Jump to content

lavàndaia.

Members
  • Posts

    196
  • Joined

  • Last visited

About lavàndaia.

  • Birthday 01/10/1991

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    va / ve

Contact Methods

  • MSN
    giulinmusica@hotmail.it
  • Website URL
    http://themongrelcat.blogspot.com/
  • Instagram
    0

lavàndaia.'s Achievements

Optimistic

Optimistic (7/66)

  1. capperi! io ho finito la sessione estiva il primo giugno, tutto molto bello, io molto esaltata della serie 'adesso vacanza'. quindi ho cazzeggiato fino ad adesso, per poi rendermi conto che ad inizio settembre mi toccano quattro esami piuttosto pesanti (di cui uno di lingua, annuale, per cui alla sessione estiva ci son stati 16 segati su 23) e non ho ancora iniziato a fare un'emerita cippa. in più i miei documenti per l'erasmus sono finiti dispersi nello spazio aereo che separa l'italia dalla repubblica ceca e le segreterie delle due università non ne sanno nulla, quindi entro una settimana dovrei conoscere effettivamente il mio destino per l'anno venturo, quindi molto probabilmente dovrei trovarmi una casa nuova qui per l'anno prossimo..
  2. si beh, in effetti secondo la prassi ora dovremmo insultarci ma non abbassiamoci ad infimi livelli. non capisco che senso abbia farlo partecipare.. canterà in dialetto, as usual, ma cosa fanno poi, lo sottotitolano?
  3. http://www.youtube.com/watch?v=D391VZ4MqLg
  4. non ho mai riso così tanto nel leggere delle recensioni di un disco, dico davvero.
  5. cinque giorni nella capitale (sempre se riesco a farmi dare anche un biglietto per il ritorno perché a quanto pare trenitalia non è tanto propensa a cedermelo) e poi fino a fine agosto al mare
  6. Qualche volta mi sento come se non avessi un compagno Qualche volta mi sento come se la mia unica amica Fosse la città in cui vivo, la città degli angeli Solo come sono piangiamo insieme. Guido sulle sue strade perché è la mia compagna Cammino per le sue colline perché sa chi sono Vede le cose buone che ho in me e mi bacia piena di vento Ed io non mi preoccupo mai (adesso questa è una bugia) Non voglio mai più sentirmi Come mi sono sentito quel giorno Portami nel posto che io amo Portami in quel luogo.
  7. i giardini estensi sono un luogo di trappole infernali
  8. noooo, i giardini estensi noooo dai, piuttosto vai al sacro monte o al lago mai. giardini estensi
  9. red hot chili peppers - one hot minute -trascending -warped -one big mob
  10. se va bene scozia se va male giardini estensi.
  11. oddio non ci credo oddio non ci credo non ci credo! mi devi un'altra giornata di shopping a milano, simone
×
×
  • Create New...