Jump to content

drdea

Members
  • Posts

    1,091
  • Joined

  • Last visited

About drdea

  • Birthday 04/26/1979

Profile Information

  • Location
    nouer

Contact Methods

  • MSN
    vongola79@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

drdea's Achievements

Faust Arp

Faust Arp (14/66)

  1. leggendomi gli ultimi 22 post in una botta sola ho avuto l'impressione che fosse tutta un'unica discussione... max ci fa la figura di quello un po' posseduto, però il resto quadra..
  2. si e magari poi gioiamo tutti insieme che i veri poeti e i veri musicisti ci sono ma non li conosceremo mai
  3. drdea

    Test

    ma un test che ti dice quando muore tua madre esiste?
  4. in questa foto sembra anche un po' Padoa Schioppa Padoa Schioppa mentre si accascia sul pianoforte dopo aver ricevuto una barzelletta via sms da Prodi post dei posteri comunque pare che prodi gli stesse dicendo che ha capito che è meglio mandarci a casa a 58 così schiattiamo per fame invece che lavorare a oltranza e crepare per malattia...
  5. per dirla con l'ultima che cerca inutilmente di distoglierti da me Trpp fffiko da skrvr sul dia!! è un maschio però vuole avere un figlio come pedro comunque è vero che vuole trpp farsi imbrattare da j4p! e la sua pw è 000000
  6. qui è il vero genio! "di radiohead".. già me lo vedo che pensa che thom yorke si chiami radiohead...
  7. io da bimbo guardavo questo... potrebbe avermi traumatizzato? fantastiche! donne alle prese con la lotta per la sopravvivenza... Pensa un po' se fossi cresciuto con quest'altra cotica...
  8. Almeno a lei/lui sono venuti peli e palle per raccattare qualche medaglia... A Turing sono cresciute le tette per la castrazione chimica per la "condanna" per omosessualità
  9. ...oppure anche no (per quanto mi riguarda) e perché? che c'hai contro la cotica?
  10. drdea

    forza uolter

    che poi, tanto per rimanere OT, mi sono sempre immaginato Fake plastic man come socrates (il calciatore)..
  11. drdea

    forza uolter

    minore o maggiore? no, no lui un po' come se uno avesse detto... Socrate: doppietta micidiale! (su aristoteles non mi esprimo che in passato ho rischiato il linciaggio)
  12. ho scoperto che la doppiatrice di Elaine in monkey3 e 4 si è data alla scrittura ed è l'autrice di "Quo vadis baby?" e della sceneggiatura del relativo film! (anche se il film mi ha fatto cagare, è rimarchevole cazzo, ron gilbert è contagioso!)
  13. Ho preso spunto dagli interventi di sallu e wyoming nel 3d dell'avatar di there there anche se l'argomento sono sicuro che sia (stato) abbondantemente trito e ritrito probabilmente anche in questo forum.. Però, indubbiamente certi personaggi hanno una biografia almeno degna delle loro allucinazioni.. Quello che mi ha sempre impressionato più di tutti è stato Alan Turing, (più che altro per la sua morte, poveraccio!) Cito un aneddoto: Seppellì lingotti d'argento durante la guerra in modo così sicuro da non riuscire a ritrovarli anni dopo.
  14. Forse ho capito: penso che si tratti di una fallacia del significato di imprevedibile e, quindi, di sorpresa. Non riuscivo a capirlo perché continuavo a confondere indeterminato con imprevedibile. Indeterminato vuol dire qualcosa che, tipo, ha più soluzioni di quelle richieste. Imprevedibile invece deve essere una proprietà che si può affermare solo a posteriori e non a priori. Quindi anche il concetto "a sorpresa" è un non-sense autoreferenziale se non riferito a qualcosa di già avvenuto..
  15. siccome io non avevo gli orsacchiotti ma il vic20, per non sentirmi escluso dal mio migliore amico (mia sorella), giocavo con lei e le sue barbie. La mia si chiamava olga e abitavo in via archita da taranto... Sarò mica una gay-star transex?
×
×
  • Create New...