Jump to content

gamble

Members
  • Posts

    52
  • Joined

  • Last visited

gamble's Achievements

The Tourist

The Tourist (5/66)

  1. gamble

    L'ornitologo

    non so cosa dire. quando hanno fatto go slowly mi veniva da piangere. e non sto scherzando. quando ho saputo che nelle scalette facevano anche cymball rush mi veniva da piangere. e non sto scherzando. poi oh ognuno fa le valutazioni che gli pare in base alle sue esperienze. io di concerti dei radiohead ne ho sentiti diversi e magari ascoltare no surprises non mi dice più di tanto.... mentre se mi sparano una fog acustica o una ditnu è un'altra cosa....
  2. grazie per la notizia: l ho appena comunicato ad una amica che si chiama Suzanne perchè i genitori erano impazziti per lui....
  3. ho ascoltato fino alla nausea da piccolo TCHAIKOVSKY e devo dire che tutt'ora lo metto in cima alla lista. (difficile comunque fare una graduatoria). Come "personaggio" MOZART è quello che mi ha affascinato di più. ciao.
  4. scusate a tutti in anticipo: ma dove si vede canal +?
  5. scusate ragazzi ma vi ricordate kukoc quand'è arrivato nell'nba com era e com'è dovuto diventare per giocare senza volare via ad ogni azione?
  6. sono totalmente d'accordo. in effetti cosi com'è da 4 farà un po fatica e in difesa sui 3 magari potrà soffrire. ripeto che per me è un cazzuto e farà quello che c'è da fare.
  7. bellinelli anche la scorsa summer ha fatto da matti. peccato che a golden state lo spazio sia poco. secondo me è stato un po sfigato, in altre squadre potrebbe fare di piu.
  8. ieri non sono riuscito ma mi hanno detto che i deus hanno fatto un bel concerto. anche gli interpol ma a me entusiasmano meno...
  9. Yeeeeeeh! Uno più vecchio di me! Auguri! grazie... anche se di testa mi considero ancora un bell adolescente.....
  10. sembra non sia andato male al "debuttino"... per la sua età trovo abbia una maturità imbarazzante!
  11. gamble

    Top 10

    1 radiohead 2 beck 3 blur 4 franz ferdinand 5 the strokes 6 the smiths 7 the beatles 8 the cramberries 9 david bowie 10 the postal service appena fuori: rem, goldfrapp, hot chip.
  12. ehehe questo lo faccio anche io....
  13. ho un amico che vive a chicago che abito di fronte al parco dove fanno il concerto. lui dovrebbe andare. che bello
×
×
  • Create New...