Jump to content

Diane

Members
  • Posts

    1,465
  • Joined

  • Last visited

About Diane

  • Birthday 02/19/1982

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Verona

Contact Methods

  • MSN
    diane@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

6,017 profile views

Diane's Achievements

Reckoner

Reckoner (16/66)

  1. gia’! meravigliosa e commovente. La sto ascoltando un sacco, come tutto il disco del resto... ANIMA dipendente in questi giorni
  2. Concordo. Per me e’ stata la piu’ potente nei live. Sono letteralmente uscita di testa quando l’ho sentita e non averla nel disco mi spiace assai... Una bomba!
  3. Diane

    Pj Harvey

    Io l'ho vista sabato prima dei Sigur Ros... premetto che non avevo mai ascoltato nemmeno un disco suo, non la conoscevo affatto. E in realtà non mi ha suscitato nemmeno la curiosità di conoscerla meglio, per quello che ho sentito quantomeno. Leggendovi comunque mi state quasi facendo cambiare idea. Una chance gliela (o me la) devo dare. Metterò nella lista degli ascolti
  4. Diane

    Tour 2017

    Sarebbe un sogno. Tra l'altro è una voce che gira. Guarda io incrocio le dita e aspetto.
  5. Reduce anch'io da Barcellona. A me il concerto è piaciuto un sacco proprio, quando mi ha sfoderato Talk show host e street spirit sono impazzita (oltre al resto, ma che ve lo dico a fare?) Setlist della madonna secondo me, creep non me l'aspettavo ma sentirla almeno una volta ci sta...E tutto sommato in un contesto come quello di un festival non stona affatto, io ci vedo proprio una sorta di accondiscendenza verso la fetta di pubblico che li conosce come "quelli di creep o karma police", appunto. Il volume in alcuni momenti non era perfetto, è vero, ma mi pare lo abbiano aggiustato abbastanza velocemente. Quanto ai vicini spagnoli fastidiosi, io ne ho zittito uno che cantava in maniera fastidiosa...a un certo punto è stato più forte di me voltarmi e rivolgergli uno "ssshhhhhhh". Sono stata un po' acidella ma non ce la potevo fare, volevo sentire Thom che diamine!! Una volta sistemato lui per me è stato paradiso, anche se avevo una montagna di uomo di 2 metri davanti a me e purtroppo essendo lontanina ho visto davvero poco. In questo caso comunque ascoltare è stato sufficiente Ottimi live anche per Sigur Ros e Moderat, una garanzia. Cose che fanno bene all'anima!
  6. Diane

    James Blake

    IO l'ho visto per la prima volta al Primavera Sound, poi al Pitch Festival ad Amsterdam (molto più piccolo). E' stata pelle d'oca in entrambe le occasioni. Quando ha iniziato al Primavera sono rimasta "leggermente" toccata da quei bassi pompatissimi che sono usciti così, all'improvviso. Tremava tutto, è stato potentissimo. Voglio un live di James Blake, ora!!!
  7. Diane

    Nine Inch Nails

    Altra bella notizia. Aspettiamo. Per ora questo 2016 mi sta dando molte soddisfazioni, speriamo bene. A me l'ultimo non ha fatto impazzire, anche se a Casalecchio mi sono divertita, solita garanzia live.
  8. Diane

    James Blake

    Concordo! L'ho ascoltato 2 volte perchè poi sono usciti loro, ma ti giuro, al primo ascolto ho pensato subito che devo assolutamente vedere ancora Blake dal vivo. Gran bel disco davvero.
  9. Grazie Ali! Ottimo! Voyant ma tu resti anche per i Sigur Ros? A presto!
  10. Diane

    Tour 2016

    A chi lo dici! Anche per me prima doppietta... Il primo concerto in assoluto è stato quello del 17, quando pioveva a dirotto ma io ero la donna più felice del mondo! Che emozione...
  11. Ful stop Present Tense/Identikit (perchè 3 sono poche!!!!) True love waits Questo disco sta diventando una droga, ogni giorno di più...
  12. hai ragione @li, ieri scrivevo dal treno ed ero un po' in stato catatonico... Intendevo Truth Ray, è stato un lapsus. Quella l'ha fatta vero?
  13. Video semplicemente meraviglioso! NOn è che hai anche The mother lode e Cymble?
×
×
  • Create New...