Jump to content

Sexbeatles

Members
  • Content count

    7,458
  • Joined

  • Last visited

About Sexbeatles

  • Rank
    Il più supponente della board, altrochè
  • Birthday 04/01/1984

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Pythagoras' City
  • Interests
    TAN 10,5% ,TAEG 12%

Contact Methods

Recent Profile Visitors

14,939 profile views
  1. Sexbeatles

    Problemi di cuore

    Sì e no, nel senso che sembra quasi che trovi consolazione nel fatto che in fondo ti va sempre così, quando invece dovresti essere più deciso prima (se chiedi un appuntamento vago avrai una risposta vaga, tendenzialmente un no da una persona). So che non è facile ma è l'unico contributo coraggioso che viene chiesto al nostro sesso per la prosecuzione della specie. Se sarai deciso all'inizio su cosa volere dall'appuntamento, e magari anche il quando/come/dove, avrai anche più libertà di mandarle in mona se si comportano male.
  2. Sexbeatles

    Tribuna Politica

  3. Sexbeatles

    arctic monkeys

    La tua argomentazione è proprio sciatta e insipida, e addirittura saresti uno del "settore". Non esiste una ragione per la quale un'artista debba proseguire sempre sulla stessa linea perché va bene così, e al contrario non ne esiste una per cambiare sempre. Il cambiamento semplicemente, se e quando avviene, è questione di urgenze o esigenze personali, di situazioni (nel caso specifico c'è una bella storia riguardo alla nascita di questo disco, semplicemente ha avuto un blocco dello scrittore con la chitarra perché tutto gli usciva come un AM ma merdoso) e semplicemente perché ogni artista è una persona. Ma alla fine dovremmo anche evitare di risponderti perché ti contraddici pure nel tuo stesso ragionamento, ti lamenti che la gente vada dietro alle stesse cose e non al nuovo (o quello che tu dici sia così), al contempo ti lamenti dell'artista perché non rimane come dici tu. Perché non te ne frega nulla del merito del disco e del contesto, vuoi parlare di te e quanto fumi e scopi. Quindi l'attenzione la volevi e te l'abbiamo data, ma ora smettila di pisciarti addosso e cagare fuori dal vasetto. Il disco è la definizione di grower, ci sto cominciando a capire qualcosa ora, ma sto giro in alfetta con Monica Vitti al tramonto mi piace.
  4. Sexbeatles

    Tribuna Politica

    Ma insomma lo vuoi o non lo vuoi sto PD? Quest'ultima tua frase è forse il motivo migliore per cui i dem devono rimanere all'opposizione. I grillini sono una versione poco più edulcorata di Salvini e Meloni, ma non sanno ancora se uscire allo scoperto. Il PD deve restare su questa posizione per far sì che la farsa del m5s ne carne ne pesce finisca una volta per tutte. Alla democrazia ci pensino loro da soli ora, visto che sono i duri e puri di sto cazzo.
  5. Sexbeatles

    Tribuna Politica

    Questo è puro qualunquismo. Il Pd dimostra di essere di sinistra se fa qualcosa che risponda ai principi di quel modo di pensare al paese, alla gente. Quella di introdurre misure inclusive serie, del lottare per i diritti civili, di difendere l'uguaglianza tra i ceti. Non mi pare che tutto questo sia possibile coi cinquestelle, non mi pare sia possibile elemosinare posizioni di governo o potere dopo anni di cazzate. Punto.
  6. Sexbeatles

    Tribuna Politica

    http://video.corriere.it/quando-travaglio-accusava-casellati-hai-assunto-tua-figlia/6ed44e9c-2f59-11e8-8bb6-779994a184b2
  7. Sexbeatles

    Cambridge Analytica

    Come se tutto il mondo dovesse girare intorno ad un ciccione color arancio col parrucchino eletto da un popolo di beoti. La questione è di principio, tutte le battaglie sui diritti hanno bisogno di un punto di svolta. Se fino ad ora si è minimizzato il rischio dell'invasione della privacy nel digitale, non è detto che debba essere sempre così. Stessa cosa è valsa per schiavitù, divorzio, aborto, eccetera. Ora sostanzialmente è importante capire che succederà a livello di contromisure, visto che è dimostrata una manipolazione di una parte della popolazione al fine del sabotare sistemi democratici. Non è più Science Fiction, è realtà. Ovviamente i complottisti tendono ad ignorare quelle che sono le reali conseguenze e spostare l'attenzione su quanto sia una scusa per incastrare Trump. Tranquilli che la vita è un sistema semplice, pensate a difendere quello che rimane dei vostri diritti, Donald si incastrerà da solo con qualche spergiuro sulle sue perversioni sessuali.
  8. Sexbeatles

    LP3 Thom (?)

    Polyfauna 3.0 confirmed.
  9. Sexbeatles

    MGMT

    Buona disamina, anche io sono d'accordo sul fatto che Congratulations rimanga il loro disco più riuscito (e Siberian Breaks la giusta congiunzione del loro gusto per la melodia e la musica OLTRE). Questo nuovo lo devo ancora ascoltare per bene, ma sembrano essersi rialzati dal gorgo incomprensibile che era il disco precedente. A prescindere da tutto Time to Pretend > Creep.
  10. Sexbeatles

    berlusconate

  11. Sexbeatles

    Quali pezzi dei radiohead somigliano ad altri?

    Giustamente direi. I Radiohead stanno solamente facendo la figura dei perecottari con questa causa. Non ha assolutamente senso: - Lo fai per i soldi? Non credo ne abbiano bisogno, ed il brano della Del Rey non è manco un singolo, quindi stiamo parlando di inezie. - Lo fai per onorare una tua composizione? Sei tu per primo hai preso da altri a piene mani la progressione di accordi, sarebbe meglio evitare la giusta cascata di pernacchie.
  12. Sexbeatles

    Calcutta

    Nicò, io guardo alla vicenda da persona non interessata all'artista e da residente in un altro paese da anni. Se il soggetto fosse stato un Jovanotti o un altro vattelapesca, ci sarebbe stata la levata di scudi dell'ambiente indipendente italico, ossia la scena che negli ultimi 5 anni si fa fellatio da sola.
  13. Sexbeatles

    Calcutta

    Un'operazione sbagliata su tanti livelli, denaro dei contribuenti buttato nel cassonetto. Lui beato si becca 5000 cucuzze per fare quello che ciascuno di noi fa per la fica al costo del 2 di picche. Mah.
  14. Sexbeatles

    the national

    Amen.
  15. Sexbeatles

    Giorgio Poi

    Se la metti così, preferisco quel campionato, perché la nuova generazione è produttiva ma, ahinoi, anonima.
×