Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

jimy84

Members
  • Content count

    4,717
  • Joined

  • Last visited

About jimy84

  • Rank
    THANK YOU ED!

Profile Information

  • Gender Male

Contact Methods

  • Website URL http://www.zuidwijk.nl/fun/funky/
  • Instagram 0

Recent Profile Visitors

5,747 profile views
  1. io ho trovato questo http://www.contram.it/index.php/orari/ che mi consiglia treno + bus invece usando questo: http://orari.trasporti.marche.it/ sono riuscito a trovare la linea 4001, che dovrebbe fare Ancona - Macerata. il problema è che mi sa che la domenica non va, o almeno così mi pare di capire dall'ottimo sito insomma non si capisce niente
  2. io arrivo dovrei arrivare ad Anocna ( ) domenica alle 8:30 del mattino. penso che prenderò il treno per Civitanova alle 10:20, lì dovrei essere recuperato dal mio compare (o forse da @echoes, anche se lui ancora non lo sa ) ma ci sono anche bus diretti da Ancona? il sito della Contram mi suggerisce sempre di prendere il treno fino a Civitanova e prendere il bus da lì, boh?
  3. a parte le minkiate, quando fai la vittima sei peggio dei romanisti
  4. gombloddoh! i media servi del sudditalia non ne parlano, i poteri forti c'è lanno tutti kn la giuve, kondividi sessei indignatoh!
  5. grazie sam! contram suggerisce un treno fino a civitanova, e poi il bus fino a macerata. 2 ore e 15 minuti per fare 50km, farei prima se affittassi una bici ma è sempre così o è perché è domenica - estate - stanno facendo lavori? @clarisse non sono più in Olanda, ma in Germania. Mi faccio comunque 12 ore di bus notturno per arrivare ad Ancona
  6. io invece dovrei arrivare ad ancona domenica alle 8:30. Per qualche motivo non c'è un cazzo di collegamento con Macerata prima delle 12:30 (Trenitalia ) c'è per caso qualcuno che parte da Ancona domenica mattina? oppure, qualcuno mi sa dire se c'è un altro modo di arrivare a Macerata (tipo bus ad esempio) ? altrimenti, cosa cacchio posso fare in un paio d'ore domenica mattina ad Ancona?
  7. nuovo album in uscita tra una decina di giorni, prodotto da Mark Ronson secondo singolo non mi piace nemmeno questo. forse la parte più interessante è lo stacco a là Eagles of Death Metal intorno al minuto 5. come dicevo in un altro topic, ho paura che dopo la delusione degli Arcade Fire questo 2017 mi regalerà un altro disco di merda.
  8. bentornato panico, è un piacere ri-leggerti dopo tanto tempo! ti voglio solo fare i complimenti per l'avatar
  9. A distanza di giorni, la delusione aumenta. Gli AF avevano costruito un catalogo quasi perfetto: 4 album che ho ascoltato tantissimo e a cui sono legatissimo (Funeral 9, Neon Bible 8, The Suburbs 10, Reflektor 9) . Spero che questo album sia solo un passo falso, non so perché ma continuo a paragonarlo ad "Hot Space" dei Queen non riesco a credere che un gruppo che ha fatto una roba del genere abbia esaurito completamente le idee
  10. 1. Codex 2. Last flowers 3. Glass Eyes 4. Go Slowly 5. I will 6. Present Tense 7. Cymbal Rush 8. Like spinning plates 9. Little by little 10. Fake plastic trees
  11. sei un mito billy, grazie mille per le informazioni che ci stai dando. io penso che alla fine non farò nessuna corsa, o meglio, dato che mi faccio un viaggio della speranza e probabilmente quando arrivo a macerata sarò cotto, non penso di mettermi in fila prima del pomeriggio. se mi confermi che la visuale è buona anche ai lati mi va bene così il mio compare di bbq, @notlivingjustkillingtime cosa ha in mente di fare? pensi di metterti in fila presto?
  12. 3 agosto 2004, Colonia
  13. lo odio anche io ma riconosco che è un fenomeno. a 25 anni ha già più di 50 gol col Brasile, questo prima dei 30 facile scavalla Pelè. da che gioca in Europa poi è abbastanza migliorato dal punto di vista "sceneggiate". resta comunque un cagone iper montato eh, non fraintendermi, però è uno di quelli che le partite che contano te le fa vincere. comunque il PSG non vince un cazzo manco quest'anno, anzi, se arrivano in semifinale di Champions lui ha detto che "si taglia l'uccello" (cit.). d.costa, per quel poco che ho visto della Bundes, non è assolutamente paragonabile a Dybala. é un'ala dribblomane, e qui in Baviera ha fatto parecchia fatica tra l'altro. se devo paragonarlo a uno della rosa della gobbitas direi che è un tipo di giocatore simile a Cuadrado.