Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

kid a

Members
  • Content count

    902
  • Joined

  • Last visited

About kid a

  • Rank
    Faust Arp
  • Birthday 02/17/1985

Contact Methods

  • Website URL http://
  • Instagram 0
  1. sto ascoltando ora. Ma è impazzito? cos'è sta roba?
  2. Una consultazione incostituzionale e privo di garanzie di correttezza e serietà del voto. Sacrosanto che il Governo spagnolo reprima il tentativo di secessione con la dovuta fermezza
  3. se la Catalogna vuole l'indipendenza affronti una guerra civile, come giusto che sia
  4. Meloni è il corrispettivo destrorso di Boldrini. Destra borghese da salotto
  5. All'Italia in questo momento servono Patrioti, non terzomondisti. La Boldrini ha sempre una buona parola per le minoranze che oggi va di moda coccolare, ma non ricordo di averle mai sentito dire qualcosa di significativo sul dramma della crisi che ha portato all'esasperazione milioni di italiani. E una che strumentalizza la tragedia di Marcinelle per propagandare l'immigrazione senza regola il minimo che merita sono insulti.
  6. Sussidiario 8,5 La Moda 9 La Malavita 8 Amen 6,5 I Mistici 6 Fantasma 4 L'Amore e la violenza 7,5
  7. quanto mi rode non esservi potuto andare
  8. guarda non ricordo tra chi fosse la discussione nello specifico, ma l'argomento era "non fanno le suites cacofoniche sperimental-minimaliste perché devono vednere per campare", manco avessero dato alle stampe Despacito. Io resto convinto che operino in piena libertà ed autonomia artistica.
  9. sta convinzione che hanno in molti che i Radiohead facciano i dischi per soldi onestamente mi fa sbellicare
  10. Comunque nessuno ha citato l'acutodk Creep, che è veramente tosto
  11. Confermo, ho avuto un polipo che ho dovuto rimuovere chirurgicamente. Ovviamente non è una cosa piacevole, ma niente di irrisolvibile.
  12. I pezzi dei Radiohead sono molto più difficili da cantare di quello che sembrano, perché quasi sempre si situano nella zona del passaggio con un continuo scambio tra registro pieno e misto/falsetto. A me che non ho studiato canto, pezzi come Pearly, Morning bell, Jigsaw (per dirne alcuni) affaticano enormemente.
  13. E' ciò che mi sembrava dedursi dal tuo ragionamento, in ogni caso ho parlato di moda proprio perché è una tendenza piuttosto diffusa quella di svalutare il neoclassicismo. Il paragone lo rifiuto perché non ho mai avuto problemi a considerare arte Pollock, Serra, Alban Berg, Terry Riley, John Cage o chi per essi. Semplicemente non tutti i tentativi di deviare dai canoni classici si traducono in opere d'arte significative.