Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

jimy84

Members
  • Content count

    4,837
  • Joined

  • Last visited

About jimy84

  • Rank
    THANK YOU ED!

Profile Information

  • Gender Male

Contact Methods

  • Website URL http://www.zuidwijk.nl/fun/funky/
  • Instagram 0

Recent Profile Visitors

6,129 profile views
  1. tre nuove canzoni per FJM, disco nuovo in uscita a giugno. l'ultimo disco mi aveva deluso - incredibilmente verboso e incazzato col mondo - questo primo assaggio non mi dispiace.
  2. il biglietto nominativo è l'unica soluzione al mercato secondario. il fatto che quel tizio affermi il contrario dimostra solo la sua cattiva fede - se ricordo bene i servizi delle Iene facevano vedere che LN & friends riservavano una certa quantità di biglietti ai loro amichetti di viagogo. gli unici costi aggiuntivi che riesco ad immaginare con i biglietti nominativi sono gli stewart che devono controllare il documento all'ingresso. Ma poveri organizzatori, i biglietti costano talmente poco che se ci aggiungi gli stipendi di 10 bigliettai i margini sono veramente ridotti patetico. meglio che non commento l'idea di aumentare il prezzo dei biglietti perchè sennò max mi banna ribadisco il concetto che ho espresso qualche tempo fa, ormai i concerti sono diventati degli happening che poco hanno a che fare con la musica, mortacci di instagram. è una tristezza vera, soprattutto per chi ha questa passione. aumentare i prezzi dei biglietti renderebbe andare a un concerto una roba ancora più elitista e classista, esattamente quello che non ci vuole. quasi rimpiango gli anni 70, quando in Italia gli studenti assaltavano i concerti di De Andrè o Rino Gaetano perchè secondo loro l'arte doveva essere di tutti e i concerti dovevano essere gratuiti. ovviamente è una esagerazione che non condivido per ovvi motivi, però, che cazzo! e i festival-"concertoni" che sta organizzando fanno cagare, i soliti vecchi bolliti (pd ancora Vasco Rossi...). zero progettualità, in Spagna hanno il Primavera, noi l'i-days. Ma va a cagare va. la cosa veramente fastidiosa dell'intervista comunque è la supponenza del tizio, cioè vuole passare anche per salvatore della patria, incredibile.
  3. @Lacatus ti segnalo questo articolo che parla della tua zona https://www.internazionale.it/reportage/enrico-pitzianti/2018/01/15/domusnovas-rwm-bombe-yemen
  4. ci hai guadagnato alla grande su. tu is megl che uan! per i mogwai portati i tappi, suonano a volumi folli, ti fanno venire l'acufene
  5. io non mi fiderei troppo
  6. grandissimo, sono contento che ti sia piaciuto tuttto. beh, il cibo é un po´ caro in effetti, alla fine la soluzione Albertino é sempre ottima ( a proposito, se rivai in Olanda, la prossima volta appena entri all´AH fatti dare la "bonus-card", cosí ti becchi tutti gli sconti). Concerto é nettamente uno dei miei posti preferiti al mondo, ci ho passato ore e ore (e gli ho lasciato un patrimonio ). ma quando c´eri tu i canali erano giá ghiacciati? i miei amici mi hanno mandato delle foto mentre pattinavano sull´herengracht capitolo Napoli: quando ho un attimo di tempo scrivo meglio. la cittá é meravigliosa, mi ricordavo bene, e ho avuto la fortuna di vederla sotto la neve (lasciamo perdere cosa é successo ai trasporti va). anche a causa della neve non sono riuscito a incontrarmi per una "tazzulella e cafè" con i mitici terruncielli partenopei - ci saranno altre occasioni ma soprattutto, non sono riuscito a prendermi una sfogliatella da attanasio - ci sono andato a piedi dalla stazione il giorno che sono arrivato, ma era chiuso!
  7. email arrivata anche a me, piano piano arriverá a tutti. io comunque salto senza troppi paté d´animo il fucsia é osceno.
  8. minkia ad amsterdam suona al carré, spettacolare! io speravo ancora che alla fine venisse al BKS, ma vabbé!
  9. dovrebbe essere uscito il nuovo dei SUUNS e ho visto in giro anche dei video nuovi dei Beach House. Quando (se?) avrò tempo ascolto tutto. questi due non sembrano male per niente.
  10. "Vuole lo sfilatino o ci dotutto il filone?"
  11. nessuno ha sentito il disco nuovo di David Byrne? ho visto un video di un pezzo che ha suonato da Colbert, é il solito matto (si é presentato in infradito e ha cantato con un gruppo di sciroccati che lo seguiva in giro per lo studio)
  12. //

    @modifiedbear non ho ancora scaricato nulla ma solo per l´idea.
  13. dai dai, andiamo domenica a vedere Phantom Thread? (sono a Roma, se ancora non lo sapevi )
  14. peró boh, ha un nuovo disco solista e si fa l´estate in tour coi Radiohead?