Jump to content

jimy84

Members
  • Content count

    5,359
  • Joined

  • Last visited

About jimy84

  • Rank
    sonostefano78

Profile Information

  • Gender
    Male

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.zuidwijk.nl/fun/funky/
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

6,687 profile views
  1. jimy84

    Radiohead di qua

    ce la sta mettendo davvero tutta per perdere completamente la nostra stima eh Tommino. pd.
  2. jimy84

    Reggae (Carletto is the controller)

    Se ne é andato uno dei più grandi di tutti https://pitchfork.com/news/toots-and-the-maytals-toots-hibbert-dead-at-77/
  3. jimy84

    Kid A / Amnesiac 20th Anniversary?

    per me era la prima
  4. jimy84

    Quali pezzi dei radiohead somigliano ad altri?

    Mado non ci avevo mai fatto caso! Ricordo che giravano delle foto in cui Thom e Tilda Swinton sembravano gemelli. piccolo ot, recentemente avevo visto un documentario con delle interviste di Kinski e Herzog, in cui raccontano della grande atmosfera di pace e amore durante le riprese di Aguirre o Fitzcarraldo (non ricordo quale dei due ma forse proprio Aguirre) - Herzog minaccio Kinski puntandogli una pistola alla testa
  5. jimy84

    Radiohead di qua

    Quando escono i biglietti?
  6. jimy84

    2020 . "La caduta degli dèi?"

    Immaginavo, tranne quel singolo mi sembra lontano dalle tue corde.
  7. jimy84

    2020 . "La caduta degli dèi?"

    ogni tanto le playlist personalizzate di spotify funzionano comunque, il disco é cantato quasi solo in inglese, mi pare che in francese c´é solo quella che ho postato ieri. l´ho ascoltato ieri pomeriggio mentre lavoravo e mi é piaciuto molto. tra le tante cose, ci sento dentro un mix di beach house e chitarrine a lá de marco, con la sensualitá francese a spadroneggiare. connubio perfetto con l´afa dell´agosto romano.
  8. jimy84

    2020 . "La caduta degli dèi?"

    questa é roba per @modifiedbear e probabilmente @Lacatus vado a sentire il disco e riferisco, peró questo pezzo mi ha preso tantissimo. super dreamy, giro di basso á la roger waters e voce da bella francesina sbarazzina. gnam.
  9. jimy84

    2020 . "La caduta degli dèi?"

    premiere tra un quarto d´ora
  10. jimy84

    Serie A et similia

    sono un po´ combattuto per l´Atalanta. Da una parte mi spiace, soprattutto per la cittá e per qualche giocatore. Poi insomma, giocavano contro il PSG di Neymar, combo micidiale. D´altra parte, Gasperini é talmente odioso che non mi dispiace per niente. Poi, anche solo per quell´intervista che rilasció mesi fa, in cui disse di essere andato a Valencia nonostante fosse malato... incommentabile.
  11. jimy84

    2020 . "La caduta degli dèi?"

    Father John Misty ha tirato fuori un EP per beneficenza - cover di Leonard Cohen, Cat Stevens e Link Wray. Tutte belle, ma questa gli é uscita particolarmente bene:
  12. jimy84

    Serie A et similia

    come dicevo a @echoes l´altro giorno, ho avuto dei giorni un po´ difficili, ma per fortuna ci pensa la Juve a tenermi su il morale con le sue scelte goliardiche la mia ipotesi é che sia tutta una gag: si sono stufati di vincere il campionato in modalitá campione, vogliono provarci in modalitá superstar
  13. jimy84

    Un film al giorno Vol. 2

    fatemi fare il gradasshole (cit. @TomThom ): sono in Italia per un paio di settimane e ieri sera ho rivisto dopo un´eternitá Forrest Gump. Spazzatura! ho notato un sacco di dettagli che 25 anni fa mi erano sfuggiti. Davvero pessimo esempio di propaganda all american, sessista, razzista, classista, ancora piú pericoloso perché mascherato da innocua storiella piena di buone intenzioni.
  14. jimy84

    Tribuna Politica

    perché tornare indietro alla prima repubblica? non ti basta il poco che é successo nella terza (quota cento, reddito di cittadinanza, nazionalizzazione di autostrade)? in quanto a spreco di soldi pubblici e mancette elettorali non mi pare che ci facciamo mancare nulla dai comunque, se ho capito bene finalmente cessiamo di essere contributori netti del budget europeo, e siamo riconosciuti per quello che siamo: un paese economicamente in difficoltá cronica. altro punto di riflessione: la commissione esce ancora una volta come la grande sconfitta delle contrattazioni europee. Mi domando se abbia ancora senso mantenere l´assetto di governance attuale, quando come al solito le decisioni "pesanti" sono prese dai governi nazionali - che infatti fanno solo ed esclusivamente gli interessi delle proprie nazioni, esattamente il contrario di quello che l´UE doveva essere. La commissione aveva un programma ambiziosissimo di trasformazione digitale e grandi investimenti sostenibili, andato completamente annacquato nel programma finale. per non parlare dei massimi sistemi - ad esempio la minaccia di bloccare i soldi in caso di palesi violazioni dello stato di diritto (vedi quello che sta succedendo a casa dei nostri nuovi alleati Polonia e Ungheria). il parlamento manco lo nomino, non ha mai contato un cazzo, ma Ursulona secondo me esce proprio male da questi giorni di fuoco.
  15. jimy84

    L'angolo concertistico

×