Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

kid a

Members
  • Content count

    805
  • Joined

  • Last visited

About kid a

  • Rank
    Pablo Honey
  • Birthday 02/17/1985

Contact Methods

  • Website URL http://
  • Instagram 0
  1. Non vorrei acuire il vostro rodimento, ma, avendovi assistito, penso anch'io che sia uno spettacolo da vedere a teatro. Tra l'altro io all'inizio ero dubbioso quando annunciarono il tour nei teatri, invece si è rivelata una scelta molto azzeccata
  2. Reduce dal concerto all'Augusteo. Uno spettacolo. Il disco nuovo suona meravigliosamente live. I pezzi vecchi invece non sempre funzionano con questa strumentazione, specie quelli in cui gioca un ruolo importante la sezione orchestrale. Sorpreso dai miglioramenti di Bianconi nel cantato.
  3. tra l'altro, chicca per gli amanti della statistica e delle coincidenze: dal 1989 ad oggi, ogni 7 anni (a prescindere dagli altri), vince sempre un'italiana: 89 Milan, 96 Juve, 03 Milan, 10 Inter
  4. Capisco perfettamente che i precedenti mettano un po' di fifa, ma la Juve - non sai quanto mi costi dirlo - quest'anno è proprio forte. 2 gol subiti in tutta la Champions, in casa non perde neanche con le cannonate.
  5. In finale già è diverso, nel doppio confronto Juve favorita. Quella finale comunque fu persa con un gol in fuorigioco di un metro e mezzo
  6. E' la scaramanzia che parla. Comprensibile, non ti biasimo, al tuo posto probabilmente farei lo stesso. Da quando sono nato non ho un solo ricordo del Real che la struscia con la Juve. E' praticamente una sentenza. A questo si aggiunge il fatto che è dal 90 che nessuna squadra ne vince due di fila. Questo sul piano statistico. Sul piano tecnico penso che nessuno sano di mente negherebbe la superiorità della Juventus in questo momento. Ovvio, ce la si gioca. Sono pur sempre il Real, ed hanno fior di campioni. Ma Juve favorita assolutamente, e non di poco.
  7. Naaaa. NOn dimentichiamo che vincerne due di fila è un'impresa grandissima. Gli ultimi siamo stati noi, ed era ancora la vecchia Coppa dei Campioni. Il Real avrebbe i giocatori per tener testa alla Juve. Ma come solidità e organizzazione non c'è partita. Parliamoci chiaro la Juve è ampiamente favorita per la vittoria finale. Di quelle rimaste è indubbiamente la più forte, e non lo dico certo per gufare. L'unica che potrebbe dare qualche grattacapo è l'Atletico, squadra tignosa, ma nel complesso molto meno forte della Juve.
  8. RIP Allan Holdsworth. Perdiamo un autentico maestro, un alieno delle 6 corde.
  9. Il fine impero è stato tristissimo non tanto per i risultati ma per la totale assenza di progettualità e programmazione, e per le continue prese per il culo e figurelle da dementi in giro per il mondo. Ti giuro che ne avevamo piene le gonadi dei vari "siamo a posto così", "se non esce nessuno non entra nessuno" "la fiscalità spagnola", "i tifosi non evoluti", e stronzate del genere.
  10. Primi 20 anni ok. Ultimi 10 anni un incubo che solo il tifoso rossonero può capire
  11. Sinceramente le premesse non inducono a riporre eccessiva fiducia, ma per il momento godiamoci la liberazione dal duo mafioso.
  12. Concordo, live molto carino, anche se non mi convincono i riarrangiamenti dei vecchi brani, specialmente La guerra è finita che in questa veste perde molto IMO. L'intervista un po' fiacca, e non capisco perché continuino a snobbare in tal modo La moda del lento. Uno che non li conosce, sentendo l'intervista penserebbe che il secondo album sia La malavita.
  13. Barcellona squadra palesemente finita. Lenti, noiosi, soporiferi, presuntuosi. Risultato francamente prevedibile, forse non in queste proporzioni, ma la vittoria Juve era ampiamente preventivabile. Una rimonta come quella rubatissima col PSG la vedo impossibile statisticamente e psicologicamente.
  14. Sì, a me aveva incuriosito il pezzo solo perché passava su RTL e mi sembrava effettivamente atipica rispetto alle solito ciarpame radiofonico, anche per il testo che seppur in maniera a tratti banale non tratta delle solite cose.
  15. Addirittura ha aperto gli Interpol??? Comunque dopo 3 ascolti mi ha già frantumato i maroni