Jump to content

Mondiale F1 2008


TomThom

Recommended Posts

Dopo la débacle di Melbourne, la Rossa di Maranello è tornata a ruggire...

Grande prestazione di Raikkonen, assolutamente superiore a tutto il resto del gruppo, Massa compreso, autore di un'uscita di scena quantomeno sospetta...(tutta farina del suo sacco o problema tecnico?...).

Da segnalare anche l'ottimo Kubica e il mio eterno pupillo Jarno...Sarà un caso ma senza i famigerati aiuti elettronici pare stiano tornando in campo i veri valori tecnici...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 263
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mah...Felipe a volte è irresistibile...Soprattutto quando parte in testa...Anche quando c'era Il Re capitava che partendo davanti, lì finiva...

Oggi ha cannato tutto dopo una buona prima parte di gara...Non credo sia scarso, anzi, spesso in prova vale forse più di Kimi...Però gli manca la testa giusta per vincere un mondiale, pur ricordando la serie di sfighe fantozziane che gli sono capitate la scorsa stagione e che gli hanno impedito di lottare fino alla fine per l'iride...

C'è però un fattore da considerare: Raikkonen lo scorso anno, finita la fase di ambientamento durata più di mezza stagione, ha devastato tutti...Mi sa che quest'anno se la macchina lo assiste ci sarà di che godere... :prego:

Link to comment
Share on other sites

Massa è scarso, guida in ferrari solo perchè il suo manager è il figlio di Todt. E oggi ha dimostrato una volta di più che non è un pilota da ferrari.

Ad ogni modo il mondiale sarà una sfida Kimi-Lewis. E va bene così visto che sono i più forti secondo chi scrive.

esattamente

ma chi sarà la sorpresa del mondiale secondo voi?

forse è ancora presto per dirlo, ma secondo me Kovalainen darà molto più filo da torcere allo scimmiotto di quanto si possa pensare

Link to comment
Share on other sites

Massa è scarso, guida in ferrari solo perchè il suo manager è il figlio di Todt. E oggi ha dimostrato una volta di più che non è un pilota da ferrari.

Ad ogni modo il mondiale sarà una sfida Kimi-Lewis. E va bene così visto che sono i più forti secondo chi scrive.

esattamente

ma chi sarà la sorpresa del mondiale secondo voi?

forse è ancora presto per dirlo, ma secondo me Kovalainen darà molto più filo da torcere allo scimmiotto di quanto si possa pensare

ti quoto........kovalainen per me può sorprendere (ron dennis permettendo)

oggi gara perfetta di iceman che quando è a posto è davvero impeccabile....massa è vittima ancora una volta dei suoi errori del cazzo, è un pilota forte e a tratti irresistibile ma non ha la freddezza che serve a chi vuole vincere un titolo mondiale....e poi è troppo discontinuo!!!!

ricordo ancora un titolo di Auto sprint riferito al brasiliano(Massa all'epoca correva in Euro 3000 mi sembra) "Ecco il nuovo Senna".........mi sa che era un tantino esagerato!! :D

Link to comment
Share on other sites

ricordo ancora un titolo di Auto sprint riferito al brasiliano(Massa all'epoca correva in Euro 3000 mi sembra) "Ecco il nuovo Senna".........mi sa che era un tantino esagerato!! :D

Autosprint fece un titolo simile anche nel 1996 con Zonta = Senna

matti forte

Link to comment
Share on other sites

ricordo ancora un titolo di Auto sprint riferito al brasiliano(Massa all'epoca correva in Euro 3000 mi sembra) "Ecco il nuovo Senna".........mi sa che era un tantino esagerato!!  :D

Autosprint fece un titolo simile anche nel 1996 con Zonta = Senna

matti forte

matti fracichi........ahahahahah

comunque un altro pupillo di autosprint era montoya......io lo vidi gareggiare dal vivo in formula 3000 a imola nel '98 e mi fece 2 - 3 testacoda davanti rendendosi protagonista di una rimonta assurda........era entusiasmante ma si capiva che in formula 1 avrebbe avuto la vita difficile e infatti........

Link to comment
Share on other sites

il miglior pilota è alonso e mi pare indiscutibile

ha la stoffa del campione e lo si vede anche su un cancello con le ruote

finalmente un altro che capisce che alonso è l'unico campione...attualmente

grande sallu :dance:

e

grande fernando (... :clapclap: )

Link to comment
Share on other sites

il miglior pilota è alonso e mi pare indiscutibile

ha la stoffa del campione e lo si vede anche su un cancello con le ruote

finalmente un altro che capisce che alonso è l'unico campione...attualmente

grande sallu :dance:

e

grande fernando (... :clapclap: )

alonso e raikkonen sono gli unici campioni.......non dimentichiamoci che kimi nel 2003 sfiorò il mondiale con una vettura quasi disastrosa.

certo, alonso entusiasma molto di più del finlandese, però se avessero la stessa vettura secondo me sarebbero più o meno alla pari.

poi c'è hamilton che ,per quanto mi riguarda, resta un'incognita...il suo valore deve ancora dimostrarlo!!!

Link to comment
Share on other sites

Io il prossimo anno voglio Kimi e Fernando sulla stessa macchina... :wub:

è un sogno......tutti e due alla ferrari!!!!

il problema è che sarebbe la classica "coppia che scoppia".........un po' come prost - senna nelle stagioni '88 - '89........solo che la ferrari non è superiore alle altre come lo era all'epoca la mclaren honda.......

Link to comment
Share on other sites

Io il prossimo anno voglio Kimi e Fernando sulla stessa macchina... :wub:

No dai, che palle.

Già la Formula uno fa calare le palpebre.

Ci metti pure che i più forti corrono per la stessa macchina...

vabbè ma da ferrarista non posso che auspicarlo.......tanto la formula uno fa calare le palle lo stesso.......duelli come quello che ho linkato sopra oggi sono impensabili......

Link to comment
Share on other sites

Io il prossimo anno voglio Kimi e Fernando sulla stessa macchina... :wub:

mmm

ma penso che nando darebbe le pezze a kimi... <_<

è tutto da vedere.........

bisogna ricordare che alonso ha vinto 2 mondiali contro un certo schumi con una macchina abbastanza inferiore e che ha interrotto lo strapotere ferrari....

e poi ha esordito sulla mitica minardi ( :bye: ) ottenendo anche ottimi risultati e qualche punto storico

perche non ci sei piu giancarlo? :bye:

grandissima minardi :bye:

Link to comment
Share on other sites

Io il prossimo anno voglio Kimi e Fernando sulla stessa macchina... :wub:

mmm

ma penso che nando darebbe le pezze a kimi... <_<

è tutto da vedere.........

bisogna ricordare che alonso ha vinto 2 mondiali contro un certo schumi con una macchina abbastanza inferiore e che ha interrotto lo strapotere ferrari....

e poi ha esordito sulla mitica minardi ( :bye: ) ottenendo anche ottimi risultati e qualche punto storico

perche non ci sei piu giancarlo? :bye:

grandissima minardi :bye:

mah.....non sono molto convinto della inferiorità della renault nel biennio 2005 - 2006!!! piuttosto lo scorso anno la ferrari era abbastanza inferiore alla mclaren (tanto che hamilton, che resta pur sempre un esordiente, ha sfiorato il mondiale mettendo in riga il buon fernando) eppure raikkonen ha vinto il titolo......secondo me alonso e kimi sono alla pari.....forse alonso è un pizzico più talentuoso

per hamilton bisogna aspettare la fine di questa stagione.....

Link to comment
Share on other sites

A mio parere Raikkonen è il più forte.

Alonso le buscava da Trulli in Renault, tanto per gradire, quando la casa francese era in ascesa. L'unico problema è che Jarno è nato sfigato e che i guasti capitavano a lui...

Raikkonen ha regolarmente piallato i suoi compagni di squadra, uno per tutti, il più grande pallone gonfiato degli ultimi anni: Montoya.

Kimi fosse stato assistito dall'affidabilità avrebbe vinto pure i due mondiali Alonsiani.

Link to comment
Share on other sites

A mio parere Raikkonen è il più forte.

Alonso le buscava da Trulli in Renault, tanto per gradire, quando la casa francese era in ascesa. L'unico problema è che Jarno è nato sfigato e che i guasti capitavano a lui...

Raikkonen ha regolarmente piallato i suoi compagni di squadra, uno per tutti, il più grande pallone gonfiato degli ultimi anni: Montoya.

Kimi fosse stato assistito dall'affidabilità avrebbe vinto pure i due mondiali Alonsiani.

sì, beh devo dire che raikonnen fa il culo ad alonso, ma anche nando non scherza eh...

comunque quest'anno vince hamilton, massa non conta un cazzo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...