Jump to content

Bugo


ozio

Recommended Posts

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

6 minutes ago, punchdrunkmonkey said:

blablabla, leggere: 'io sono speciale, gli altri non mi capiscono'

Ma poi insultare TheGiornalisti, Ex Otago e Cosmo (dopo che già aveva insultato Afterhours, e tanti altri...) , la Carosello records e il pubblico giovane... solo perché il suo ultimo disco (che ho apprezzato) non è andato bene... Tristezza... Rosica...

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 1 year later...
  • 3 weeks later...

Rispolverando la sua discografia... Ragazzi, chapeau per Bugo, il "Beck delle risaie", il "Malkmus piemontese", il "Coxon padano" :clapclap:  Poi l'ho visto 3 volte dal vivo (2012, 2013, 2016) ed è sempre stato fortissimo. Tifo per lui a Sanremo, anche se la canzone farà cagare, perché è giusto si prenda una rivincita contro quelli che per anni l'hanno considerato un cialtrone.

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, TomThom said:

Gran pezzo e ovviamente ultima in classifica, giusto così!

Gran pezzo? Sicuro? Manco l'ha scritto lui :martel: Credo che l'abbia fatto più che altro per amicizia nei confronti di Morgan (che ho visto messo assai male).

Dopo aver visto lo spettacolo pietoso ho sentito l'impulso irrefrenabile di ascoltare questo:

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lacatus said:

Sto ascoltando il nuovo disco: molto simile al precedente Nessuna Scala Da Salire, in fatto di sonorità (anni 70-80).

Certamente oggi Bugo non sta pensando al nuovo disco che ha pubblicato, visto quello che è successo ieri sera :laugh:

https://www.youtube.com/watch?v=P6T3xM4_u6I

Che tkollione Morgan, sta messo davvero male per insultare cosí Bugo in diretta televisiva nazionale :azz:

Risultato: canzone squalificata da Sanremo

Povero Bugatti :bye:

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Valderrama said:

Certamente oggi Bugo non sta pensando al nuovo disco che ha pubblicato, visto quello che è successo ieri sera :laugh:

https://www.youtube.com/watch?v=P6T3xM4_u6I

Che tkollione Morgan, sta messo davvero male per insultare cosí Bugo in diretta televisiva nazionale :azz:

Risultato: canzone squalificata da Sanremo

Povero Bugatti :bye:

No vabbe', che storia penosa. Spero vivamente sia tutto uno scherzo.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, modifiedbear said:

Madonna di Dio. Un così buon musicista come Morgan fare una fine del genere... :( Lo ricorderò con tenerezza con questo splendido arrangiamento di Canzone per Natale: https://m.youtube.com/watch?v=_s8jBZU7lko

:bye:

Ai tempi a me piaceva tantissimo anche la celeberrima:

Che brutta fine per il Castoldi :bye:

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Valderrama said:

Certamente oggi Bugo non sta pensando al nuovo disco che ha pubblicato, visto quello che è successo ieri sera :laugh:

https://www.youtube.com/watch?v=P6T3xM4_u6I

Che tkollione Morgan, sta messo davvero male per insultare cosí Bugo in diretta televisiva nazionale :azz:

Risultato: canzone squalificata da Sanremo

Povero Bugatti :bye:

Che poi, da quel che ho capito, era Bugo quello invitato (ci avevano provato qualche anno fa ma non gli accettarono il brano). Lui ha voluto coinvolgere Morgan per amicizia.

 

E quello che fa? Monopolizza tutto, pianta casini, infine lo insulta in mondovisione e gli da pure dello sciacallo...

 

Spero gli diano un'altra occasione, da solo, con più serenità, perché credo che alla fin fine lui ci tenga alla cosa

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...