Jump to content
bobbymilk

verdena

Recommended Posts

Io li adoro da sempre, dal loro esordio adolescenziale figlio del grunge anni 90 a tutte le loro fasi artistiche...

Ogni loro disco catalizza i miei ascolti per lungo tempo...sono una rarità per il panorama italiano.

In attesa del nuovo album, che dovrebbe uscire a fine anno (per via di rallentamenti dovuti al fatto che Roberta è diventata mamma), ecco Alberto Ferrari da solo in acustico qualche settimana fa alla Latteria Molloy:

49 minutes ago, Lacatus said:

In attesa del nuovo album, che dovrebbe uscire a fine anno (per via di rallentamenti dovuti al fatto che Roberta è diventata mamma), ecco Alberto Ferrari da solo in acustico qualche settimana fa alla Latteria Molloy:

Io c'ero :wub:

Un piccolo ma bellissimo set. Inno del Perdersi in acustico è da pelle d'oca :bacio:

P.s.

Qualche sera fa in quel di Bergamo

zfcDkrU.jpg

4 minutes ago, frasky said:

Io c'ero :wub:

Un piccolo ma bellissimo set. Inno del Perdersi in acustico è da pelle d'oca :bacio:

P.s.

Qualche sera fa in quel di Bergamo

zfcDkrU.jpg

Belli :pollice:

Oggi sono 20 anni dall'uscita di Valvonauta. 

Tratto da un'intervista a Rockol:

Alberto: “Il disco nuovo vogliamo farlo uscire entro il 2020, sono passati quasi cinque anni dall’ultimo, le famiglie e i progetti paralleli ci hanno portato via un po’ di tempo, dobbiamo recuperare".

12 hours ago, frasky said:

Oggi sono 20 anni dall'uscita di Valvonauta. 

Tratto da un'intervista a Rockol:

Alberto: “Il disco nuovo vogliamo farlo uscire entro il 2020, sono passati quasi cinque anni dall’ultimo, le famiglie e i progetti paralleli ci hanno portato via un po’ di tempo, dobbiamo recuperare".

A questo punto posso rivelare la voce che girava già dall'anno scorso: Roberta è diventata mamma.

Secondo me è possibile che abbiano proprio perso il filo del discorso... speriamo bene...

On 8/14/2019 at 11:14 AM, Lacatus said:

Si vocifera che il nuovo album dei Verdena uscirà il 24 settembre, in occasione del ventennale del loro primo album, omonimo, che conteneva la celebre Valvonauta.

https://tg24.sky.it/spettacolo/musica/2019/07/15/verdena-nuovo-album-autunno.html

A quanto ho sentito io dovrebbe uscire solo qualcosa legato all'anniversario 

L’articolo mi sembra abbastanza scritto con i piedi, gli “i hate ma village” non sono il progetto dei fratelli Ferrari...

Io credo che per il disco nuovo ci vorrà il 2020.

38 minutes ago, frasky said:

A quanto ho sentito io dovrebbe uscire solo qualcosa legato all'anniversario 

8 minutes ago, OKPC_82 said:

L’articolo mi sembra abbastanza scritto con i piedi, gli “i hate ma village” non sono il progetto dei fratelli Ferrari...

Io credo che per il disco nuovo ci vorrà il 2020.

Almeno un singolo che anticipa di qualche mese l'album potrebbero farlo uscire. Ormai lo fanno tutti.

1 hour ago, frasky said:

Quindi i rumours erano non tanto per il successore di Endkadenz, quanto per la riedizione dell'album di debutto :(

Nuovo Verdena 2020.

Hanno comunque marchiato a fuoco il decennio col doppio Wow e il quadruplo Endkadenz.