Jump to content

lucky

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

lucky's Achievements

Coke Babies

Coke Babies (3/66)

  1. Voi che siete più esperti di me, sapete dare risposta a queste domande (che non so se potete rispondere): 1) Che ruolo ha l'arte e in particolare la musica per i Radiohead? 2) Di che religione sono? O sono atei? 3) A detta dell'ambiente sono ragazzi con un po' di senso dell'umorismo o sono piuttosto oscuri come le loro canzoni? 4)Qual è il loro album preferito tra quelli pubblicati? 5) Quale loro cd ha venduto di più? E le cifre? 6)Quali sono i temi principali dell'ultimo album? 7) E' vero che Suck young blood parla dei lavori interinali? E Go to sleep è dedicata a Bono degli U2? 8)Quando è pronto il video di There there? Grazie e scusate se vi ho rotto le palle.
  2. lucky

    there there

    Ragazzi voi sapete quali sono le b-side di There there? C'è un sito dove potere ascoltare queste o semplicemente la title track (versione monca)? Una buona festa a voi!
  3. Ciao amici! Per fare il cd al mio ipotetico amico che vuole il cd del meglio dei Radiohead, ho deciso di darmi delle regole: primo, di rispettare il numero d'ordine delle varie canzoni incluse nei vari album e secondo, scegliendo le canzoni più orecchiabili ed allo stesso tempo rappresentative. Questo secondo me dovrebbe essere per uno/a che conosce solo Creep e magari anche musica di plastica tipo quella di Mtv. Eccole (4 da TB, 3 da OC, 3 da KA, 2 da A): 1)Everything 2)Paranoid android 3)National Anthem 4)You and whose army? 5)Bones 6) (Nice dream) 7)Just 8)Electioneering 9) Morning Bell 10)No surprises 11)Life in a glasshouse 12)Street spirit 13)Creep Se a questi piacesse molto potrei fare un cd più difficile( 5 da OC, 5 da KA, 1 da TB, 2 da A): 1)Airbag 2)Kid a 3)High and dry 4)How to disappear 5)I might be wrong 6)Karma Police 7)Optimistic 8)Idioteque 9)Climbing up the walls 10)Like a spinning plates 11)Lucky 12)The tourist 13) Motion picture soundtrack (l'eccezione alla regola). Come vi sembra?
  4. Quali rarità vorreste che Max mettesse nella sezione "Multimedia"? Personalmente ho sentito parlare bene "Packt Like Sardines" in versione elettrica. Eppoi le unreleased. Voi quali chicche vorreste ci fossero? P.S. = Mi sapete spiegare perchè non c'è grande attesa per il nuovo Blur?
  5. Mettiamo che vorrreste sentire dei Radiohead del tutto diversi. Chi mettereste come produttore al posto di Godrich? William Orbit? Steve Albini? Flood? Brian Eno? i Chemical Brothers? Dave Fridmann dei Mercury Rev? Manuel Agnelli? Craig Schumacher (Giant Sand, Calexico)? Captain Beefheart? Insomma se avete tempo per cazzeggiare, usate la fantasia e dite chi potrebbe essere il nuovo produttore e perchè.
  6. E' grave che una fan dei radiohead conosca a malapena le b-side dei singoli di ok computer? Se voi doveste farmi un cd con le migliori b-side, compresa qualche canzone live (come la stupenda Talk show host) o altre versioni di brani su disco (tipo Life in a glasshouse extended, che purtroppo non ho mai sentito) cosa mettereste? Per quel poco che ne so Lull è molto carina ed anche Meeting in the aisle fa un bel effetto. Comunque sarebbe bello che nel sito prossimamente si possano sentire rarità che gente pigra e senzatetto come la sottoscritta possa ascoltare.
  7. Vogliamo dire la verità? Diciamola: i Radiohead sono grandi ed è bella la voglia di rinnovamento che hanno. Ma siamo sicuri che tutti i loro album da The Bends in poi siano capolavori? Allora ecco una serie di canzoni detestabili. The Tourist non è tirata un po' troppo per le lunghe oltre che noiosa? Penso che sia la traccia finale più brutta dei Radiohead. Poi che dire di inutilità come Treefingers o Hunting Bears? E di Fitter happier? E l'avete sentita Kid A dal vivo? Non vi sembra rovinata sull'album a forza di voler sperimentare? La speranza di tutti è che i Radiohead trovino su questo nuovo album finalmente il loro equilibrio.
×
×
  • Create New...