Jump to content

mafio

Members
  • Posts

    765
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by mafio

  1. Primo caso nella storia in cui il concerto potrebbe durare meno del soundcheck P.S.: PAURA
  2. Lo so che sono incontentabile ma...che fine ha fatto FOLLOW ME AROUND??
  3. Motion Picture Soundtrack solo piano "Beautiful angels Pulled apart at birth Helpless and limbless I can't even recognize you"
  4. C'è solo una versione live...mi sbaglio??
  5. Peccato non ci sia una demo di Man of War
  6. in che senso? la vecchia versione è migliore?
  7. 14 minuti rimanenti...schiumo.
  8. Ti Amo. Grazie. Qualsiasi cosa tu mi abbia mandato
  9. PM per favore!!! Diffondete il Verbo, vi prego!!!
  10. https://www.periscope.tv/w/1OdKryjzXlXxX?q=radiohead
  11. 20. Lotus Flower.... Calcolando che manca Exit Music, PA e Karma Police la scaletta è finita. Dio mio che pena. (Molto più figo il soundcheck del concerto. Fate voi..)
  12. Non so cosa si dicesse. Ma scalette con la stessa identica sequenza di canzoni non è mai successo.
  13. Ma infatti non parlo nemmeno di chicche. Parlo di qualche banalissima variazione. Ora stanno soltanto invertendo l'ordine delle canzoni. Una presa per il culo. 1) Let Down 2) Lucky 3) Ful Stop 4) Airbag 5) 15 Step 6) Myxomatosis 7) All I Need 8) Pyramid Song 9) Everything In Its Right Place 10) No Surprises 11) Bloom 12) Identikit 13) Weird Fishes 14) Idioteque 15) You And Whose Army? 16) Bodysnatchers 17) 2 + 2 = 5 [ENCORE 1] 18) Daydreaming 19) Nude
  14. In questo tour europeo? Non credo proprio. Comunque era un esempio. Prendi anche "Subterranen Homesick Alien" se preferisci. O "Kid A". Quello che vuoi. Non ci vuole molto per proporre un paio di variazioni qua e là.
  15. Comunque la si voglia vedere è molto deludente quello che stanno facendo agli occhi di un fan come me. Lo trovo inspiegabile. Ma cristo santo, ci vuole tanto, in una scaletta di 25 canzoni, anche davanti a 50mila o 1 milione di persone, infilare un paio di gemme o rarità a caso tipo "Where I end and you begin", "How to disappear", una B-Side a piacere di ok computer visto che è appena uscito il cd della celebrazione. Ma come minimo cazzo. Non dico Cuttooth o robe assurde ma semplicemente canzoni poco suonate che ogni tanto è bello risentire e proporre come "regalo" ai fan. Invece nulla.
×
×
  • Create New...