Jump to content

jimy84

Members
  • Content count

    5,242
  • Joined

  • Last visited

About jimy84

  • Rank
    sonostefano78

Profile Information

  • Gender
    Male

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.zuidwijk.nl/fun/funky/
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

6,505 profile views
  1. jimy84

    Coronavirus Wuhan

    https://twitter.com/seneca1900/status/1246799718916775936 aiuto. A I U T O.
  2. jimy84

    Nick Cave, mi sono deciso...

    piú o meno sto come te. a livello celebrale lo apprezzo molto, ma poi alla fine non lo ascolto mai e non ho mai voglia/tempo di approfondire troppo. e c´é da dire che The good son e Let love in li ho ascoltati moltissimo e li ritengo due lavori eccezionali. Skeleton Tree é un po´ la sintesi del rapporto che ho con Nick Cave: riconosco che é un grandissimo disco, ma non mi viene mai voglia di sentirlo. Prima o poi la scintilla scatterá, lo so.
  3. jimy84

    Un film al giorno Vol. 2

    da quello che ho visto fondamentalmente sí. servizio ottimo per me, finalmente posso vedere un po´ di film.
  4. jimy84

    [ Raduno Scatterbrain ] proposta...

    "faccio l´accento bavarese?"
  5. jimy84

    Un film al giorno Vol. 2

    probabilmente era stato giá segnalato, ma in questo archivio ci sono una marea di film http://www.openculture.com/freemoviesonline Watch 1,150 movies free online. Includes classics, indies, film noir, documentaries and other films, created by some of our greatest actors, actresses and directors. The collection is divided into the following categories: Comedy & Drama; Film Noir, Horror & Hitchcock; Westerns (many with John Wayne); Martial Arts Movies; Silent Films; Documentaries, and Animation. We also have special collections of Oscar Winning Movies and Films by Andrei Tarkovsky and Charlie Chaplin.
  6. jimy84

    the national

  7. jimy84

    Coronavirus Wuhan

    fixed.
  8. jimy84

    Musica classica & all his friends.

    niente, oggi mi sono svegliato con questa in testa. Al solito per Kubrick, colonna sonora mostruosa.
  9. jimy84

    Coronavirus Wuhan

    Coincidenze? Io non credo.
  10. jimy84

    Coronavirus Wuhan

    Vabbè ragazzi, se per voi é normale che un primo ministro parli dalla sua pagina privata di facebook alle due di notte e la seconda volta alle undici passate io manco so cosa dire. La rai ha forse trasmesso lo streaming del comunicato stampa, ma la diretta era su facebook ragazzi miei. E poi, zero domande dei giornalisti, niente, manco in corea del nord. Ma solo a me sembra l'armata Brancaleone? Mi spiegate che razza di inadeguati sono, non sono stati in grado di comunicare una decisione in maniera seria fino ad ora. 1. Tutto a posto, milano non si ferma 2. A no aspé, nord italia in quarantena 3. A cacchio, sono scappati i buoi? Italia in quarantena, ma continuate ad andare a lavorare coi mezzi pubblici 4. Ah no, scherzavo, chiude tutto. Ancora una volta tra l'altro comunicato stampa (perché non é una conferenza stampa sta roba) lanciato senza avere nulla di concreto in mano. Che bisogno c'era di farci venire l'ansia alla mezzanotte del sabato se ancora non c'era non dico il decreto, ma manco una lista almeno provvisoria delle attività che da domani chiuderanno. Che cambiava a convocare una "normale" conferenza stampa stamattina? Far vedere che stanno lavorando senza sosta per noi? Ma per favore! Almeno provare a dare un senso di normalità per una volta, no? Ma pd, l'addetto stampa del primo ministro é uno che ha fatto il grande fratello, cosa ci può essere di normale in tutto ciò? Come ho detto prima, capisco l'emergenza, capisco che é facile parlare da qui e che chiunque sarebbe in difficoltà. Ma la comunicazione di questi incapaci - SECONDO ME - serve solo a far venire ancora più l'ansia ad un paese sull'orlo di una crisi di nervi. Cioé dai, possibile che l'unica comunicazione ufficiale giornaliera deve essere il bollettino di guerra della protezione civile? Zero analisi, zero raccomandazioni. Pd il governo é pieno di ministri segretari e portaborse, possibile che nessuno sia in grado di parlare al paese? Ma che cazzo.
  11. jimy84

    Coronavirus Wuhan

    ma in pratica cosa hanno fermato? https://www.lastampa.it/economia/lavoro/2020/03/21/news/ecco-tutte-le-attivita-che-non-si-possono-fermare-1.38621809 comunque oh, forse non è il momento giusto per fare questo tipo di analisi, ma che cazzo. la peggiore crisi dai tempi della guerra, e abbiamo il governo più inetto della storia della Repubblica. conte mi fa anche quasi pena, perchè chiunque sarebbe in difficoltà al posto suo, anche un politico navigato (dico quasi pena perchè non l'ha obbligato nessuno ad accettare di fare il primo ministro, anzi, ha accettato e ormai si atteggia come uno statista). ma ditemi voi cosa abbiamo fatto di male per meritarci DUE VOLTE una conferenza stampa in cui si annunciano misure drammatiche, di sabato notte, in diretta su facebook porco il demonio. FACEBOOK! cioè ma veramente siamo arrivati così in basso? FACEBOOK, il regno del buongiornissimo e delle bufale, e anche il primo canale di comunicazione del governo italiano.
  12. jimy84

    Coronavirus Wuhan

  13. jimy84

    Coronavirus Wuhan

    preservativo e vasella come al tuo solito no?
  14. jimy84

    Scatter ai tempi del virus

    da oggi anche in Baviera iniziato il lock-down, finalmente. Sta girando tutto il giorno una macchina della polizia che dice di non uscire. devo dire che mi fa venire i brividi, sembra un film sul terzo Reich. boh, il contagio è esploso anche qui (almeno 20mila positivi), ma mi sembra che ancora i tedeschi non abbiano capito bene cosa sta succedendo. Mi sono arrivate voci di ospedali in grossa difficoltà, e ho visto in tv la fila che bisogna fare per fare il test, una follia. non solo, gli studi medici non fanno il triage telefonico, quindi secondo me tra poco inizieranno a chiudere per cause di forza maggiore. In generale, vedo tanta tanta disorganizzazione. ritengo i tedeschi un popolo bravo nel marketing - la famosa tecnologia tedesca, ma per favore, la Germania sta all'età della pietra peggio dell'Italia - ma l'inettitudine che sto vedendo in queste settimane di crisi mi sta facendo parecchia paura.
×