Jump to content

there_there

Members
  • Posts

    8,381
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by there_there

  1. Ho sbagliato, intendevo questa:
  2. Ascoltate il finale di questa:
  3. Minuto 2:22. I try to sing along I get it all wrong but I'm not.
  4. Ti voglio bene. <3 Non m'innamoravo così di un gruppo nuovo da, uhm, tanto. Lei ha una voce del tutto inedita, i musicisti sono sghembi in tutto, dall'attitudine al suono. UFOF e Two Hands ce li ho in heavy rotation insieme al disco solista di lei, pian piano ascolterò per bene pure i precedenti.
  5. Analyse Atoms for Peace Harrowdown Hill Hearing Damage Default Reverse Running A Brain in a Bottle Interference The Mother Lode Unmade Last I Heard Dawn Chorus
  6. Che carino 'sto thread aperto dalla mia ex - ciao Myra! dEUS - The Ideal Crash 1. The Magic Hour 2. Sister Dew 3. Magdalene
  7. Le b-sides di Amnesiac ascoltate in sequenza sono già uno dei miei """album""" preferiti dei Radiohead, il Kid A OKNOTOK potrebbe seriamente indurmi a smettere di ascoltare altro. Per sempre.
  8. Mah se non ricordo male sì, ma potrei pure ricordare male data l'età.
  9. Il finale di Traffic è un palese omaggio a Gigi D'Agostino (?)
  10. L'ho sempre detto: Bodysong è un KidAmnesiac 2.0, parziale e scarnificato, con la sordina sul cuore e il sustain sul cervello.
  11. Invitala a cena! Ormai avete rotto il ghiaccio, i caffè alle undici sono preposti a quello scopo. Adesso dovete approfondirvi a vicenza ( ), scegli un posto carino e portala a cena. Le cene sono importanti perché nessuno dei due può divincolarsi, si è costretti a parlare, e soprattutto non vi sono rompicoglioni tra i piedi. Benissimo prenderla alla leggera, per te stesso in primis perché è importante pararsi il culo, e pure per lei perché la giusta dose di distacco spesso attrae - così come un eccesso di attenzioni ha spesso effetto repellente. Però non fare l'errore - che faccio spesso io - di ostentare disinteresse come meccanismo di difesa, perché può finire che poi lei pensi che non te ne freghi un cazzo o peggio che sia una persona ambigua o indecisa. Detto ciò, t'invidio. Sono mesi che non ho situazioni del genere da sfruttare.
  12. There's a kind of a funk-folk-jazz-soul thing in the record ----> instant jizz <3
  13. A pig in a cage on antibiotics? Altrimenti cedo volentieri il passo a @Maria De Filippi.
  14. Potrebbe essere troppo impegnativo. Parliamo di Calcutta.
  15. Essì, valeva proprio la pena di autoquotarsi per riportare a galla un contributo tanto prezioso e illuminante. :clap:
  16. Nuovo Holden! Grazie, non ne sapevo nulla. Tanto tra due settimane esce il nuovo Baths e ci dimenticheremo di tutto. <3
  17. Uhm... A Colin, Diminuendo dei Lowlife A Jonny, Scale di Herbert A Ed, Creuza de ma di De André A Phil, Plancton di Alessandro Fiori A Thom, CLPPNG dei clipping
  18. Ci sarebbero pure gli Ok: cornuti, i De bendi dementi, gli Hola to the thief/Addio to the figa e i Ragazzini Amnesici della loro sfiga. Dimmi quali Radiohead ascolti e ti dirò chi sei.
  19. Eccomi. Il problema dei topic diventa effettivamente un problema quando crea un sovraffollamento tale da rendere disagevole la navigazione, ovvero: quando gli utenti sono tanti e ognuno di quei tanti vuole dire la sua attraverso uno, cinque, dieci topic giornalieri. Nella sezione musicale non si è mai verificato da quando esiste il forum - è successo in quella generale a diverse riprese quando si era, appunto, in tanti e tutti fuori controllo (a metà del 2007, per esempio). Non si è verificato quando si era in tanti, dubito che si possa verificare adesso che qui ci scrivono in dieci e quest'anno sono stati aperti soltanto quattro topic. QUATTRO. Fa tristezza solo a leggerlo. Non capisco che fastidio possa darvi che un utente apra dei topic su dei gruppi musicali nella sezione musica, abitudine che era la norma fino a qualche anno fa e che si è persa solo recentemente. Scatterbrain è sempre stata una comunità aperta e ogni utente che si è iscritto ha contribuito a cambiarne la conformazione. Finché ciò è successo nel rispetto delle regole, l'andazzo è sempre stato se ti piace bene, se no cambia forum. Giustamente. E molti hanno smesso di scrivere così come molti altri hanno iniziato. Giustamente. @Lacatus se vuoi aprire i topic per artista, fallo pure, purché tu lo faccia in buona fede e nell'interesse della comunità e non per prenderti la rivalsa sui nuovi utenti. E non quando hai già aperto dei topic per genere sugli artisti che hai citato quassù, con le rispettive discussioni ancora in corso. @Gecko ho cambiato provvisoriamente il titolo del thread perché nel frattempo si è passati a parlare di tutt'altro, di modo che chi legge il forum abbia già un'idea di cosa lo aspetta ed eventualmente eviti di aprirlo. Per il resto, come ti ha già detto @Wanderer, se ci sono topic attivi che riguardano anche gli artisti di cui vuoi parlare, puoi farlo lì; altrimenti, nuovi topic sono più che benvenuti. Aggiungo, non me ne voglia Wanderer, usa la tua discrezione: le regole generali non sono rigide e per lo più fanno appello al buon senso degli utenti. @modifiedbear a te, invece, una regola base voglio ricordarla: "Non sono ammessi insulti, frasi intimidatorie, comportamento denigratorio e offensivo, provocazioni, epiteti razzisti". Cosa è musica e cosa invece è merda, tranquillo che non lo decidi tu dall'alto di chissà quale scienza. Evita quindi di intervenire in modalità-troll con certe sparate, grazie. A tutti gli altri: se un topic non vi piace, non v'interessa, vi sta sulle balle, la via d'uscita è facile: non scriveteci, non leggetelo, non apritelo. Fidatevi: dormirete molto meglio.
×
×
  • Create New...