Jump to content

Bugo


ozio

Recommended Posts

1 hour ago, myxo said:

mi stavo domandando, ma il resto del testo com'era?

 

Le brutte intenzioni, la maleducazione

la tua brutta figura di ieri sera

la tua ingratitudine, la tua arroganza

fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa

cerco sempre di coltivare una forma d'arte

ma tu sai solo coltivare invidia

ringrazia il cielo che sei su questo palco

ma ringrazia chi ti ci ha portato dentro

 

Ma questo sono io

[dove è andato Bugo?]

Ma questo sono io 

[Dove è andato Bugo?]

Si, sono proprio io

 

Ecco, adesso hai lasciato il palco

dimostrando di non essere proprio un falco

tu di me non puoi essere nemmeno l'ombra

a malapena sei il mio calco

 

E questo sei tu

Si, sei proprio tu

 

[Bridge]

Forse è meglio fare tabula rasa

fai come me, che non c'ho più casa

qui, all'Ariston ho provato a rilanciarmi

ma qualcuno ha manomesso le mie parti

 

Non che questa cosa mi tolga proprio il sonno

per certo non tutti sanno interpretare questo bisogno

ma adesso che sono qui al synth da solo

mi lancerò in in un mirabolante assolo

 

E questo sono io

Si, sono proprio io

 

Tu invece, sarai gia all'hotel

a piangere e a fare un burdel

nel momento preciso in cui ti sei accorto

che avevi soltanto torto

 

E questo sei soltanto tu

Si sei proprio tu

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

22 hours ago, Fake Plastic Man said:

Che poi, da quel che ho capito, era Bugo quello invitato (ci avevano provato qualche anno fa ma non gli accettarono il brano). Lui ha voluto coinvolgere Morgan per amicizia.

 

E quello che fa? Monopolizza tutto, pianta casini, infine lo insulta in mondovisione e gli da pure dello sciacallo...

Infatti. Tkollione ai massimi livelli.

16 hours ago, Thomyorke said:

Ma dai che è stata studiata ad arte! Scommetto che ne trarranno giovamento entrambe, speriamo dai! -_-

Come no.

Link to comment
Share on other sites

On 2/8/2020 at 2:21 PM, @li said:

la scena meno credibile che ho visto in vita mia dopo gli Umpalumpa.

 

On 2/8/2020 at 10:39 PM, Thomyorke said:

Ma dai che è stata studiata ad arte!

 

Questo video conferma che non é stata una messa in scena studiata ad arte ma che Bugo era incazzato di brutto giá prima di scendere sul palco e che hanno litigato per davvero ;)

Link to comment
Share on other sites

Tutta l’operazione è stata presentata male, doveva essere Bugo feat. Morgan, ma è stata annunciata come Morgan e Bugo... I discografici di Bugo hanno proprio cannato tutto, e Morgan che non gliene fregava un cazzo, ha fatto lo stronzo... Morgan è un pezzo di merda, megalomane, che si crede un genio, ma a conti fatti la sua discografia è misera...

Sono 20 anni che non pubblica nulla e campa di comparsate in TV.

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, pandroid said:

Discografia di Bugo >>>> Discografia di Morgan, Bluvertigo compresi.

:pollice: Nettamente.

10 hours ago, Thomyorke said:

Intanto peró anche Bugo sfrutta l'attenzione mediatica a suon di comparsate in cui promuove il suo nuovo disco. Non mi pare poi molto dispiaciuto di quanto è successo... 

Stavo giusto notando la marea di visualizzazioni e soprattutto commenti apparsi negli ultimi 3-4 giorni sui video vecchi, compresi quelli di Casalingo e Io Mi Rompo I Coglioni. Sta andando alla grandissima. Quasi quasi che i due fossero d'accordo :D

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, demos said:

Dal Lofai al Cisei>Arriva Golia<<La Gioia di Melchiorre>>Sguardo Contemporaneo>Contatti>Nuovi rimedi per la Miopia>Nessuna scala da salire

L'ultimo non l'ho ancora ascoltato.

IO MI BUGO

Se non ti è piaciuto Nessuna Scala Da Salire non ti piacerà Cristian Bugatti, che è ancora più "commerciale" del precedente. Diciamo che Bugo aveva già fatto un tentativo di "scalata alla popolarità" con Nessuna Scala Da Salire (che per me è un gran bel disco), ma non essendo stato supportato dalla Carosello, ha finito per passare alla Mescal e riprovare. Questa volta direi che ce l'ha proprio fatta! 

Comunque Bugo è già nella storia della musica italiana da tempo per i primi, originalissimi, 4 album (La Prima Gratta, Sentimento Westernato, Dal Lofai Al Cisei, Golia e Melchiorre).

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Mr.Wolf said:

A me l'ultimo sta piacendo molto. E' leggero, pop, colorato. Ci sento molto Lucio Battisti e qualcosa di Grignani, mentre Nessuna Scala Da Salire era più vicino a certo rock anni ottanta tipo Vasco, Stadio e Luca Carboni. Lui spacca sempre.

Io preferivo il sound di Nessuna Scala, ma sono d'accordo con te: lui spacca sempre.

P.S. ma sei Mr.Wolf che ha scritto qui per anni, ma da un po' non si faceva sentire? 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Lacatus said:

Comunque Bugo è già nella storia della musica italiana da tempo per i primi, originalissimi, 4 album (La Prima Gratta, Sentimento Westernato, Dal Lofai Al Cisei, Golia e Melchiorre).

Verissimo (anche se io Golia e Melchiorre li considero due album, perché Arriva Golia è immensamente inferiore a La gioia di Melchiorre, che è il suo album migliore).

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, demos said:

Verissimo (anche se io Golia e Melchiorre li considero due album, perché Arriva Golia è immensamente inferiore a La gioia di Melchiorre, che è il suo album migliore).

Anche lui li considera separatamente. A me invece capita di ascoltarli tutti insieme e in questo modo Melchiorre (che già è bellissimo di per sé) acquista ancora più valore: la transizione dal delirio metropolitano di Golia alla malinconia campagnola di Melchiorre è la cosa più geniale della sua carriera.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...
17 minutes ago, Lacatus said:

A 3 anni di distanza Bugo si toglie qualche sassolino dalla scarpa sulla vicenda Sanremo 2020 con Morgan.

https://www.rainews.it/articoli/2023/03/musica-da-bugo-nuovo-attacco-social-a-morgan--non-sei-un-cantautore-4cfbd842-be11-4319-9fa5-bd4087bfd5af.html

Morgan è incommentabile! La persona più ridicola nel panorama musicale italiano. 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Lacatus said:

A 3 anni di distanza Bugo si toglie qualche sassolino dalla scarpa sulla vicenda Sanremo 2020 con Morgan.

https://www.rainews.it/articoli/2023/03/musica-da-bugo-nuovo-attacco-social-a-morgan--non-sei-un-cantautore-4cfbd842-be11-4319-9fa5-bd4087bfd5af.html

A 3 anni di distanza Bugo si toglie qualche sassolino dalla scarpa sulla continua a cavalcare la vicenda Sanremo 2020 con Morgan(*), altrimenti non se lo inculerebbe (giustamente) nessuno.

(*) Altro esimio coglione, talento sprecato.

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, The_Tourist said:

A 3 anni di distanza Bugo si toglie qualche sassolino dalla scarpa sulla continua a cavalcare la vicenda Sanremo 2020 con Morgan(*), altrimenti non se lo inculerebbe (giustamente) nessuno.

(*) Altro esimio coglione, talento sprecato.

Veramente chi continua a cavalcare la storia di Sanremo è Morgan: Bugo ha semplicemente risposto, perché si è GIUSTAMENTE rotto il cazzo che a tre anni di distanza venga tirato in ballo per quella pagliacciata di Sanremo.

Ha fatto bene Bugo a sottolineare che mentre lui continua a fare dischi (piacciano o non piacciano), Morgan è ormai due decenni che fa solo il pagliaccio in TV (e questo mi fa incazzare, perché i Bluvertigo erano una bomba).

10 hours ago, OKPC_82 said:

Morgan è incommentabile! La persona più ridicola nel panorama musicale italiano. 

Morgan ormai è un saltimbanco nelle mani dell'Auditel, un pupazzetto utilizzato per fare audience nei programmi. Sono stato a un suo "concerto" qualche mese fa, proprio per tastare con mano il livello basso in cui è arrivato: si è esibito in una sequela di cover, eseguite in maniera pressapochista al pianoforte e addirittura cantando sopra basi pre-registrate tipo karaoke. Un concentrato di istrionismo farneticante e pietoso. Un clown.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...