Jump to content

there_there

Members
  • Posts

    8,381
  • Joined

  • Last visited

About there_there

  • Birthday 10/30/1984

Profile Information

  • Gender
    Male

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

Recent Profile Visitors

16,795 profile views

there_there's Achievements

Banana Co.

Banana Co. (38/66)

  1. Ho sbagliato, intendevo questa:
  2. Ascoltate il finale di questa:
  3. Minuto 2:22. I try to sing along I get it all wrong but I'm not.
  4. Ti voglio bene. <3 Non m'innamoravo così di un gruppo nuovo da, uhm, tanto. Lei ha una voce del tutto inedita, i musicisti sono sghembi in tutto, dall'attitudine al suono. UFOF e Two Hands ce li ho in heavy rotation insieme al disco solista di lei, pian piano ascolterò per bene pure i precedenti.
  5. Analyse Atoms for Peace Harrowdown Hill Hearing Damage Default Reverse Running A Brain in a Bottle Interference The Mother Lode Unmade Last I Heard Dawn Chorus
  6. Che carino 'sto thread aperto dalla mia ex - ciao Myra! dEUS - The Ideal Crash 1. The Magic Hour 2. Sister Dew 3. Magdalene
  7. Le b-sides di Amnesiac ascoltate in sequenza sono già uno dei miei """album""" preferiti dei Radiohead, il Kid A OKNOTOK potrebbe seriamente indurmi a smettere di ascoltare altro. Per sempre.
  8. Mah se non ricordo male sì, ma potrei pure ricordare male data l'età.
  9. Il finale di Traffic è un palese omaggio a Gigi D'Agostino (?)
  10. L'ho sempre detto: Bodysong è un KidAmnesiac 2.0, parziale e scarnificato, con la sordina sul cuore e il sustain sul cervello.
  11. Invitala a cena! Ormai avete rotto il ghiaccio, i caffè alle undici sono preposti a quello scopo. Adesso dovete approfondirvi a vicenza ( ), scegli un posto carino e portala a cena. Le cene sono importanti perché nessuno dei due può divincolarsi, si è costretti a parlare, e soprattutto non vi sono rompicoglioni tra i piedi. Benissimo prenderla alla leggera, per te stesso in primis perché è importante pararsi il culo, e pure per lei perché la giusta dose di distacco spesso attrae - così come un eccesso di attenzioni ha spesso effetto repellente. Però non fare l'errore - che faccio spesso io - di ostentare disinteresse come meccanismo di difesa, perché può finire che poi lei pensi che non te ne freghi un cazzo o peggio che sia una persona ambigua o indecisa. Detto ciò, t'invidio. Sono mesi che non ho situazioni del genere da sfruttare.
  12. There's a kind of a funk-folk-jazz-soul thing in the record ----> instant jizz <3
  13. A pig in a cage on antibiotics? Altrimenti cedo volentieri il passo a @Maria De Filippi.
×
×
  • Create New...