Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

kid a

Members
  • Content count

    912
  • Joined

  • Last visited

About kid a

  • Rank
    Faust Arp
  • Birthday 02/17/1985

Contact Methods

  • Website URL http://
  • Instagram 0
  1. Leggo ancora di Sinistra e non Sinistra. Ma il senso di parlare di sinistra in un sistema, quello di Maastricht, cui sono connaturate la deflazione salariale, la compressione dei diritti sindacali, la destatalizzazione, il mercatismo libero scambista, la distruzione del welfare, qual è? Sarei curioso di sapere come la pensate, visto che a me pare evidente che in questo sistema chiuso al massimo si può parlare di sinistra della destra (liberale).
  2. curatissimo, levigato, fantasioso, bei suoni....ma il primo ascolto è stato onestamente noioso. Ci risentiamo al fatidico sesto ascolto, ma i precedenti due avevano brani come Sleeping Ute e Sun in Your Eyes che già al primo impatto colpivano nel segno, qua mi sembra che sotto il profilo compositivo non siamo a quei livelli.
  3. il tempo dirà. al momento non so bene nemmeno io che cosa voglia da questa situazione, probabilmente perché è ancora molto presto.
  4. grazie
  5. guarda, mi ero convinto questo tipo di sensazioni in qualche modo scemassero naturalmente con il passare dell'età. Ho 32 anni, la mi ultima relazione seria ne è durata 5. Sempre vissuto tutto in maniera tranquilla e matura, se così si può dire. Ma davvero era da quando ne avevo 20 che non provavo qualcosa di simile per intensità.
  6. beh, la cosa è ampiamente ricambiata. Il punto è che ci sono grosse difficoltà logistiche ed al momento non so bene dove la cosa possa andare a parare
  7. Liam in una forma vocale che non udivo da prima del 2002. Quasi quasi rosico per Milano
  8. m'è presa na tranvata adolescenziale assurda che non ricordo di aver mai provato negli ultimi 12 anni.
  9. sto ascoltando ora. Ma è impazzito? cos'è sta roba?
  10. Una consultazione incostituzionale e privo di garanzie di correttezza e serietà del voto. Sacrosanto che il Governo spagnolo reprima il tentativo di secessione con la dovuta fermezza
  11. se la Catalogna vuole l'indipendenza affronti una guerra civile, come giusto che sia
  12. Meloni è il corrispettivo destrorso di Boldrini. Destra borghese da salotto
  13. All'Italia in questo momento servono Patrioti, non terzomondisti. La Boldrini ha sempre una buona parola per le minoranze che oggi va di moda coccolare, ma non ricordo di averle mai sentito dire qualcosa di significativo sul dramma della crisi che ha portato all'esasperazione milioni di italiani. E una che strumentalizza la tragedia di Marcinelle per propagandare l'immigrazione senza regola il minimo che merita sono insulti.