Jump to content

Sexbeatles

Members
  • Posts

    7,627
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Sexbeatles

  1. 8.9 per la melodia nella strofa, 6.4 al ritornello, 0.1 alla produzione da brickwalling.
  2. Pare uscita da Mellow Gold di Beck.
  3. Concordo con te e quanto dice TomThom sull'immagine. Assolutamente basta con sto stereotipo del folletto islandese. Che invecchiasse con grazia e magari con una metrica decente nelle sue linee vocali.
  4. Meno male che non fai la produttrice allora. A parte la battutaccia, ottimo singolo, anche se da più fonti ho letto che è il brano meno indicativo della direzione generale dell'album.
  5. Ma infatti, l'importante è avere le buone maniere. Mi tocca più nel profondo un pezzo come Still che una Skrting; mi esalta fisicamente più quel riff Power Metal che compare alla cazzo in Welcome to Hell che tutto il disco degli Smile. Questo non a sminuire il lavoro di Yorke e Greenwood, ma se parliamo di maniera (concorde alla loro traiettoria artistica, certo) , ne trovo più sul loro disco, ecco.
  6. Zero, semplicemente perché la maggioranza conservatrice è ancora schiacciante (nonostante alcune perdite nelle ultime byelections) e quindi sostanzialmente si andrà avanti a rimpasti con vari leader tory fino a Dicembre 2024. Il parlamento inglese infatti viene sciolto dalla Regina o automaticamente dopo i 5 anni di mandato o su esplicita richiesta del primo ministro in carica. Solitamente tale richiesta viene fatta in maniera "opportunistica" per ottenere una maggioranza più sostanziosa in base al mood della nazione, cosa che non necessariamente accade, vedi Theresa May che vide restringere all'osso la propria Maggioranza nel 2017. I Labour hanno tecnicamente una chance se in questo periodo lavoreranno duro in coordinazione con i Lib Dems, cosa che andrebbe a destabilizzare uno storico bipolarismo che i stessi Labour hanno rovinato erodendo la propria base forte nel nord est e nelle città costiere nonché lasciando totalmente la Scozia allo SNP.
  7. Sexbeatles

    Guerra

    Europeista che sbeffeggia colui che per opportunità è diventato capofila degli antieuropeisti? Ho letto le risposte al tweet e non capisco l'indignazione. Ha riportato una (sagace) copertina dell'economist, mica ha augurato la morte a BoJo. Si vede che ormai l'indignazione è il (non) motore ultimo dell'immobilismo occidentale degli ultimi 10 anni.
  8. Sexbeatles

    Guerra

    Ci sono due cose che secondo me sottovaluti e interpreti non perfettamente. Innanzitutto Johnson è filo Johnson, Zelensky è solo un uccello per le allodole del suo narcisismo da elitario figlio di troia. Secondo, l'odio degli Inglesi verso i Russi non è secondo a niente. Sono decenni, anzi secoli, che non vedono l'ora di sbarazzarsene.
  9. Eh ma figurati se in calabria possiamo avere qualcosa. Una volta almeno eravamo sotto la lente per crimini e disastri, ora la ndrangheta vera è tutta al nord e gli incendi sono solo di serie B. ☹️
  10. Già sbrodolo per quello degli Squid, se è solo bello la metà di questo si vola:
  11. Sono interessanti tanto quanto sono inglesi. Il primo era piaciuto anche a me, ma non mi ha fatto stracciare le vesti. Figuriamoci il resto.
  12. Sei il re dei Pirlita. Sono riusciti a tirarne fuori una versione con tanta classe, dal bozzetto del tour degli Atoms passando per il tentativo vagamente Reggae coi Radiohead credo che abbiano raggiunto la quadra. Per quanto riguarda il video, a me sembra evidente il messaggio ambientalista, di un minatore che ha passato, al soldo di multinazionali, la sua vita a prendere dalla terra e che mestamente cerca di rimettere insieme i cocci.
  13. Il beat ha, senza dubbio alcuno, Tony Allen marchiato a fuoco nelle pelli.
  14. Sexbeatles

    verdena

    Che non ha inventato nessuna lingua, l'esercizio di Incani è un patchwork, anche intrigante, ma un collage. Universi differenti rispetto ad una lingua che è un qualcosa di infinitamente più vivo e complesso.
  15. Sexbeatles

    verdena

    E il settimo giorno si riposò. 😄 IRA è folgorante, ma non diciamo castronerie.
  16. In una rara spinta all'acquisto folle da Record Store Day, ho comprato Live In Stuttgart 1975 dei Can, una roba che ti fa riconsiderare le radici della creazione. Ai blocchi di partenza ho pure il Live In Reims Cathedral dei Tangerine Dream, che magari con sto caldo mi porterà ad estasi da afa.
  17. Io farei un consulto da @doctor house, magari vengono a prenderlo a casa con un' @Ambulanza Croccante.
×
×
  • Create New...