Jump to content

Queens Of The Stone Age


Mr. Wolf

Recommended Posts

Anche a me non dispiace affatto dopo parecchi ascolti. Non all'altezza dei primi album okay. Ma mi piace nonostante un paio di tracce non riuscitissime. Comunque sopra la sufficienza. Vedremo alla distanza.

Quotone, dopo il primo impatto pessimo è salito e si fa ascoltare comunque con piacere.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sale sempre di piu'...

Lo sto ascoltando tantissimo.

Mi fa cacare solo Fearweather Friends, veramente inutile, per il resto dal 5-5.5 dei primi ascolti sono arrivato a un 7, e lì credo si fermerà.

Un 7 forse non tanto dettato dall'effettiva qualità del lavoro (ribadisco che se confrontato agli album dei vecchi tempi fa pena), ma dalla piacevolezza dell'ascolto. Skippo appunto solo la 7, il resto scivola giù stupendamente.

Gran bel dischetto, con una perla conclusiva (...Like Clockwork) veramente strepitosa. La ascoltavo giorni fa in cuffietta durante una biciclettata...quasi lacrime.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
  • 4 months later...

concertone della madonna. dal vivo hanno un tiro incredibile, nel palazzetto c'era un'energia pazzesca. non avevo mai visto gli olandesi pogare, veramente sconvolgente.

homme é un cazzo di gigante, ma tira fuori degli acuti impensabili per uno con quel fisico. la band massiccia e rodata, nulla o quasi fuori posto.

la scaletta ovviamente incentrata sul disco nuovo. l'attacco con milionarie e no one knows da infarto.

unica pecca: alcuni pezzi nuovi maluccio. soprattutto kalopsia (uno dei miei preferiti del nuovo), troppo confusionaria. like clockwork é una delle canzoni piú belle che homme abbia mai scritto secondo me, ma in un concerto del genere é quasi fuori posto. per me é una canzone da ascoltare in silenzio, il pubblico era troppo gasato e rumoroso per apprezzarla.

in compenso, the vampire of time and memory forse é stata la migliore di tutta la serata. e anche smooth sailing, che sul disco é la peggiore, dal vivo spacca. molto bene my god is the sun e if I had a tail, peccato non abbiano fatto I appear missing.

feel good hit of the summer, I never came, the lost art of keeping a secret, first it giveth... erano tutti pezzi che volevo troppo sentire e li hanno fatti tutti e 4 :punk:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

nuovo album in uscita tra una decina di giorni, prodotto da Mark Ronson  :unsure:

secondo singolo

 

 

non mi piace nemmeno questo. forse la parte più interessante è lo stacco a là Eagles of Death Metal intorno al minuto 5. 

 

come dicevo in un altro topic, ho paura che dopo la delusione degli Arcade Fire questo 2017 mi regalerà un altro disco di merda. 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Che bomba di disco! Più lo ascolto più mi piace. Non speravo che facessero ancora un disco del genere. Hanno totalmente eliminato il lato psichedelico e folle e si sono assestati su un rock più classico ma ricco di sfumature. Ottimi i synth. Ho come l'idea che il disco sia una rilettura del genere rock, cosa che non può che fare bene. 
Bello bello.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Il disco mi ha fatto cagare, ma loro dal vivo rimangono mostruosi. 

Rivisti ieri sera, peccato solo che Homme è malato (si è scusato 300 volte) e la voce andava e veniva - gli acuti li faceva quasi tutti Troy. Le nuove non reggono il confronto col resto del catalogo (a parte Feet dont fail me forse), ma loro sono dei cazzo di fenomeni dal vivo. Sul trittico alla fine del main set (sick sick, little sister, go with the flow) lo zenith è venuto giù. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
  • 2 years later...

 

secondo singolo del nuovo disco, mi sembra giá piú interessante del primo. 

 

tra l´altro, ha confessato di essere stato operato per un tumore lo scorso anno. pd.

 

Homme spoke about the cancer diagnosis in the context of the aforementioned “interesting time period” which included the death of friends like Mark Lanegan and Taylor Hawkins, as well as his custody battle with ex-wife Brody Dalle. He gave a brief statement on the latter subject: “I would never talk bad about the mother of my children. And I will not talk about my children.”

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, jimy84 said:

 

secondo singolo del nuovo disco, mi sembra giá piú interessante del primo. 

 

tra l´altro, ha confessato di essere stato operato per un tumore lo scorso anno. pd.

 

Homme spoke about the cancer diagnosis in the context of the aforementioned “interesting time period” which included the death of friends like Mark Lanegan and Taylor Hawkins, as well as his custody battle with ex-wife Brody Dalle. He gave a brief statement on the latter subject: “I would never talk bad about the mother of my children. And I will not talk about my children.”

Bello bello sto pezzo. Sono moto fiducioso sul nuovo disco, Homme per tutte quello che ha attraversato mi sembra molto ispirato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...