Jump to content

Thock79

Members
  • Posts

    49
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Location
    Catania

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Thock79's Achievements

Kid A

Kid A (4/66)

  1. come vedi dal 2008 ad oggi avevo 46 post ed ora 49 grazie a te.....da undici anni in questo forum non ho mai avuto problemi con nessuno,quindi io due domande me le farei a tal proposito....detto questo,quelli come te credono di vincere o di essere superiori perchè a parte la risposta facile e superficiale,vogliono avere sempre l'ultima parola per chiudere da Grandi l'argomento agli occhi di chi legge....ti lascio alle tue ultime piccole parole che sicuramente ci saranno e la chiudo qui perchè a differenza tua so quando chiudere un discorso! e mi Scuso con tutti gli altri per i miei toni scurrili,a differenza di tanti altri il rispetto l'educazione e sopratutto la civiltà per me sono importanti! una Buona serata
  2. Ma stai tranquillo piccolo Leone da tastiera non puoi avere paura di una Mummia a Scrocco.....stai sereno e segui i consigli che ti danno e non esagerare!
  3. Ripeto hai qualche problema...?!?!!! Piccola premessa in anni che sono su questo forum non ho mai mancato di rispetto a nessuno....quelle poche volte che sono uscito dal mio silenzio ed ho interagito l'ho fatto con educazione e rispetto.Stavolta credo che farò un'eccezione....mettiamo in chiaro le cose se tu per "mummia a scrocco" intendi un'utente iscritto da anni che legge tutti i giorni il forum e non interagisce Volutamente con le Cazzate che scrivi a mò di Bimbo Minchia come sei TU in questo caso allora quell'utente sono io...Ho Quarant'anni e ti posso impartire un pò di Educazione e Rispetto,dove come e quando vuoi per essere chiari!!!! Quindi abbassa la cresta e cerca di avere rispetto e sopratutto vivi e lascia vivere e non rompere la Minchia al prossimo!!! P.S. Spero di essere stato chiaro!!!
  4. per caso ci sono dei problemi....!?!?!? modifiedbear
  5. PM please.....grazie Frasky ;)

  6. Ritorno a casa stamattina dopo tre giorni molto intensi,esco dal mio silenzio per commentare il concerto di Firenze e ritornare nel silenzio fino ai prossimi concerti.Inizio con dire grazie ai RH e grazie a Waste che in questi mesi ne ho lette di tutti i colori..."chissà come faremo ad entrare i rossi contro i gialli e le solite ansie da pre pre concerto" ho letto tutti i post e scusate se non quoto tutti,sono d'accordo che l'organizzazione era scadente e si poteva trovare un location più adatta ma devo dire Grazie anche allo staff Medico per il modo tempestivo con cui hanno aiutato tutti,anche perchè con quel caldo tantissima gente è stata male.La setlist del concerto per 50.000 persone a me e piaciuta tantissimo e non sono nuovo ai concerti dei RH ho 38 anni e li seguo dal 93 ma ogni concerto purtroppo o per fortuna e sempre soggettivo.In questi anni ho letto tante cose tante opinioni vi conosco,c'è chi come me è un musicista e quindi parla del lato tecnico accordi tonalità ecc ecc,c'è chi li segue in tutto il mondo (cosa che Ammiro molto) ci sono anche persone che parlano col cuore,ci sta chi parla solo con il cervello dimenticando il lato emozionale e poi ci sono i Lamentoni...senza offendere nessuno secondo me sono i peggiori,sono quelli che non si accontentano nemmeno se i Nostri vanno a casa loro a suonare nel loro salotto di Casa.Secondo me ragazzi visto che vi seguo da anni siete diventati troppo Viziati e Snob non vi accontentate mai,e la colpa non ne dei RH che negli anni sono cambiati ma come ha scritto qualcuno vivete troppo nel passato e le cose cambiano difficile che ritornino in modalità Lazzaretto 2003.A Firenze a parte la terra e non prato si respirava un'aria Magica i Nostri erano in forma e solo FPT vale davvero il prezzo del biglietto ed il mio viaggio dalla Sicilia a Firenze...spero per voi che apprezziate di più le scelte dei Nostri anche perchè sono artisti professionisti e non devono dare conto a Nessuno inclusi Noi e un certo Waters!!!
  7. Considerando che sto per partire da Catania in aereo adesso ore 18:10 ci sono 37/38 gradi,credo che il caldo infernale alla lunga si supera... come tutti spero anch'io in un ritaglio d'ombra per tutte le ore massacranti ad aspettare i Nostri...ci si vede domani per gli scatters presenti avrò sicuramente la mia maglietta da battaglia dei Beatles oramai cimelio di mille avventure e porta fortuna...a domani
  8. Thock + Donzella tra le 14 e le 15 ingresso Waste....
  9. faster Jonny e alcol Thom...li adoro
  10. https://www.pscp.tv/w/1rmxPPOPnDYxN
×
×
  • Create New...