Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

Ania

Members
  • Content count

    994
  • Joined

  • Last visited

About Ania

  • Rank
    Faust Arp
  • Birthday 01/21/1965

Profile Information

  • Gender Female
  • Location Milano
  • Interests Musica, nuoto,gelati,lettura,gatti,grecia,arte,storia, mondo...

Contact Methods

  • Website URL http://
  • Instagram 0

Recent Profile Visitors

6,864 profile views
  1. Non la penso come te. Per me non è una miserevole scusa ricordarsi di volersi bene. E non mi ritengo una donna a metà per il fatto di aver "perso" la persona che ha condiviso con me parte della vita. Non ho bisogno di un altra persona per sentirmi completa, ne ho bisogno per condividere un percorso...questo sì che mi manca, tanto. Penso che al di là di queste precisazioni, siamo entrambi sicuri di una cosa: non siamo fatti per essere soli. Non chiuderti nello stoicismo, il cinismo non aiuta a riconoscere quanto di ancora importante e valido puoi trovare sulla tua strada. Ciao!
  2. Dopo 30 anni e 2 figli ho ricevuto anch'io la mia bella mazzata, 4 anni fa. A tutti quelli che hanno perso la fiducia, che sono a terra e vedono solo nero...bhè, personalmente posso dire che dovete volervi bene. Qualsiasi cosa abbiate o vi abbiano fatto VOI siete importanti e avete il diritto a stare bene, rispettando tutti, in primis voi stessi. la vecchia ha parlato, fidatevi.
  3. sì, sembra un titolo da Radiohead!
  4. magari l'avete già messa...http://deerwaves.com/news/secondo-fox-news-i-fan-dei-radiohead-sono-strani-malnutriti-e-tristi
  5. perché non combinare le iniziali dei "nostri"? TEPJC, CETJP... a parte gli scherzi, auguri per tutto! Un bimbo in arrivo è sempre una gioia!
  6. auguro una potente dissenteria anche allo stronzo che ti ha fatto questo, oggi sono in vena di fatture e una in più non fa male! PS. mi dispiace, è una gran rottura ma vai oltre e passa un buon we
  7. https://twitter.com/thomyorke/status/919133921547378688
  8. idem idemidem Anzi, edit perché questo topic merita. Per me vecchietta OkPc rappresenta la certezza di aver trovato un disco che mi avrebbe sempre fatto compagnia,la conferma che i Radiohead erano LA band che avrei amato per sempre. KidA mi ha proiettata verso l'infinito e oltre,mette in discussione ogni idea di "sedentarietà" musicale e nessun altro mi ha regalato questa sensazione a livello artistico ( eccezion fatta per Bowie e Klimt)
  9. Infatti Lacà, proprio per questo voglio subito mettere un bel paletto al tipo (lo metterei là dove non batte il sol, ma sai...) Stamattina ho telefonato all'amministratore, dopo una mail di notifica mandata ieri sera. Mi ha detto che lo richiama al rispetto di quanto concordato in assemblea e che metterà a verbale il tutto. La prepotenza di questo tizio mi fa vomitare, nessuno affronta questa cosa ma non posso accettare di vivere con le sue imposizioni assurde: niente gatti, niente piante, niente bambini in giardino (nemmeno i suoi possono uscire a giocare! Ma che è?), niente biciclette o passeggini in giro... Ma se voleva abitare in un posto asettico perché cacchio non se ne va al Polo? (poveri pinguini...)
  10. Questa sera ho avuto uno scontro molto spiacevole con un inquilino della palazzina dove abito. Mai avuto problemi, siamo in 8 unità distribuite su 2 palazzine...non sto ora a scrivere il dettaglio della storia, dico solo che quasi mi mette le mani addosso, urlava come un pazzo e i suoi figli (2 piccoli) hanno assistito spaventati. La moglie che mi guardava sconfortata... Che schifo. se penso che ha la stessa età di mio figlio... Si sono trasferiti qui da 1 anno ed ha litigato con quasi tutte le famiglie. Prepotente di merda, gli auguro una dissenteria fulminante. Buonanotte, vado a fare la babysitter per i bimbi di quelli del piano di sotto, genteb perbene, loro.
  11. Ho votato pari patta. IR ha 10 anni contro 1 e mezzo di AMSP, in termini calcistici è come mettere la squadra juniores contro i pulcini (la prima squadra, la nazionale e l'under 21 sono KidA-OKPC-AMNESIAC). IR per me vale molto per quel che rappresenta in termini affettivi, AMSP idem... mhm, se cerco di pensare al valore musicale degli album forse AMSP è un gradino su. @li però neh uffi se poeu minga fa inscì
  12. ehhhh, su KidA mi areno anch'io. Prendo ancora tempo per pensare perché mica è facile...Vabbè, di IR si sa che bodisnaccia farà l'en plein...
  13. zalù!!! ti aspettavo nel club! Auguri!
  14. Happy Bday! Epure Bside, BBcream e tutte le B che vuoi ma tu sei sempre la grande @!