Jump to content

cerere

Members
  • Posts

    66
  • Joined

  • Last visited

About cerere

  • Birthday 09/15/1968

Profile Information

  • Location
    arezzo

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

cerere's Achievements

The Tourist

The Tourist (5/66)

  1. cerere

    R.E.M.

    è pure il mio loro disco preferito. anche se i primi 5 loro album che ho in vinile li adoro tutti allo stesso modo.è si li riascolterò tutti.
  2. The Velvet Underground metà anni '90, parco nord di Bologna sotto una pioggia incessante una serata surreale,ho sentito veramente la storia della musica passarmi sopra, indimenticabile.
  3. un grazie enorme per gli mp3. in auto sono proprio una bomba
  4. poco fa su radio2 nel programma rai tunes di Alessio Bertallot, Staircase e tanti complimentoni per la doppia batteria
  5. come d incanto ho ritrovato "totalmente" la mia band preferita. adesso aspetto il video di mr magpie credo sia la traccia piu live di tkol.
  6. quoto in toto. penso solo a chi la "skipa" continuamente e non gli salirà mai. che tristezza
  7. Poco fa su radio2 Give up the Ghost all'interno della sempre valida trasmissione serale Moby Dick.
  8. bella la recensione di ...In Rainbows "con gli anni continua a crescere "
  9. Odiavo questo pezzo. adesso è già da tre giorni che mi risuona in testa ed è la mia preferita di TKOL. è preoccupante? qualcuno accusa i miei stessi sintomi?
  10. mi piace pochino e considerando lo standard radiohead quel pochino ai fini del sondaggio credo valga un no.
  11. Come da rituale,masterizzo i file nel cd,lo inserisco nel mio player teac di casa,piazzo il divanetto al centro della stanza(buia),mi metto comodo ed avvio il tutto a semi-palla (il rispetto per il vicinato è pur sempre d'obbligo),ed ascolto in religioso silenzio,rigorosamente da solo. Il rituale vuole anche che dopo il primo ascolto non ve ne sia un secondo per le prossime 24ore,il che di solito rispetto. ce la farò anche questa volta?
  12. Finalmente, è cosi finita la caccia agli indizi. bella bella la cover, perfettamente fuori ordinanza ( già stampata e in attesa delle tracce di sabato). ho optato per gli mp3, mi prenderò il cd quando uscirà nei negozi, mono-traccia,8-tracce o 20 va bene comunque,mi fido ciecamente. Credo che come antistaminico da sanremo sia l'ideale
  13. cerere

    R.E.M.

    Lifes rich pageant Murmur Fables of the reconstrution
  14. per me: Earthquake He would have laughed Helicopter
  15. Ok computer-Radiohead Mezzanine-Massive Attack Play-Moby Slanted and enchanted-Pavement Bossanova-Pixies Lifes rich pageant-REM Agaetis byrjun-Sigur ròs Daydream nation-Sonic Youth London calling-The clash The velvet underground & Nico scelta illuminata da ultimo giorno di ferie.sarà affidabile?
×
×
  • Create New...