Jump to content

jimy84

Members
  • Content count

    4,948
  • Joined

  • Last visited

About jimy84

  • Rank
    sonostefano78

Profile Information

  • Gender
    Male

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.zuidwijk.nl/fun/funky/
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

6,282 profile views
  1. jimy84

    Scattify

  2. jimy84

    2772 ab Urbe condita

    purtroppo con Morrissey sono in grossa difficoltà. già mi aveva stranito la buffonata che aveva combinato a via del corso a Roma un paio di anni fa, ma l'ultima goccia è stata l'intervista inqualificabile dell'anno scorso in cui tra le altre accomunava isis e cucina halal, diceva che hitler era di sinistra e prendeva in giro il sindaco di londra per il suo accento non inglese. da sempre cerco di separare la musica dal musicista (uno dei motivi per cui non voglio mai incontrare i miei "idoli" dal vivo), ma c'è un limite invalicabile tra essere uno stronzo ed essere razzista. e per me morrissey l'ha superato alla grande. mi rode il culo che ultimamente ho problemi anche ad ascoltare gli smiths.
  3. jimy84

    2772 ab Urbe condita

    stefano ti ringrazia per la lista, ottima! io per ora ho ascoltato quasi solo Sharon van Etten, disco bellissimo e molto piú "oscuro" di quanto aveva fatto fino ad ora. tra le sue influenze ha citato Nick Cave e Portishead, solo per quello. tra due settimane suona qui, non vedo l´ora.
  4. jimy84

    2772 ab Urbe condita

    come si fa a non volergli bene?
  5. jimy84

    Guess the RH song (indovina con un'immagine)...

    the pot is full, let me take control
  6. jimy84

    2772 ab Urbe condita

    a parte il rugiadoso disco di @RustyJ man. e poi non é ancora uscito quello di @Ed O'Brien , ne vedremo delle belle. ora giuro che me la pianto, parola di Stefano
  7. jimy84

    2772 ab Urbe condita

  8. jimy84

    2772 ab Urbe condita

    @modifiedbear, ma una domanda: tu i tuoi fratelli @modified e @bear eravate per caso alla mostra di @Magritte l´anno scorso, a @castelnuovotedesco nella meravigliosa isola di @filipodi ? era @OnAFriday , nel mezzo di @aprilshower mi pare. me la ricordo bene la mostra perché era piena di @Pilu , e poi c´era quell´installazione famosa di @Marcella Abramovic (la cugina di Marina), in cui Javier @Bardem si mangiava un panino con la @Koppa e ruttava in faccia a @Tony Clifton . che @tamburino , poi la stanza era piena di @echoes, era veramente un´esperienza sensoriale! peró quando ha vomitato quel @liquidlen @Verdognolo me ne sono andato, che schifo... grande @Wanderer che ti vedi i @kraftwerk74 , sicuro sará un bello show!
  9. jimy84

    2772 ab Urbe condita

    ah, se non l´avevate ancora capito, @sonostefano78 , e non @jimy84 ...
  10. jimy84

    2772 ab Urbe condita

    guarda, non ti dico. ero totalmente @paranoid, ho iniziato a vaneggiare e a pensare a quella volta in cui @paranoid gigi e @paranoid girl 89 erano andati a trovare @Paranoid Sagitter e lui gli ha offerto una @birranelcalzino . pazzesco, non ho ancora capito dove avesse nascosto il @cavatappi !
  11. jimy84

    2772 ab Urbe condita

    guarda, al concerto ad Amsterdam mi sono fatto un @CaNnONe che nemmeno a @woodstock . ho visto la @madunniello! e ho mezzo collassato , per fortuna che c´era @doctor house altrimenti ci lasciavo le @Pènnac ! che bel modo di passare la giornata da @SiCkBoY
  12. jimy84

    2772 ab Urbe condita

    decisamente pezzone. ma l´hai sentito il remix di @FlyingPorky ? la usava sempre @Jerry_Calà per aprire i suoi show
  13. jimy84

    2772 ab Urbe condita

    beh, impossibile non concordare. la scena della stanza (citazione di @stalker ) é un piccolo capolavoro. la colonna sonora di @LiamG poi é una gemma neo-prog.
  14. jimy84

    2772 ab Urbe condita

    se ricordo bene é il pezzo preferito di @lilli e il @VAga_Bond !
  15. jimy84

    2772 ab Urbe condita

    ahó, c´ho tipo un paio di anni piú di te eh, mica 50 guarda che lo dico a @TomThom eh !
×