Jump to content

klisterkine

Members
  • Posts

    275
  • Joined

  • Last visited

About klisterkine

  • Birthday 05/11/1983

Profile Information

  • Location
    Milano

Contact Methods

  • MSN
    klisterkine@hotmail.com
  • Website URL
    http://
  • Instagram
    397332120

klisterkine's Achievements

Homesick Alien

Homesick Alien (8/66)

  1. Ulver - Perdition City consiglio soprattutto a chi sta in città (tipo Milano o Torino) ed ama fare lunghe passeggiate per il centro e/o è costretto a passare molto tempo in metro/mezzi pubblici.
  2. www.myspace.com/mirpostrock www.facebook.com/mir.post sponsorizzo il mio gruppo!! hehehehe da milano (e dintorni), prossima data live il 16 settembre al circolo arci Agorà di Cusano Milanino (Milano), per chi volesse venire a trovarci per il resto metteremo altri brani very soon sul myspace ma con la pagina di facebook ci si può documentare sulle newsss grazie per l'ascolto
  3. i radiohead non hanno bisogno di un "the wall". chi se lo aspetta non ha capito il livello culturale elevato di questo gruppo. concordo in toto con ciò che è stato scritto nel primo post. devo ammettere che alla vista della copertina immaginavo già una concezione "unica" del disco. I "mostri" della copertina aggiungerei che sono perfettamente integrati con tutto il discorso (li vediamo in maniera mostruosa perchè appunto la modernità ce li ha fatti "disconoscere" e come sempre accade ciò che l'uomo vede come "nuovo" la prima volta facilmente lo vede come "mostruoso" o terrificante). la questione ambientalista ha sempre avuto un "risveglio morale" (se così lo possiamo definire visto che "spirituale" è un termine abbastanza abusato di questi tempi) come base, il risveglio della coscienza di essere qualcosa di + che semplici bestie. la differenza tra l'uomo e l'animale, le origini, i bisogni reali e non pompati da macchine ed ingranaggi (come ci vedo bene Tolkien accostato a sto disco dei radiohead!). bell'articolo, sono contento di non essere stato l'unico a farmi flash di questo tipo.
  4. parachutes: buona premessa rush..to the head: buona prosecuzione e al disco successivo la svolta era consequenziale- hanno sfiatato la loro vena compositiva "classica". x&Y: primo errore da gruppo pivello, chiamare un super produttore musicista pseudoavanguardista ed affidargli composizione e tutto (perchè certe idee non sono farina del sacco della band..il chitarrista non ha spina dorsale a parer mio!) tirandone fuori un dischetto mediocre con un paio di spunti..si fossero buttati su altra roba anche facendola male non sarebbe stato male.. viva la vida: non so se le composizioni sono loro davvero (mi viene il dubbio tanto è grosso il salto di qualità soprattutto per quanto riguarda il songwriting) ma davvero qua c'era molto su cui puntare (viva la vida come incipit di brano è davvero molto carino) e le speranze di avere qualcosa di più spinto erano a buon livello, quasi da certezza. l'ultimo singolo? per me spazzatura. arrivederci coldplay, forse vi riuscirete a rifare perchè per me un disco con quel singolo come apripista davero non vale quasi nulla.
  5. ehm, no! volevo sapere se qualcuno lo aveva già fatto come con le precedenti versioni...sono negato a fare ste cose..
  6. scusate l'insistenza, ma nessuno ha idea se qualcuno ha estratto il materiale che i rh hanno messo sul loro canale? ho letto la notizia nell'altro topic e m'è venuto lo schizzo di repliare qua.. è tipo una qualità migliore di quello che s'è visto/sentito finora? thx
  7. a me è piaciuto tantissimissimo, ricordo ancora quando ho sentito per la prima volta Bloom dopo averlo scaricato e tornando a casa mi sono ripetuto in testa "sempre avanti"..
  8. -.-' ok devo prepararmi per le sculacciate?
  9. beh si dovrei leggere milioni di biografie..perdonatemi...>_<
  10. sempre ammesso che tutto quello che si racconta sia vero ed appurato..non ne avremo mai le prove...ed è quello che ho detto alla fine..si discute dell'uomo o dell'artista? poi vabbè facile dare del coglione così a buffo alla gente..
  11. Purtroppo nei vari social network e su internet ci sono addirittura persone felici che sia morto, così ora "i bambini potranno tornare a giocare". Cose tristi naturalmente, cose squallide anche perchè le sentenze hanno comunque smentito che fosse un pedofilo o cose del genere. E' triste anche perchè non si sa scindere l'Artista dall'uomo. Io l'uomo non lo conoscevo e non mi permetterei mai di giudicarlo. L'Artista è stato di immenso valore e va ricordato per quello. sottoscrivo al 150% Se si dovesse giudicare l'umanità unicamente dai gruppi di facebook, premerei personalmente il pulsante "Off". @Klisterkine: ehm... anche Giulio Cesare è morto, embè? semplicemente riconosco un filo di tragicità in più nella vicenda di ian curtis che in quella di mj..grande artista certo, ma non vedo come non si possa ignorare l'uomo: una vita infelice? non vedo la tragicità..non vedo le sfighe..ha avuto il successo e come molti questo da alla testa..ma non era affetto da malattie mentali e nemmeno faceva uso di sostanze stupefacenti..semplicemente ha perso la testa. non vedo la tragicità..rispetto a quella di un uomo normale che non è stato piegato dal successo (che non è arrivato ai livelli di mj assolutamente) ma da turbamenti e dolori di "tutti i giorni" che potrebbero capitare a me o chiunque altro.. mj: grande artista, uomo dalle abitudini discutibili (se le accuse hanno un fondo di verità). con questo non voglio dire che appoggio le campagne denigratorie (succedono a tutti i grandi artisti che muoiono) assolutamente sono contro ogni calunnia gratuita e mediatica. però dando peso a quel lato (anche solo parlando e dando calore a queste dicerie o affermazioni poco felici) mj diventa piccolo piccolo ed insignificante. mj riposerà in pace. e speriamo che se esiste un paradiso od un dio misericordioso come si favoleggia in giro lui riesca a trovare la sua pace ed il mondo che voleva.
  12. anche ian curtis è morto...
  13. ciau a tutti ho visto sul tubo che esiste un episode di from the basement con protagonisti i sonic..non è che qualcuno ce l'ha e me lo passerebbe gentilmente??? glienesareigratopertuttalavita
×
×
  • Create New...