Jump to content

Da Silva


Purenoise

Recommended Posts

ma hanno una capacità di sfornare talenti spaventosa (l'Argentina ha la metà degli abitanti dell'Italia!)

Oh beh, talenti è una parola di difficile definizione.

Cambiasso è un talento.

Maradona è Dio.

Similmente.

De Rossi è un talento.

Baggio è Dio.

Se non vedessi tutto attraverso lenti rosa sarei spesso daccordo con te! Non come il mio gemello calcistico Jonny ma su buoni livelli...

Il caso più incredibile però è il Portogallo. Neanche 20 milioni di abitanti e guarda che giocatori ti tirano fuori...Se solo capissero come si fa a tirar su un paio di attaccanti!

Il problema dell'Argentina sono i portieri...

Oh Abbondanzieri è nà pippa che non giocherebbe manco se davanti avesse Novembre. :arbitro:

Link to comment
Share on other sites

ma hanno una capacità di sfornare talenti spaventosa (l'Argentina ha la metà degli abitanti dell'Italia!)

Oh beh, talenti è una parola di difficile definizione.

Cambiasso è un talento.

Maradona è Dio.

Similmente.

De Rossi è un talento.

Baggio è Dio.

Se non vedessi tutto attraverso lenti rosa sarei spesso daccordo con te! Non come il mio gemello calcistico Jonny ma su buoni livelli...

Il caso più incredibile però è il Portogallo. Neanche 20 milioni di abitanti e guarda che giocatori ti tirano fuori...Se solo capissero come si fa a tirar su un paio di attaccanti!

Il problema dell'Argentina sono i portieri...

Oh Abbondanzieri è nà pippa che non giocherebbe manco se davanti avesse Novembre. :arbitro:

In effetti l'ho messo per fama più che per bravura. Comunque non è così scarso, anzi. Solo che noi in Italia siamo abituati in maniera superlativa. Coppola, giocasse in Inghilterra sarebbe titolare in nazionale. Manninger lo sarebbe stato nell'Arsenal senza nonno nonnismo Seaman. Roa l'ex del Mallorca, Leo Franco dell'Atletico Madrid, Carrizo del River, così come il vecchio Goycoechea se vi ricordate sono buoni, solo che hanno un qual certa tendeza a gattare...Abbondanzieri ha fatto partite meravigliose e ne ha letteralmente buttate nel water altre da solo...

Link to comment
Share on other sites

,Feb 26 2008, 01:47 PM]
mah non direi...a me non sembrava fatto apposta..poi bisognerebbe entrare nella testa dei giocatori per saperlo..cech ha rischiato di brutto

comunque mille volte meglio la premier della serie A eh...l'infortunio di Cech

Hunt poteva tranquillamente saltare Cech (dato che aveva già preso la palla da un pezzo) e invece di proposito gli ha dato un colpo (e anche forte). sfiga vuole che poi l'abbia preso in testa.

rimane comunque un giocatore di merda perché una volta compiuto il fattaccio non è nemmeno andato a vedere come stata il portiere.

per me mille volte meglio il campionato di calcio argentino che qualsiasi campionato europeo.

tasso tecnico inferiore (ne siamo poi proprio sicuri?) ma spettacolo sempre assicurato.

:ok:

hai ragione sul fatto che Hunt sia un figlio di puttana...

però la premier è la premier eh..non si tocca :D

comunque in argentina Max potremmo fare 15 gol a stagione pure noi...praticamente non esiste la tattica difensiva...però di giocatori bravi ce ne sono eccome...io simpatizzo per il River

il fatto è che io non mi diverto a vedere partite che finiscono 5-3 perchè giocatori come Ortega riescono a saltare la difesa come niente...il calcio non è solo quello..il bello del calcio è anche vedere come una squadra di caproni riesca a non far passare gente come Kakà-Messi etc.

senza esagerare sia chiaro...il catenaccio è un'altra cosa..io discuto di tattica...e sulla tattica noi italiani siamo i migliori...ma oltre ai soldi i giocatori sudamericani per realizzarsi desiderano venire in Italia-Inghilterra-Spagna....perchè è lì che si vede chi è il più forte...perchè hai la possibilità di confrontarti con i migliori del mondo...ed è sempre stato così anche quando giravano meno soldi...

Link to comment
Share on other sites

ma hanno una capacità di sfornare talenti spaventosa (l'Argentina ha la metà degli abitanti dell'Italia!)

Oh beh, talenti è una parola di difficile definizione.

Cambiasso è un talento.

Maradona è Dio.

Similmente.

De Rossi è un talento.

Baggio è Dio.

Se non vedessi tutto attraverso lenti rosa sarei spesso daccordo con te! Non come il mio gemello calcistico Jonny ma su buoni livelli...

Il caso più incredibile però è il Portogallo. Neanche 20 milioni di abitanti e guarda che giocatori ti tirano fuori...Se solo capissero come si fa a tirar su un paio di attaccanti!

Il problema dell'Argentina sono i portieri...

Oh Abbondanzieri è nà pippa che non giocherebbe manco se davanti avesse Novembre. :arbitro:

In effetti l'ho messo per fama più che per bravura. Comunque non è così scarso, anzi. Solo che noi in Italia siamo abituati in maniera superlativa. Coppola, giocasse in Inghilterra sarebbe titolare in nazionale. Manninger lo sarebbe stato nell'Arsenal senza nonno nonnismo Seaman. Roa l'ex del Mallorca, Leo Franco dell'Atletico Madrid, Carrizo del River, così come il vecchio Goycoechea se vi ricordate sono buoni, solo che hanno un qual certa tendeza a gattare...Abbondanzieri ha fatto partite meravigliose e ne ha letteralmente buttate nel water altre da solo...

Ma infatti anche Novembre mica è scarso. Ha solo davanti Buffon e Belardi.

E poi non dimentichiamo che due anni fa la finale di Champions aveva un duello stellare Victor Valdes VS Jens Lehmann. Detto tutto.

Poi il campionato argentino è strano, a me non piace moltissimo. Preferisco Premier e Serie A.

Link to comment
Share on other sites

ma hanno una capacità di sfornare talenti spaventosa (l'Argentina ha la metà degli abitanti dell'Italia!)

Oh beh, talenti è una parola di difficile definizione.

Cambiasso è un talento.

Maradona è Dio.

Similmente.

De Rossi è un talento.

Baggio è Dio.

Se non vedessi tutto attraverso lenti rosa sarei spesso daccordo con te! Non come il mio gemello calcistico Jonny ma su buoni livelli...

Il caso più incredibile però è il Portogallo. Neanche 20 milioni di abitanti e guarda che giocatori ti tirano fuori...Se solo capissero come si fa a tirar su un paio di attaccanti!

Il problema dell'Argentina sono i portieri...

Oh Abbondanzieri è nà pippa che non giocherebbe manco se davanti avesse Novembre. :arbitro:

In effetti l'ho messo per fama più che per bravura. Comunque non è così scarso, anzi. Solo che noi in Italia siamo abituati in maniera superlativa. Coppola, giocasse in Inghilterra sarebbe titolare in nazionale. Manninger lo sarebbe stato nell'Arsenal senza nonno nonnismo Seaman. Roa l'ex del Mallorca, Leo Franco dell'Atletico Madrid, Carrizo del River, così come il vecchio Goycoechea se vi ricordate sono buoni, solo che hanno un qual certa tendeza a gattare...Abbondanzieri ha fatto partite meravigliose e ne ha letteralmente buttate nel water altre da solo...

Ma infatti anche Novembre mica è scarso. Ha solo davanti Buffon e Belardi.

E poi non dimentichiamo che due anni fa la finale di Champions aveva un duello stellare Victor Valdes VS Jens Lehmann. Detto tutto.

Poi il campionato argentino è strano, a me non piace moltissimo. Preferisco Premier e Serie A.

Si, guarda, il mio campionato preferito è la Premier, più bella delle serie A, non tanto tecnicamente (è comunque almeno la seconda dietro al nostro), ma come tipo di gioco, metro arbitrale e modo di approcciarsi al calcio. E' davvero lo spirito del gioco quello. Per l'Argentina parlavo per lo più del tipo di calcio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...