Jump to content

okgiacomo82

Members
  • Content count

    1,718
  • Joined

  • Last visited

About okgiacomo82

  • Rank
    My Iron Lung
  • Birthday 12/28/1982

Profile Information

  • Gender
    Male

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0
  1. okgiacomo82

    2012 - Musiche per la fine del mondo.

    http://soundcloud.com/xiu-xiu-music/xiu-xiu-hi Xiu Xiu - Hi Sembra iniziare bene anche il 2012.
  2. okgiacomo82

    2012 - Musiche per la fine del mondo.

    Eh, appunto. Chi prima lo vede faccia un fischio.
  3. okgiacomo82

    2012 - Musiche per la fine del mondo.

    Xiu Xiu - Always [28/02/2012]. Dicono ci sia il leak. Dicono, io non l'ho visto.
  4. okgiacomo82

    Serie A et similia

    "Il Milan fa da tappo: forza commissari, mulinate quelle bandiere blu."
  5. okgiacomo82

    l'album che vi propongo oggi è...

    http://www.youtube.com/watch?v=u43ngxIgxZ0&feature=related Chewingum - "La seconda cosa da andare". (2009, ma forse anche 2008) Un po' Belle&Sebastian un po' Drums, froci il giusto, testi ironici e mai banali, allegria e suoni estivi. Geniali. Dal vivo anche meglio. A breve si prevede l'uscita del secondo disco. Uno dei migliori ciddì italiani degli ultimi 2-3 anni, per me. Download gratuito su soundcloud e sul loro FB.
  6. okgiacomo82

    2010

    Ricordati di comprare cibi a lunga scadenza e birra a volontà, che l'eternità è lunghissssssima. Dove devo firmare per un 2011 cazzuto come il 2010? Lo faccio subito.
  7. okgiacomo82

    2010

    Non ci ho mai parlato, sinceramente non so neanche che facia abbia il cantante, ma anche gli altri, e neanche m'importa. Però la leggenda del loro esagerato snobbismo nonchè stronzaggine è giunta fin nelle Marche, quindi qualcosa di vero ci deve pur essere. Domani sera me li vedo live. Sta di fatto che per me "Hey there stranger" è un lavoro dellamadonna. Dagli 2:34 di fiducia, a sti stronzi, fidati. http://www.youtube.com/watch?v=GiQqVkpqOfs
  8. okgiacomo82

    2010

    The Drums Best Coast Wild nothing Beach Fossils Morning Benders Dum Dum Girls Girls A Classic Education Crocodiles Arcade Fire National The Young Friends - Farmer Sea - Seapony (EP promettenti). Deerhunter E' stato un grandioso anno POP. E credo che sia la prima volta che un gruppo italiano rientri nella mia TOP annuale.
  9. okgiacomo82

    cuffie cuffiette culi

    Di queste ne ho spaccate due, si sentono molto bene. (Spaccate nel vero senso della parola. Tende a spaccarsi lo snodo sopra il padiglione auricolare, ma io non faccio testo perchè sono esageratamente maldestro, e comunque le uso parecchio.) Come rapporto qualita prezzo sono veramente ottime. Ora compro cuffie da 10-15 euro, che si rompono ugualmente. Comunque quel sito è affidabile e veloce. Ed ha una scelta molto ampia.
  10. okgiacomo82

    Phil: "loads of songs are finished"

    A momenti mi ribalto dalla sedia. :lol:
  11. okgiacomo82

    2010

    Grazie
  12. okgiacomo82

    2010

    Volevo appunto sentirli bene per poi, nel caso, proporli ad un locale con cui collaboro e che negli ultimi 2 anni ha fatto cose anche importanti. Centobuchi (AP), 1h e 30 di macchina, suonasse al COVO farei quasi prima Di solito in negozio ci passo dopo che il disco mi convince, a scatola chiusa ormai molto raramente compro qualcosa, e siccome il 90% della musica la sento in macchina (per motivi di lavoro) anche myspace mi rimane poco utile. Post concerto, invece, mi capita molto spesso di prenderli.
  13. okgiacomo82

    2010

    Si trova da qualche parte...?
  14. okgiacomo82

    2010

    Io continuo a pensare che il 2010 ci stia regalando perle di musica pop come da tempo non accadeva.
  15. okgiacomo82

    2010

    No, il mio approccio con la musica è molto piu leggero, semplicistico e umorale del tuo da quello che posso capire. Questo disco, quest'anno, l'ho sentito in continuazione. Come diciamo dalle mie parti questo disco "Me fa stà bè", mi mette buonuomore, mi fa il solletico ai timpani (come gli altri 2 citati e molti altri). Il sound è splendido. Non me ne può fregare di meno di cosa abbiano apportato alla musica i drums, è una domanda che proprio non mi passa minimamente per la testa, mi importa solo cosa abbia apportato a me. Che poi, seguendo il tuo ragionamto, mi verrebbe anche da chiederti : "ma perchè, i national, che apporto hanno dato alla musica?" Non tutti i dischi devono essere Kid A.
×