Jump to content

Paranoid Android

Members
  • Posts

    61
  • Joined

  • Last visited

Paranoid Android's Achievements

The Tourist

The Tourist (5/66)

  1. Il multieffetto Zoom 505 è appunto della Zoom, non della boss... e tra l'altro quelle robe lì sono delle paccate allucinanti sisi e vero
  2. e anche io non vedo dove sia il problema!!!
  3. scaruffi dice cose geniali ma anche tante cazzate un po' come tutti del resto e comunque l'ultimo messaggio risaliva al 20 gennaio 2003 no caro 2 gennaio 2006!di Ciga!!
  4. Si ho letto e secondo te un ampli che e fatto per i puliti,(ce anche scritto)lui usa i distorti sai che perdita di volume che hai!!io gli ho provati tuti i Fender dal twin al devil al delux,o e una edizione limitata o non so che dirti a me calavano un sacco di volume quando attaccavo il RAT o anche altre distorsioni!!!!
  5. kashmir - rocket brother!!! !e anche gli Afda - X
  6. "Il loro limite e` sempre stato quello di essere piu` forma che contenuto, piu` "hype" che messaggio, piu` nulla che tutto." Ma per me quest'uomo è uno squinternato!!!
  7. ..ehm povero Thom!!!! Comunque bella la camicia!!!!
  8. no io non stavo litigando stavo solo dicendo!! si in effetti ogniuno ha i propri qusti!!!comunque Jeff Beck era un genio e sperimentava!!!comunque secondo me i Fender non ispirano tanto in distorsione comunque e una mia opinione:D !!!!!! Come dicevo in precedenza i marshall apparte i bluesbreaker fanno decisamente cagare!!
  9. hihihihihihihi!!!!comunque si il Vox e piu ruvido piu per le distorsioni e i Fender sono rinnomati per non dare il meglio di loro sotto distorsione!!!
  10. parole sante. non denigriamo per forza però i fender a transistor, ce ne sono di ottimi.. se siamo iscritti a questo forum evidentemente non ci fa schifo il suono in distorsione di greenwood, che come ben sappiamo esce proprio da un fender solid-state. poi ci sono un sacco di altri amplificatori a transistor più che dignitosi, come il celebre roland jazz chorus che vanta puliti che moltissimi valvolari si sognano! certo che i marshall di oggi, ragazzi.. sono proprio TUTTI SBAGLIATI, a partire dal suono (anche piacevole a volume da cameretta, zanzara mefitica a volumi "band") e passando per l'immaginario da voltastomaco che si porta appresso.. io mi tengo il mio mesa-boogie Scusami banana ma le distorsioni le usa con il vox ac30!!!!!e i puliti con il Fender!!!!
  11. se quardate il labbiale nn lo dice......mah non lo sapro maI!!!
  12. e cosa significa "long live fidel"????
  13. Grazie ma non mi avete dato ancora la risposta,impratica non si sapra mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
×
×
  • Create New...