Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

Ania

Members
  • Content count

    861
  • Joined

  • Last visited

About Ania

  • Rank
    Pablo Honey
  • Birthday 01/21/1965

Profile Information

  • Gender Female
  • Location Milano
  • Interests Musica, nuoto,gelati,lettura,gatti,grecia,arte,storia, mondo...

Contact Methods

  • Website URL http://
  • Instagram 0

Recent Profile Visitors

6,582 profile views
  1. http://www.tempodilibri.it/it/ oggi è l'ultimo giorno, ci sono andata ieri e devo dire che non è male, Però ho visitato solo l'esposizione in fiera a Rho, in giro per Milano han fatto altre cose molto interessanti... Ieri ho assistito all'intervento " favole sovversive" con la Gamberale e Sepulveda, che ho poi rivisto da Gramellini in tv alla sera! Luis Sepulveda è davvero simpatico, molto ironico sotto l'aria semplice e allegra. Poi ho beccato pure Timi che leggeva Shining di King: casini con le tracce musicali che dovevano accompagnare il testo, la sua voce però è sempre mitica. Interessante incontro sulla traduzione con Arduini, Mantovani (NON IL POLITICO EH!) e altri.
  2. idem, saremo io, mia figlia e mia mamma. Al pome farò una scappata a salutare mio figlio e la sua compagna: vanno ad Atene per 4 gg e partono la sera di Pasqua. Menu pasquale? Il mio semplice e veloce: aperitivo con crostini al formaggio, torta pasqualina ( preparo stasera), orecchiette di farina nera con carciofi e pesto al pistacchio, sogliola alle erbe al forno con insalatina, macedonia di fragole con gelato allo yogurt e colomba al limone. Poi allargo le porte.
  3. Auguri Ed
  4. Buone vacanze pasquali a tutti!
  5. tour della Sardegna con colonna sonora personalizzata!
  6. ok, questo è il mio posto.
  7. dai che viene a Monza a giugno e gli tiriamo le orecchie!
  8. Questa mi era sfuggita.Mah... https://auralcrave.com/2016/10/05/true-art-waits-la-storia-segreta-dei-radiohead/
  9. Fake Plastic Trees a Monza
  10. in ritardissimo ma beccati anche i miei: AUGURONI!
  11. e ancora, per evitare l'autodistruzione come capire qual è il giusto equilibrio, quando fermarci? Uomo e natura, uomo e potere. Queste 2 sono dissonanze. Aldilà della religione, secondo me un pretesto usato dagli idioti per celare la sete di potere.
  12. Non penso sia idiozia. Perlomeno non solo. Vale anche per Trump e compagnia bella (Erdogan, Putin e a risalire). Tutti dei grossi idioti, qui mi chiedo: se fanno quello che fanno, chi glielo permette? Sono tutti idioti, siamo tutti idioti? Se l'uomo è un idiota allora davvero si estinguerà. La strada l'abbiamo imboccata.
  13. ma no, dai! Vuoi mettere la Salvi col suo accorato modus conducendi?
  14. https://www.facebook.com/rainbowiefestival/
  15. La VERA coppia sono loro. Questa foto mi piace da morire.