Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

Sexbeatles

Members
  • Content count

    7,406
  • Joined

  • Last visited

About Sexbeatles

  • Rank
    Il più supponente della board, altrochè
  • Birthday 04/01/1984

Profile Information

  • Gender Male
  • Location Pythagoras' City
  • Interests TAN 10,5% ,TAEG 12%

Contact Methods

  • MSN vincentsorrentino@hotmail.it
  • Instagram 0

Recent Profile Visitors

14,621 profile views
  1. Qualcuno magari avrà anche qualcosa da nascondere, ma non è questo il punto. Ogni candidato è rappresentante di una sua constituency, fatta da elettori, persone, dati sensibili. E' ovvio che bisogna essere molto attenti a questo tipo di attacchi e proteggere i dati sensibili in maniera efficace. Siamo tutti bravi a fare i grillini.
  2. Ma vi ha mai sfiorato il dubbio che sono rimaste negli archivi per 20 anni perché non esiste l'arrangiamento adatto per queste canzoni? A prescindere da questo se avessi scritto io queste 3 chicchette avrei un ego che in confronto Trump sarebbe un francescano.
  3. Non ha nulla di A Moon Shaped Pool in realtà (nessuna profondità del mix, è più The Bends, ma alla fine sticazzi) quella di Meeting People is Easy è una non-versione (tentativi di incisione scartati di sicuro), stiamo parlando di lana caprina.
  4. Ci sono diversi suoni smaccatamente 90's, e la traccia vocale è solo un po' scazzata, forse un pre-mix, per questo sembra così vicina alla voce di Thom di oggi. Questa è tutta roba del tempo, semplicemente la canzone è fantastica.
  5. Lift è in pratica una demo, ma mi piace leggermente più lenta, non troppo come la versione 2002.
  6. Anche se sembra di ascoltarla attraverso il flessibile del mio lavandino, già sono partiti i brividi.
  7. Perché parliamo di uno corpo militare di uno stato allo sbando, che non ha fatto mai nulla per combattere la mafia degli scafisti nei propri mari e ora che ha l'occasione di dare colpe alle ong, mediaticamente sotto assedio, ovviamente non perde occasione. Di che stiamo parlando? Torniamo on topic, su.
  8. Ah certo, la marina libica è proprio una fonte imparziale e affidabilissima.
  9. Ma vorrei vedere chi ha mai creduto che una potenza Sciita potesse finanziare un'organizzazione terroristica Sunnita.
  10. Scanzi è un idiota.
  11. Dipende da quale album Nico, in generale la produzione degli ultimi due non mi era dispiaciuta, era comunque un trend che andava migliorando. Questo ha invece la produzione di un singolone pop con le chitarre, è tutto distorto da fare schifo e paradossalmente è la voce di Liam a perderci. Sta roba del songwriter di Adele che gli produce il disco è quello che più mi fa calare l'hype, perché mi piace l'idea di Liam solista.
  12. Il brano come singolo ci sta, il problema è la produzione a là Nickleback. Che poi non ci si poteva aspettare altro, visto che si è affidato ad un team di songwriter assoldati dalla Warner per scrivergli i pezzi.
  13. L'ho ascoltato un paio di volte prima di farmi un'idea precisa, devo dire che è tutto molto cristallino, ma allo stesso tempo asettico. Di sicuro hanno pompato a bestia le batterie, che sono più croccanti in questo remix. In generale il mix mono è la scelta giusta e anche il mio preferito, e il remaster 2009 gli diede grande lustro.
  14. Biglietti arrivati!
  15. Un forum dei Radiohead è l'unico posto dove ci si lamenta di qualcosa che ancora non si sa cosa sia effettivamente.