Jump to content

i'malwaysasardine

Members
  • Posts

    407
  • Joined

  • Last visited

About i'malwaysasardine

  • Birthday 07/26/1982

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

i'malwaysasardine's Achievements

Talk Show Host

Talk Show Host (10/66)

  1. Rady, ma ci risparmi il tuo solito reportage? Mi meraviglio, e tanto... tutto questo ciarlare sono solo didascalie, credo, di un amarcord generalizzato romano...posta posta!
  2. avrei fatto lo stesso: ma che idiota è?!? bah...
  3. mi fa lo psicanalista, ora? volendo anche il ginecologo... e daiiiiii!!!! no no non do un bel niente! e daiiiiiiiiii, nel senso di smettilaaaaaaa!!! capitooooooooo?????
  4. mi fa lo psicanalista, ora? volendo anche il ginecologo... e daiiiiii!!!!
  5. devo andare a ricomprare un barattolo di nutella a claudietta (la mia coinquilina)... e un pacchetto di schifose vigorsol blu.
  6. ho sognato che kim gordon e thurston moore venivano a pranzo da me... e kim aveva una maglia identica alla mia. e io avevo una casa bellissima.
  7. oddio, ma davvero!!! comunque vedo, caro korg, che il tuo guardaroba sta subendo una mutazione genetica verso lo stile beach boy, miami surfer, sharke hunter, ma in versione hippie. yeeeeeaaahhhh!!!
  8. sono quelli a grappolo ma un po' più grossi dei tradizionali "pomodorini" (che generalmente sono i "Cherry") ma tipo i pachino? No, I pachino so diversi... Quelli Cherry noi li chiamiamo i pomodori ciliegina, tranquillamente in italiano... perchè in terronia l'inglese è un optional Rettifico. Il pomodoro ciliegina è una varietà comunque di quello pachino Rettifico #2. Ho scoperto pure qual'è il 'piccadilly' è un pomodoro delle mie parti...che quì generalmente chiamamo pomodoro del piennolo prima di tutto, piccadilly fa più figo! secondo. quando li compro al supermercato vengono denominati sempre così, e ormai li chiamo piccadilly. non mi sembra il caso...ora sai come si chiamano in italiano e d'ora in poi li chiamerai così. accademia della crusca docet et diktat!
  9. sono quelli a grappolo ma un po' più grossi dei tradizionali "pomodorini" (che generalmente sono i "Cherry") ma tipo i pachino? No, I pachino so diversi... Quelli Cherry noi li chiamiamo i pomodori ciliegina, tranquillamente in italiano... perchè in terronia l'inglese è un optional Rettifico. Il pomodoro ciliegina è una varietà comunque di quello pachino Rettifico #2. Ho scoperto pure qual'è il 'piccadilly' è un pomodoro delle mie parti...che quì generalmente chiamamo pomodoro del piennolo prima di tutto, piccadilly fa più figo! secondo. quando li compro al supermercato vengono denominati sempre così, e ormai li chiamo piccadilly.
  10. ti piacerebbero le brasiliane eh? Toglierei il condizionale haha immagino! ogni tanto bisogna rifarsi gli occhi *winks* ma ci vieni? io vado a buenos aires e le date chilene geox beati voi!!! io devo rinunciare: lavoro di merda, mi hanno fregata alla grande!
  11. premetto: sono quasi totalmente sana di mente. qualche notte fa ho sognato che sgozzavo parecchia gente: alcuni avevano un viso indefinito, altri le sembianze di persone che mi stanno notevolmente sul cazzo. tuttavia, il sangue che mi cadeva copioso ai piedi si trasformava in pomodori piccadilly tagliati in 4, ed erano anche parecchio anemici. sapete darmi una spiegazione? è sato, in ogni caso, un sogno abbastanza liberatorio, per alcuni versi... pace e bene.
×
×
  • Create New...