Jump to content

I/am/such/a/dreamer

Members
  • Posts

    21
  • Joined

  • Last visited

About I/am/such/a/dreamer

  • Birthday 09/15/1983

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

I/am/such/a/dreamer's Achievements

Kid A

Kid A (4/66)

  1. provaci e sei morto si infatti. non si poga, si salta al massimo!
  2. Pensa un po' che rodimento di culo, magari ti ammazzi per arrivare a prendere i posti sotto al palco e poi ti fai prelevare dalla security per colpa degli stronzi che si devono per forza distruggere per godersi la musica. Ma come si fa a pensare che i radiohead da soli non bastino a farti partire il cervello? Non so quante volte ho avuto un trascinamento tale tipo trance soltanto con le cuffie nelle orecchie con il volume sparato al massimo.. Ricordate Thom a saturday night live? ecco!
  3. Io odio essere spintonata da chi poga. Infatti ODIO lo ska con tutta me stessa. Se qualcuno dovesse pogare nelle mie vicinanze al concerto dei radiohead è un uomo/donna morto/a.Detesterei passare tutto il tempo a difendermi dalle gomitate.
  4. londra 24 giugno Ma tutti quelli che si fanno 3-4 locations hanno i genitori impiegati nelle compagnie aeree?
  5. Si la zona non è un granchè ma il fatto che il parco sia piccolino forse è un bene.. speriamo che ci sia una bella acustica....Secondo voi che scaletta fanno!??!? fantastichiamo tutti insieme...abbiamo circa sette mesi per farlo
  6. Sold out pure londra!?!?! oddio non ci posso credere di averli presi in tempo!!! oggi sono stata da mezzoggiorno e dieci alle tre meno venti a fare la fila alle poste per caricare la postepay.. e per fortuna ce l'ho fatta. E pensare che mentre facevo la fila davanti ai milioni di pensionati che attendevano di prendere la pensione ascoltavo proprio thom che mi urlava idioteque nelle orecchie! Chi ha preso quelli per il 24?? Secondo me il posto è bello. non sarà suggestivo come quello di dublino ma alla fine londra è sempre londra.. speciale. waaaaaaaaaaaaaaaaa (concedetemelo) mi ci piazzo dalla sera prima davanti all'ingresso, devo vedergli i denti a thom. Oddio non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa!
  7. ma sei un ragazzo? davvero vai a vivere a londra? anch'io vorrei tanto trasferirmi e lavorare li per un po'.. mi dai una dritta su come trovare una casa decente? saremmo in due a partire..
  8. Le ho prese su rapidshare!
  9. bah a me parevi incazzato sul serio vabbè dai!
  10. Grazie Echoes ora ci provo, comunque su emule sapevo che ci stavano solo che mi va lentissimo e cercavo un modo più veloce per averle. A bove, se rispondermi per te è una perdita di tempo perché farlo allora? Solo per mostrarsi saccenti e spazientiti?
  11. Da quel link non ci riesco,dice che non è più possibile
  12. fuori fuori cosa? devo vergognarmi così tanto? mi sono iscritta ieri a sto forum e non sono mica informata come te. Grazie lo stesso bove.
×
×
  • Create New...