Jump to content

Jack Skeletron

Members
  • Posts

    53
  • Joined

  • Last visited

Jack Skeletron's Achievements

The Tourist

The Tourist (5/66)

  1. Finalmente sono riuscito a crearmi un altro account. Quello di prima non potevo più usarlo perché ho scaricato il DVD West Palm Beach e la ratio è scesa in modo irreversibile. Adesso come posso evitare di incorrere nello stesso problema? In un forum avevo letto che conviene di tanto in tanti scaricare torrent molto richiesti. Ne sapete qualcosa? Grazie.
  2. Per mia fortuna io sono un utilizzatore Mac e non Pc. Anche tu? Mi consigli Transmission e non Azureus? Adesso comunque la mia ratio sta aumentando, ma ci sta mettendo tanto. E' arrivata a 0,04! Ho scaricato solo il dvd West Palm Beach e mi dà le seguenti info: Dimensione: 7,99 GB Stato: Seeding Seed: 0 (15) Peer: 1 (0) Vel Ul: 4,8 kB/s Rapporto condiv.: 0.023 Dati inviati: 193,81 MB Tracker: Errore (not authorized; download a new copy of the .torrent file from the tracker) Ora, il problema è che l'upload va e viene. E' da ieri che ho finito il download e ho lasciato Azureus aperto. Che fare? Grazie per i consigli che mi avete già dato e per quelli che spero mi darete.
  3. Grazie mille per le risposte. Adesso ho capito molto meglio. Mi rimangono alcuni dubbi. Come mai quando interrompo il downoad anche l'up si arresta? E' normale?
  4. non è che se nessuno uppa da te hai vita breve. è che TU devi uppare ciò che stai scaricando. per fare questo io lascio in seed tutto quello che scarico da dime, e la notte imposto l'upload massimo che la mia banda consente. la mattina quando mi sveglio ho uppato più di 5 giga di robba, tutta da dime. il che vuol dire che quello che ho preso appunto da dime, viene richiesto da qualche utente durante la notte. ma può capitare anche il giorno eh Come si fa a lasciare in seed quello che si è scaricato? Uso Azureus.
  5. Tra l'altro non capisco perché nella mia pagina personale di dime dice "Uploaded 56.31". Come cavolo faccio mettere in up più cose? Lasciando semplicemente aperto Azureus senza scaricare l'upload sta fermo!
  6. Come fai a chiederla? se vedi in alto a destra dove c'è il tuo nick...sotto c'è la scritta user cp_log out... cliccando su user cp compare una pagina con la scritta when you upload a torrent it will be display here. bhè...io clicco sulla scritta upload che è anche sottolineata...ma mi dice Prepare upload action failed! You are not authorized to upload torrents. Ok, ho fatto la stessa cosa e anche a me dice che non sono autorizzato. Aspettiamo i consigli di utenti più esperti.
  7. Qualcuno mi spiega come si fa ad uppare? Io ho scaricato Azureus e in dime ho la ratio a 0,01! Aiutatemi please...
  8. Qualcuno mi spiega gentilmente come si risolve il problema della ratio inferiore al minimo accettato? La mia è già scesa allo 0,01. Che devo fà??? Mi conviene non continuare a scaricare e aspettare che qualcuno scarichi da me? Come faccio alzare il livello dell'upload???
  9. Ok, chiarissimo, grazie facturing. Quindi praticamente se nessuno uppa da me ho vita breve in dimezone???
  10. Finalmente ho ottenuto un account. Adesso per favore qualcuno mi spiega che diavolo è la ratio? Grazie la ratio è la proporzione tra quello che scarichi e quello che uppi, detto in soldoni. faccio un esempio pratico: Uploaded Downloaded Ratio 4.49 GB 14.78 GB 0.30 io per dimeadozen.org sono okkei, cioè ho superato la ratio del 0.25 quindi posso scaricare senza problemi, perlomeno finchè non scende sotto gli 0.25 Io sto scaricando il concerto West Palm Beach con una buona velocità di download ma upload è zero. E' normale? Tra l'altro non capisco dove venga visualizzata a ratio. Uso Azureus.
  11. Finalmente ho ottenuto un account. Adesso per favore qualcuno mi spiega che diavolo è la ratio? Grazie
  12. Ma non c'è modo di avere questo concerto per i non iscritti a quel sito???
  13. Grazie mille amico Jobbas. Purtoppo io, come molti altri amici del forum, non ho un id in dimeadzone e l'unico modo per avere i live è questo.
  14. Che foto triste. Immagino questo bellissimo animale nuotare negli abissi...
×
×
  • Create New...