Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

clarisse

Members
  • Content count

    2,573
  • Joined

  • Last visited

About clarisse

  • Rank
    lucky (la fortuna è una questione di geografia)

Profile Information

  • Gender Female
  • Location liguria

Contact Methods

  • Website URL http://www.lastfm.it/user/clarisse22
  • Instagram 0

Recent Profile Visitors

10,432 profile views
  1. esatto, è quello che ho pensato quando ancora credevo che il treno fosse il mezzo migliore (meno inquinante) non sapevo della germania, forse non leggo abbastanza la sezione generale, comunque, buon viaggio a te e a tutti gli scatters, speriamo di arrivare sani e salvi,e, soprattutto, speriamo che la temperatura nelle marche non sia apocalittica come quella del nord italia di questi giorni . alessandra, mi dispiace che tu non possa venire, vedrai che gli scatter-sferici saranno generosi, anche se, leggendo il regolamento del teatro, dice che i telefoni devono essere tenuti spenti
  2. avrai ricevuto anche tu l'email dallo sferisterio con la notizia della navetta dall'aeroporto: Per l’occasione sarà attivo un servizio navetta a pagamento dall’aeroporto delle Marche di Falconara a Macerata, sabato 19 agosto alle 11.45, alle 17 e alle 23.30, domenica 20 agosto alle 11.45 e alle 17. Nessuno stress neanche al ritorno! Il servizio navetta a pagamento è garantito anche da Macerata all’aeroporto delle Marche con partenza dallo Sferisterio lunedì 21 agosto alle 7.30, alle 9.30, alle 14 e alle 17. Prenota la tua navetta specificando giorno e orario. Il costo è di 44 euro a/r. Io temo di arrivare molto tardi sabato sera, dopo circa nove ore di viaggio in pullman(forse ne impiega meno jimy dall'olanda ),ma in treno era anche peggio( ultimo treno da ancona per macerata alle 18!!!) per domenica sarei felice di partecipare a un raduno preconcerto, visto che molti ripartiranno la sera stessa
  3. potrebbero suonare unplugged, tanto l'acustica sarà ottima a noi non importa di bagnarci, loro due sotto una tettoia, anche al buio!
  4. che settore era la balconata quando si dovevano scegliere i biglietti? lo chiedo perchè non mi ricordo di quell'opzione. mi sembra si veda benissimo anche da lì, anzi, forse c'è una panoramica migliore @petlifesaver concordo, come sempre, con te...(su Thom danzereccio)
  5. grazie mille!!
  6. qualcuno ha conservato il file che si poteva scaricare all'epoca? io l'ho perso purtroppo! (intendo daydreaming alt strings)
  7. che io sappia è soltanto intervenuto al canto thom al latitude festival del 2015 durante il concerto dei Portishead,l'altra è thom e jonny nel backstage di dublino 2008, se ricordo bene. anche io vorrei tanto killer cars...
  8. ora libero un po' di spazio, dovrebbe arrivarti il messaggio
  9. non opera mia, ma possiedo link per i flac singoli, grazie agli utenti del radiohub, se interessati mandatemi pm (link valido ancora per sole 12 ore)
  10. qui riescono persino a dire che Murakami haruki è uno scrittore sopravvalutato, chissà quali sono gli autori preferiti di questi bibliofili? ( e chissà se hanno mai letto una sua pagina...)
  11. grazie!
  12. già la copertina della cassetta è notevole... http://imgur.com/a/AhUzX lacatus , meglio di A moon shaped pool?
  13. benvenuto, e complimenti per il nick
  14. anch'io, sicuramente.la cassetta è un bell'oggetto feticistico, ma al momento non avrei più un supporto su cui ascoltarla
  15. c'è questa, come inizio http://pzy.download/areyousomeonecap.flac