Jump to content

Sexbeatles

Members
  • Content count

    7,543
  • Joined

  • Last visited

About Sexbeatles

  • Rank
    Il più supponente della board, altrochè
  • Birthday 04/01/1984

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Pythagoras' City
  • Interests
    TAN 10,5% ,TAEG 12%

Contact Methods

Recent Profile Visitors

15,119 profile views
  1. Sexbeatles

    Tribuna Politica

    Appunto. Meglio perderlo che averlo un padrone di casa così. Casi così ce ne saranno ancora parecchi, ma meglio mostrarsi superiori. Più che cause della non unità d'Italia queste sono conseguenze. Siamo un paese ancora troppo giovane e sulle nostre ferite sociali abbiamo sempre preferito metterci del sale più che cercare una cura.
  2. Sexbeatles

    Tame Impala

    Penso che i due brani che ha fatto uscire in tarda primavera/estate fossero le prime robe pronte dal tempo dell'incendio.
  3. Sexbeatles

    Tame Impala

    No, sono on fire! https://www.grammy.com/grammys/news/how-california-fire-affected-tame-impalas-much-awaited-next-album
  4. Sexbeatles

    2772 ab Urbe condita

    Prego! Sicuramente l'album più di classe e con la migliore coesione sonora tra quelli ascoltati quest'anno.
  5. Sexbeatles

    Tool

    No, ma il punto è che non ha nemmeno lo standard per essere un disco al livello della propria produzione. Se dopo 13 anni esci con una sottocopia di quello che hai già proposto negli ultimi 20 anni ti becchi le critiche ed è giusto sia così.
  6. Sexbeatles

    Tool

    Una inutile pugnetta lunga 90 minuti con momenti imbarazzanti e nessuna innovazione melodica (13 anni per avere le stesse soluzioni da una band che suona così bene e ha dimostrato anche di sapere scrivere grandi pezzi? Maddai). Per non parlare di suoni dei synth francamente tra l'orribile (Chocolate Chip Trip) e il ridicolo (le interlude della versione digitale, che non si integrano per nulla col resto dell'album). Pneuma è quella che meglio rappresenta la povertà di idee di questo album, una rivisitazione di Schism senza averne l'urgenza e l'impatto sonoro e emotivo.
  7. Sexbeatles

    beatles

    Ma che roba è Oh Darling col nuovo Mix?
  8. Sexbeatles

    2772 ab Urbe condita

    Sarebbe stato bello se avesse spiegato meglio, ma anche le menti buone si perdono nelle frasi ad effetto su twitter. Nella circostanza specifica i Black Midi hanno veramente poco di accademico, ma Barrow avrà le sue buone ragioni per sostenere il suo "buco del culo", ops, opinione. Certo, avesse spiegato il perché sarebbe stato meglio per tutti ma non un titolo per la stampa.
  9. Sexbeatles

    Brexit

    Sì e no Ale, in questo caso la grande colpa è di chi scelleratamente ha deciso che un qualcosa di così complesso venisse votato dal popolo. Chi comanda è sicuramente immagine del popolo dell'epoca, ma è pur vero che chi comanda ha spesso (ahinoi) avuto la ghiotta occasione di modellare il popolo in base alle proprie esigenze e alla propria visione. Noi popolino italiano ad esempio siamo figli delle tv di berlusconi, coscientemente o meno rincoglioniti fino ad uno standard culturale molto più basso rispetto alla media dell'Italia del boom e subito successiva. Ma non sento di addossare il 100% delle colpe al popolo. Perché sì, è sicuramente chi ha il coltello in mano, ma bisogna anche vedere chi l'ha offerta questa lama.
  10. Sexbeatles

    Brexit

    Un referendum volutamente fatto a cazzo perché dietro a tutto c'era un mero gioco politico interno ai Tory: Cameron aveva bisogno di essere ricordato come un grande statista (invece sarà ricordato come un pavido sodomizzatore di suini morti, scappato in campagna dopo aver lacerato un paese intero) mentre le emergenti alternative Etoniane (Johnson) hanno trovato un conveniente escamotage per mettere l’acceleratore definitivamente e iperbolicamente su quella che è la loro ragione di vita: disuguaglianza economica e sociale. Il tutto servito con l'inutilità dei Labour, che in quanto a dinamiche interne non è troppo dissimile dal PD e ha Corbyn che aldilà degli slogan paga la mancanza di attributi. Gli immigrati e gli europei sono solo danni collaterali, vivendo da quasi 5 anni qui sono convinto che sia un paese drasticamente meno razzista dell'Italia, per dirne una. Logicamente parlando, in un paese dove il 3% della popolazione possiede tutte le terre d'Albione, per chi fa crescere il rift sociale chi sarà lì a dividersi le briciole è solo un dettaglio.
  11. Sexbeatles

    Brexit

    Ha fatto di peggio, perché lei aveva già la maggioranza, voleva stravincere e si è ritrovata col culo per terra.
  12. Sexbeatles

    oasis topic

    Forse è un vero romantico, oppure fa lo sciacallo per marketing.
  13. Sexbeatles

    Tribuna Politica

    Per una questione soprattutto storica (intendo quella che era la condizione pre-Unità), il federalismo avrebbe dovuto essere l'unica via. Ora ci ritroviamo con un ibrido dannoso e forse insanabile.
  14. Sexbeatles

    Tribuna Politica

    In Calabria non salverei assolutamente nessuno, non conosco abbastanza per parlare delle altre regioni. Da quando sono un elettore ho visto TUTTE le amministrazioni regionali (da entrambe le fazioni) sciogliersi dietro infiltrazioni o favori mafiosi. Per non parlare delle amministrazioni comunali di Crotone che si sono classificate in un range che fa dall'immobilismo al danno totale (ambientale, lavorativo e sociale). Non saprei quanto Sala possa interessarsi, da candidato di spicco a livello nazionale, alla questione meridionale (credo poco visto un paio di dichiarazioni fatte negli anni). Non posso però prendermela con lui come se fosse uno spauracchio, nel baratro ci siamo di già per colpa di chi a quella questione non gliene è mai fregato nulla pur essendo protagonista politico del sud.
  15. Sexbeatles

    Tribuna Politica

    I meridionali avrebbero dovuto ribellarsi per decenni ai propri rappresentanti: un'accozzaglia di personaggi lerci, putridi e che hanno fatto di tutto per sotterrare ogni possibile occasione per le proprie terre al netto del guadagno personale. Che Sala abbia fatto gli interessi del popolo settentrionale è normale, è il suo lavoro! Magari avessimo avuto un mezzo Sala al sud. Basta prosciutto, anzi soppressata, sugli occhi.
×