana di ascolti posso dire che Teleharmonic mi sia leggermente scesa dopo il folle amore iniziale. Forse preferisco davvero il mix più asettico di Peaky Blinders, ma sarebbe giusto sentirla per intero per esprimere un giudizio. Title track che invece é pazzesca, adoro I Quit, e Friend of a Friend nel contesto del disco ha preso moltissimi punti. Dai, voto Wall of Eyes.
  6. Pillows per me; sorellina di Thin Thing con meno tiro e meno effetto novità. Poi quella coda non mi fa impazzire, ed é l'anello debole della prima metà del disco, che é invece clamorosa.
  7. Si sentiva tutto meglio rispetto a come lo sto ascoltando ora; ho fatto particolare attenzione a questa per vedere se il finale fosse diverso in qualche modo, ma a parte una voce ed un basso più presenti, non segnalerei particolari differenze. Di sicuro é stato molto bello l'impatto, ma é un po' nella natura del pezzo più che del mix.
  8. marquito

    I Quit

    Una gran sorpresa I Quit, la adoro. Desertica, calda, 'secca'. Sono l'unico a cui piace da morire la transizione tra Friend of a Friend e questa? É scioccante quanto il contrasto tra le due mi faccia percepire in maniera completamente diversa FoaF, che apprezzo molto di più ora che quando uscì il singolo
  9. Noooo, ho letto tardi anche io! Avevo un maglione blu, ma serve a poco ormai😅 speriamo in una data a Milano, magari più avanti in autunno!
  10. Presente! Davvero curioso di sentire il disco, ho resistito all'ascolto del leak, ma da domani me lo spolpo per benino
  11. marquito

    Cut a Hole

    Che bombetta questa. Erana un annetto che cercavo di non sentirla; un po' ci ho sperato, ma in fondo forse é più giusto che resti materiale Radiohead, se mai decidessero di pubblicarla (grande spreco in caso contrario)
  12. Non scrivo praticamente mai ma vi leggo spesso da un bel pezzo. In extremis stasera ci sarò, buon concerto a tutti!
  13. Bloom-Codex-Feral (a seguire vicinissima mr magpie, mi è dispiaciuto lasciarla fuori, se la giocava con feral ex aequo)
×
×
  • Create New...