Jump to content

Bugo


ozio

Recommended Posts

Non so se sia già stato detto, comunque

In aprile il nuovo disco di Bugo

Sarà pubblicato il prossimo 4 aprile 2008 dalla Universal "Contatti", il nuovo album di Bugo. Il settimo album del musicista del Novarese è stato realizzato con la partecipazione del DJ e produttore Stylophonic, alias Stefano Fontana.

Il primo singolo estratto dall'album è intitolato "C'è crisi" e si può ascoltare sulla pagina Myspace di Bugo. Il video correlato è stato girato da Lorenzo Vignolo.

http://www.bugo-net.it/

Ad ascoltare C'è crisi non è che ci sia troppo da saltare di gioia, ma aspettiamo il tutto...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non mi aspettavo un ritorno di Bugo così presto...

mi immaginavo si prendesse una pausa di rilfessione dopo "sguardo contemporaeno"

ma credo che il Bugatti non sia capace ne di pause, nè di riflessione... perchè è un genio!

per cui, non vedo l'ora di sentire 'sto nuovo lavoro :)

Link to comment
Share on other sites

non mi aspettavo un ritorno di Bugo così presto...

mi immaginavo si prendesse una pausa di rilfessione dopo "sguardo contemporaeno"

ma credo che il Bugatti non sia capace ne di pause, nè di riflessione... perchè è un genio!

per cui, non vedo l'ora di sentire 'sto nuovo lavoro :)

Non c'entra niente, ma è da tanto che te lo volevo chiedere, lacatus, ma la foto che hai in firma cos'è, da dove viene, l'hanno fatta apposta?

Link to comment
Share on other sites

non mi aspettavo un ritorno di Bugo così presto...

mi immaginavo si prendesse una pausa di rilfessione dopo "sguardo contemporaeno"

ma credo che il Bugatti non sia capace ne di pause, nè di riflessione... perchè è un genio!

per cui, non vedo l'ora di sentire 'sto nuovo lavoro  :)

Non c'entra niente, ma è da tanto che te lo volevo chiedere, lacatus, ma la foto che hai in firma cos'è, da dove viene, l'hanno fatta apposta?

non l'ho mai capito...

il mio trip è che Stanley o Thom sono andati a fare un viaggio in india con appresso l'artwork del singolo di "go to sleep" e hanno scattato una foto un un indù

se guardi nello scrapbook ne trovi pure una con un monaco tibetano/indocinese e altre con americani...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Oggi era a quella infima trasmissione "musicale" su rai2 e il 2° singolo sembra migliore di C'è Crisi...stessa trasmissione nella quale, sempre oggi, Pierò Pelù ha stuprato Revolution. <_<

Finchè ci si affida alla coppia Maugeri - Bossari :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Oggi a Quelli che il Calcio.

si sta commercializzando troppo

E' al terzo disco sotto Universal, quindi è normale tutto ciò.

anzi, si è anche concesso molto spazio creativo, anche nelle esibizioni...

comunque qualche b-l-i-t-e-ratore che ci faccia sentire la nuova opera del Bugo, c'è?

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...

se interessa a qualcheduno. io se riesco, lo vado a vedere al Magnolia

tour acustico di Bugo: http://www.nerdsattack.net/?p=50120

Ecco le prime date confermate: (dovrebbe comunicarne altre)

14 giugno @ Aia Moroder (Ancona)

15 giugno @ Eremo Club (Molfetta)

28 giugno @ Parco del Cormor/Home Page Festival (Udine)

6 luglio @ Magnolia (Segrate/Milano)

7 agosto @ (Cittanova/RC)

23 agosto @ Rocca Malatestiana/Rassegna Acieloaperto (Cesena)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
  • 8 months later...

Ecco, giusto per ribadire che il disco che ha fatto quest'anno, Nessuna Scala Da Salire, è un signor disco, forse il migliore che ha fatto in termini di sonorità e di maturità :clapclap:
Mi piacerebbe sentirlo cimentarsi nuovamente cantautorato, con un disco bello intimo, tipo Melchiorre, che considero tutt'ora il suo vero capolavoro.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Mr. Wolf said:

Anche tu febbricitante? Un giorno lo vedrò dal vivo, lo giuro!

C'è in giro un virusssss! Concerto imperdibile. Tra l'altro la sorpresona è stata l'intermezzo acustico è stato sostituito con un intermezzo piano e voce stile Vasco, dove ha fatto Che Diritti Ho Su Di Te, Spermatozoi, e Comunque Io Voglio Te. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...