Jump to content

KillerCool 7

Members
  • Posts

    27
  • Joined

  • Last visited

About KillerCool 7

  • Birthday 01/21/1991

Profile Information

  • Location
    ROMA
  • Interests
    RADIOHEAD..IL TELEFILM LOST..I FILM DI CHRISTOPHER NOLAN..GIOCO A CALCIO AGONISTICO..PER ORA NON MI VIENTE IN MENTE NIENTE DI PIù!

Contact Methods

  • MSN
    killercool 7
  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

KillerCool 7's Achievements

Kid A

Kid A (4/66)

  1. io ne ho viste 11 inchinati tanto di cappello! ti stimo pienamente sallu!
  2. guardate ke se prenotate ora,biglietto d'aereo roma-milano e il ritorno milano-roma..con la rayanair partendo quindi da ciampino,il costo è di solo 46 euro.. aereo 4ever!
  3. lost!..è il miglior telefilm,è qualcosa di indescrivibile,ti fa mandare sudigiri la testa..ti fai mille ipotesi,tt si avvicinano ma nn si riesce a spiegare ogni motivo di ogni cosa.ti fa venire un'ansia incredibile per poi fatti incantare e sorprendere..è la magia dell'isola. ha vinto anke il grammy la terza serie come migliore serie televisiva.la consiglio a tutti.davvero stupenda.. l'unico difetto è ke ti intrattiene un casino..sono stato capace di vedere 9 puntate in un giorno..e ogni puntata dura 40..ma avevo la febbre,sennò ki cha tempo!..è cosi entusiasmante ke ti toglie dalla mente le cose del mondo..nn studi piu..nn esci piu cn amici o ragazza/o...ma ne vale davvero la penaaaaaa!
  4. mmn..lynch,lucas,spielberg..e poi a me piace tanto christopher nolan!..si posso dire ke è lui il mio regista preferito.fantastici i suoi due capolavori the prestige e sopratutto memento.
  5. Karma, il gameboy è una console... i know era per capirsi. e comunque ovvio, pes è più realistico ma il fascino di fifa è impareggiabile... (il mio preferito in assoluto rimane age of empire 1 con espansione the rise of rome... minchia quello era il gioco perfetto) bello age of empire,karma lo conosci rome total war? io l'ho trovato davvero fantastico..provalo se non ci hai mai giocato! te lo consiglio pienamente,avendo capito che tipo di giochi di ti piacciono.
  6. ragazzi ma ne vogliamo parlare dei miti grand theft auto?!??! vice city stupendo per le canzoni..e sa andrea fikissimo..mi ci ero troppo kiuso cn san andrea.grande carl!
  7. FIFA MEGLIO DI PES? Come dire che Carla Bruni è meglio di Thom Yorke come musicista: certo GRAFICAMENTE è più bella, ma c'è dell'altro...PES è una simulazione, per segnare devi faticare un sacco, le tattiche hanno senso: segnare in FIFA è difficile come conquistare l'america con i moschetti per gli spagnoli... voyant86 sono assolutamente d'accordo con te.pes regna
  8. io ancora mi chiedo come diavolo facesse Psycho Mantis a prevedere le mosse, ricordo che addirittura nascondevo il joypad dietro la schiena per non farmi vedere. e poi il Ninja, Sniper Wolf, Ocelot... che scontri epici, un gioco davvero unico! comunque adoro in generale tutta la saga di metal gear, sono stupendi anche il 2 e il 3. per me un altro recente capolavoro è questo: stupendissimo metal gear!..l'unica cosa negativa è che è davvero corto!!il tempo di divertirmi e gia l'avevo finito..doh!..fantastico quando arrivavi da dietro ai militari cn la pistola e snake diceva: freeze!
  9. killer are you italian? comunque dal titolo del thread mi aspetto che continuasse con "son l'orsetto ricchione..." no i am not italian,i ami english..orsetto rikkione yuor sister..do you understand? ma killer mica ti offendeva! mai sentita il vitello dai piedi di balsa di elio e le storie tese? forse è troppo giuovine per elio... comunque, presta un occhio allo spell check, killercool ok ok..! ci starò piu attento
  10. sul nintendo ds sto giocando trp a brain training..(quello della pubblicità cn la kidman)..età cerebreale..:per ora 28..il massimo è 20..fortuna che il mio cervello deve ancora crescere XD..ke altri giochi mi consigliate?..quali vi piacciono?
  11. L'ho visto anche io ieri sera!!! Mi è piaciuto molto, ma alla fine mi ha lasciato un pò così....è inquietante secondo me a me a dire il vero non è piaciuto tantissimo,l'ho trovato un film di propaganda per spiegare le motivazioni degli attachi in mediooriente da parte dell'america..film che dura poco,ambientato in sole 3 ambienti..l'ufficio del senatore,la stanza del professore,e le montagne..e quindi penso che hanno speso il loro budget solo per gli attori,cruise e la streep,è un ora e mezza di chiacchere. Non è malaccio come film pero sia chiaro,ma mi aspettavo nettamente di meglio.. :-)
  12. io l'ho visto paranoid park,a me sinceramente è piaciuto,sia come è stato fatto,con l'idea di rappresentare il problema durante l'adolescenza con vari flashback,che la sua realizzazione,mi è piaciuto anke che volte tolgono i dialoghi e mettono la musica in sottofondo. altra cosa affascinante è che dura solo 90 minuti,ma vedendolo non sembra un film che finisce subito,e appena uscito dalla sala,ho pensato"cavolo ma è passata solo un ora e mezza??!?!".. te lo consiglio pienamente!
×
×
  • Create New...