Jump to content

Nine Inch Nails


Mr. Wolf

Recommended Posts

  • Replies 303
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma still non lo vendono separatamente?

Io so che Still non si trova nei negozi. Lo puoi (o potevi) solo ordinare su nin.com. Nel 2002 uscì un'edizione limitata di all that could have been con il live + still. In genere se ora vai in un negozio di dischi trovi solo il live e non still. Potrei sbagliarmi ma è così.

Link to comment
Share on other sites

Ma still non lo vendono separatamente?

Io so che Still non si trova nei negozi. Lo puoi (o potevi) solo ordinare su nin.com. Nel 2002 uscì un'edizione limitata di all that could have been con il live + still. In genere se ora vai in un negozio di dischi trovi solo il live e non still. Potrei sbagliarmi ma è così.

SIIIII!!!!! Finally! ce l'ho fatta, o meglio, ce l'ha fatta il mulo ^_^

Prossimamente sul mio I-pod :D

Link to comment
Share on other sites

Ma still non lo vendono separatamente?

Io so che Still non si trova nei negozi. Lo puoi (o potevi) solo ordinare su nin.com. Nel 2002 uscì un'edizione limitata di all that could have been con il live + still. In genere se ora vai in un negozio di dischi trovi solo il live e non still. Potrei sbagliarmi ma è così.

sì è esattamente così. io ho l'originale del 2002, è un cd totalmente grigio con una confezione molto ingombrante :) Still è veramente meraviglioso, e la canzone "And all that could have been" una delle migliori di questo decennio per i NIN.

Link to comment
Share on other sites

Ma still non lo vendono separatamente?

Io so che Still non si trova nei negozi. Lo puoi (o potevi) solo ordinare su nin.com. Nel 2002 uscì un'edizione limitata di all that could have been con il live + still. In genere se ora vai in un negozio di dischi trovi solo il live e non still. Potrei sbagliarmi ma è così.

sì è esattamente così. io ho l'originale del 2002, è un cd totalmente grigio con una confezione molto ingombrante :) Still è veramente meraviglioso, e la canzone "And all that could have been" una delle migliori di questo decennio per i NIN.

Esatto. Anche a me piace molto Still, peccato per il live, potevano farlo mooolto meglio :(

Link to comment
Share on other sites

Già, non gli piacciono ma ne riconosce l'importanza.

ah beh, anch'io, ci mancherebbe. hanno (avuto) una forza dirompente pari a pochi.

A me invece piacciono, e non poco. Anche se emotivamente non mi si prestano ad ascolti frequenti.

beh, per quanto mi riguarda ha poco a che vedere col non prestarsi ad ascolti frequenti. mi piacciono cose altrettanto ostiche e poco gradevoli all'ascolto. boh... in effetti farei fatica a spiegare perché non mi prendono più di tanto. forse la voce di reznor, forse trovo un po' forzata quella morbosità delle atmosfere, forse...

Link to comment
Share on other sites

Ma still non lo vendono separatamente?

Io so che Still non si trova nei negozi. Lo puoi (o potevi) solo ordinare su nin.com. Nel 2002 uscì un'edizione limitata di all that could have been con il live + still. In genere se ora vai in un negozio di dischi trovi solo il live e non still. Potrei sbagliarmi ma è così.

sì è esattamente così. io ho l'originale del 2002, è un cd totalmente grigio con una confezione molto ingombrante :) Still è veramente meraviglioso, e la canzone "And all that could have been" una delle migliori di questo decennio per i NIN.

Già, peccato non la eseguano mai dal vivo...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Ma still non lo vendono separatamente?

Io so che Still non si trova nei negozi. Lo puoi (o potevi) solo ordinare su nin.com. Nel 2002 uscì un'edizione limitata di all that could have been con il live + still. In genere se ora vai in un negozio di dischi trovi solo il live e non still. Potrei sbagliarmi ma è così.

sì è esattamente così. io ho l'originale del 2002, è un cd totalmente grigio con una confezione molto ingombrante :) Still è veramente meraviglioso, e la canzone "And all that could have been" una delle migliori di questo decennio per i NIN.

Già, peccato non la eseguano mai dal vivo...

sì assolutamente... in my nothing / you meant everything, everything to me

Link to comment
Share on other sites

da year zero si salvano in this twilight, me i'm not e my violent heart e appunto sono le tre tracce che la stessa band ha distribuito prima dell'uscita di year zero nelle chiavette usb lasciate nei bagni delle location.

reznor sa bene come creare hype.

peccato che year zero come with teeth siano dischi minori.

i nin live invece sono sempre incredibili.

Link to comment
Share on other sites

da year zero si salvano in this twilight, me i'm not e my violent heart e appunto sono le tre tracce che la stessa band ha distribuito prima dell'uscita di year zero nelle chiavette usb lasciate nei bagni delle location.

reznor sa bene come creare hype.

peccato che year zero come with teeth siano dischi minori.

i nin live invece sono sempre incredibili.

A me Year Zero piace e anche tanto, certo non lo paragono ai primi tre però va bene come lavoro, i primi tre pezzi spaccano. :bava:

Link to comment
Share on other sites

anche a me piace un sacco, e più lo ascolto più mi prende bene. Mi piace come utilizzano il beat, hanno delle basi mooooltoo belle (the Warning, Meet your master, the greater good spaccano, come anche the great destroyer).

:clapclap: Trent :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Sono arrivato un po' tardi, ma solo oggi son riuscito ad ascoltare "Ghosts I-IV" e neanche benissimo, ma...wow,wow,wow,wow! Bello, bello, bello,bello!

Non mi aspettavo un album del genere, anche se ne conosco solo due dei NIN...mi ha piacevolmente sopreso!

Link to comment
Share on other sites

ma...wow,wow,wow,wow! Bello, bello, bello,bello! 

Non mi aspettavo un album del genere, anche se ne conosco solo due dei NIN...mi ha piacevolmente sopreso!

Bene!!! Io devo ancora sentirlo ma se le premesse sono queste...

:lol:

I giudizi sono divergenti (un calabro-bolognese senza fare nomi ;) )...diciamo che ascoltarlo tutto è come andare all'opera...Ma sonoricamente è geniale, un Reznor diverso dal solito, più mordibo e "delicato" ma allo stesso tempo lo stesso graffiante marchio di fabbrica dei NIN!

Link to comment
Share on other sites

anche a me piace un sacco, e più lo ascolto più mi prende bene. Mi piace come utilizzano il beat, hanno delle basi mooooltoo belle (the Warning, Meet your master, the greater good spaccano, come anche the great destroyer).

:clapclap: Trent :clapclap:

concordo assolutamete con Diane

l'uso dei beats e della voce in Vessel e Meet Your Master ha degli effetti afrodisiaci su di me :D

my goooooooooood can it go any fasteeeeeeeer? oh my goooooooood i dont think i can last heeeeeeeeeere :prego:

Link to comment
Share on other sites

Robin Finck, già nei Nine Inch Nails e –almeno teoricamente- attuale chitarrista dei Guns N’Roses, rientra nei NIN per il tour mondiale che Trent Reznor e soci intraprenderanno nel corso della prossima estate. La serie di date inizierà dal Nordamerica in luglio. Stante l’assenza di particolari, al momento è impossibile interpretare la notizia anche se, logicamente, la si può leggere in due modi –ammesso che Finck faccia ancora parte della formazione di Axl Rose- completamente opposti. Il primo: le registrazioni del nuovo album dei GNR sono terminate e Finck (7 novembre ’71, Georgia) è libero di poter fare ciò che gli pare. Il secondo: il disco dei Guns è ancora così in alto mare che Rose gli ha concesso un periodo di libertà. Reznor non ha finora svelato l’arcano e si è semplicemente limitato ad affermare: “Finck ha suonato in vari assetti dei NIN per i tour del gruppo e, come impegno più recente, ha lavorato nei Guns N’Roses”.

www.rockol.it

Link to comment
Share on other sites

Robin Finck, già nei Nine Inch Nails e –almeno teoricamente- attuale chitarrista dei Guns N’Roses, rientra nei NIN per il tour mondiale che Trent Reznor e soci intraprenderanno nel corso della prossima estate. La serie di date inizierà dal Nordamerica in luglio. Stante l’assenza di particolari, al momento è impossibile interpretare la notizia anche se, logicamente, la si può leggere in due modi –ammesso che Finck faccia ancora parte della formazione di Axl Rose- completamente opposti. Il primo: le registrazioni del nuovo album dei GNR sono terminate e Finck (7 novembre ’71, Georgia) è libero di poter fare ciò che gli pare. Il secondo: il disco dei Guns è ancora così in alto mare che Rose gli ha concesso un periodo di libertà. Reznor non ha finora svelato l’arcano e si è semplicemente limitato ad affermare: “Finck ha suonato in vari assetti dei NIN per i tour del gruppo e, come impegno più recente, ha lavorato nei Guns N’Roses”.

www.rockol.it

Axl Roses non c'è più...e si sente un tantino...Slash ha fatto pure una canzone con Vasco...fa bene a tornare con Trent!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...