Jump to content

Ania

Members
  • Posts

    1,239
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Ania

  1. Preso Ferrara mercoledì su Waste.

    @liiiiiiii non puoi mica saltare Ferrara eh? No no no! 😁                   Edit: nel senso che ho preso il biglietto mercoledì, il concerto a Ferrara è al venerdì 🤣

  2. On 9/11/2019 at 11:17 PM, modifiedbear said:

    Ieri mattina, in un lampo di non-voglia di lavorare sono sceso a riguardarmi per la seconda volta Once Upon A Time in Hollywood di Tarantino, dato che è ancora nelle sale.
    Non ai livelli degli Hateful, ma poco manca. Strepitoso.

    Nel fare, ho deciso di riattivare la mia vecchia tessera del cinema che tenevo ferma da un paio d'anni, e mi sono ricordato del perché ogni tanto bisogna voler bene anche a questa città bistrattata: per un forfait di 20€/mese ho accesso illimitato a tutte le proiezioni di tutti i cinema della città, 7/7 e 24/24, indipendentemente dalla catena, e cinema indipendenti inclusi. E non solo nel raggio di 1km ho 5 multisala per le nuove uscite, ma giusto nel mio quartiere di cinema indipendenti ce ne sono DICIOTTO – nell'ultimo mese mi sono sparato una rassegna su Kubrick (compresa la proiezione della pellicola restaurata in 4k dello scorso anno di 2001: Odissea nello spazio), Fellini, Bergman, e recentemente rivisto quasi tutti i Tarantino su grande schermo. E la nuovissima versione di Apocalypse Now – final cut, per il 40° anniversario del film.
    Con la tessera riattiva mi sa che le mie mattinate e nottate invernali sono salve alla grande.

    Questa settimana saranno Parasite e il nuovo Scorsese.
    In grandissima attesa di Polanski e di Joker.

    Perché in Italia no?:(

  3. On 7/26/2019 at 1:09 PM, Lacatus said:

    Ho sentito che dal vivo nei primi secondi, prima che Thom cominci a cantare, si sentono le voci lasciate nella segreteria di ANIMA Technology. Inquietantissimo. 

    Se è vero allora ci sono anch'io!:phone:

×
×
  • Create New...