Jump to content

blog musichevoli


there_there

Recommended Posts

  • 3 months later...

  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...
  • 4 months later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

AIUTO AIUTO AIUTO

megaupload è morto

mediafire & co. muoiono

i blog musichevoli stanno morendo

e la settimana scorsa ho rotto l'hard disk e ho perso tutto il mio materiale musicale!!!

ho bisogno di un'anima pia che mi passi

Stereolab - Transient Random Noise Bursts With Announcements

Women - Public Strain

Women - Women

Sun Araw - Petrol

grazie, chiunque voglia collaborare.

ho perso TUTTO. tutta la mia collezione kraut, tutta la psichedelia, tutto Bowie, la new-wave francese, Battisti...tutto :piange:

Link to comment
Share on other sites

Laca 3/4 te li posso passare io tranquillamente. Aspetta che carico e ti mando un PM ;)

Grazie caro! :prego:

Attualmente la mia cartella musica contiene... 11 album :cry::(

Sto proprio recuperando l'essenziale...ma quei 4 sono proprio introvabili.... :(

Certo che sfiga... tra l'altro per colpa di questa spesa non ho ancora potuto prendere il biglietto per i Portishead a Roma...

Link to comment
Share on other sites

Grazie caro! :prego:

Attualmente la mia cartella musica contiene... 11 album :cry::(

Sto proprio recuperando l'essenziale...ma quei 4 sono proprio introvabili.... :(

Certo che sfiga... tra l'altro per colpa di questa spesa non ho ancora potuto prendere il biglietto per i Portishead a Roma...

Anche a me s'è scassato l'hd un mesetto fa, fortunatamente ho i miei 130Giga musicali su un esterno e poi altri 300 ( more or less ) album ancora negli scatoloni però ci sono...

Devi solo avere un po' di pazienza perché li sto caricando su mediafire ed è tutto extra-lentissimo...solo per i women mi dice 1h e 30min....

Link to comment
Share on other sites

AIUTO AIUTO AIUTO

megaupload è morto

mediafire & co. muoiono

i blog musichevoli stanno morendo

e la settimana scorsa ho rotto l'hard disk e ho perso tutto il mio materiale musicale!!!

ho bisogno di un'anima pia che mi passi

Stereolab - Transient Random Noise Bursts With Announcements

Women - Public Strain

Women - Women

Sun Araw - Petrol

grazie, chiunque voglia collaborare.

ho perso TUTTO. tutta la mia collezione kraut, tutta la psichedelia, tutto Bowie, la new-wave francese, Battisti...tutto :piange:

Io pure, ho perso un bel po' di voglia nell'ascolto dopo la perdita del mio pc. :(

Sto sull'ipad e pure con le cuffie rotte, mi sento come se a hugh hefner morissero tutte le conigliette.

Link to comment
Share on other sites

Io pure, ho perso un bel po' di voglia nell'ascolto dopo la perdita del mio pc. :(

Sto sull'ipad e pure con le cuffie rotte, mi sento come se a hugh hefner morissero tutte le conigliette.

Cazzo! Quando ti è successo?

E' vero è come se a Hugh Hefner morissero tutte le conigiette :bye:

Ho recuperato comunque gran parte della roba uscita negli ultimi 2 anni che è quella che stavo ascoltando maggiormente.

Pazienza per Beatles, Radiohead, krautrock, eccetera....tanto li conosco a memoria. ;)

Link to comment
Share on other sites

Cazzo! Quando ti è successo?

E' vero è come se a Hugh Hefner morissero tutte le conigiette :bye:

Ho recuperato comunque gran parte della roba uscita negli ultimi 2 anni che è quella che stavo ascoltando maggiormente.

Pazienza per Beatles, Radiohead, krautrock, eccetera....tanto li conosco a memoria. ;)

Settimana scorsa. Un dramma. :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

L'idea è di un certo livello, e mi trova pronto ad aderire. ;)

Bisogna organizzare per bene, deve essere una cosa ordinata e fatta bene. Anche perché c'è la limitazione dei 2 GB e quindi bisognerebbe ripulire ogni tanto la cartella...

Organizzazione organizzazione. Aspettiamo altre adesioni...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...