Jump to content

Mondiale F1 2008


TomThom

Recommended Posts

  • Replies 263
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

madonna mia

ma calma!

sono 7 punti, EH VABBE

ci sono 3 gare, giappone cina e brasile

la ferrari è nettamente la macchina più forte, basta non fare cappelle clamorose e tutto è ancora da decidersi. 7 punti sono più di 1, ma è ancora aperto...

poi anche se perde la ferrari, non muore nessuno eh, hamilton ha corso sempre bene e il titolo se lo merita, va detto però che quando è cresciuto massa la squadra è scomparsa, oggi le comiche.

Grande alonso, grande rosberg, sfiga kubica e massa.

Vettel sempre poderoso.

sette punti in tre gare significa che Hamilton può mettersi dietro Massa in tutte e tre le occasioni e vincere ugualmente il mondiale.

meno pugnette e più doppiette.

Link to comment
Share on other sites

madonna mia

ma calma!

sono 7 punti, EH VABBE

ci sono 3 gare, giappone cina e brasile

la ferrari è nettamente la macchina più forte, basta non fare cappelle clamorose e tutto è ancora da decidersi. 7 punti sono più di 1, ma è ancora aperto...

poi anche se perde la ferrari, non muore nessuno eh, hamilton ha corso sempre bene e il titolo se lo merita, va detto però che quando è cresciuto massa la squadra è scomparsa, oggi le comiche.

Grande alonso, grande rosberg, sfiga kubica e massa.

Vettel sempre poderoso.

sette punti in tre gare significa che Hamilton può mettersi dietro Massa in tutte e tre le occasioni e vincere ugualmente il mondiale.

meno pugnette e più doppiette.

appunto......meno pugnette, più doppiette!

comunque la sfiga e la cappellata della squadra stavolta hanno veramente rovinato il povero felipe....avesse vinto a budapest (porca puttana.....) e a singapore ora parleremmo di massa a gestire un vantaggio enorme in classifica...

peccato, se lo meritava

Link to comment
Share on other sites

madonna mia

ma calma!

sono 7 punti, EH VABBE

ci sono 3 gare, giappone cina e brasile

la ferrari è nettamente la macchina più forte, basta non fare cappelle clamorose e tutto è ancora da decidersi. 7 punti sono più di 1, ma è ancora aperto...

poi anche se perde la ferrari, non muore nessuno eh, hamilton ha corso sempre bene e il titolo se lo merita, va detto però che quando è cresciuto massa la squadra è scomparsa, oggi le comiche.

Grande alonso, grande rosberg, sfiga kubica e massa.

Vettel sempre poderoso.

sette punti in tre gare significa che Hamilton può mettersi dietro Massa in tutte e tre le occasioni e vincere ugualmente il mondiale.

meno pugnette e più doppiette.

appunto......meno pugnette, più doppiette!

comunque la sfiga e la cappellata della squadra stavolta hanno veramente rovinato il povero felipe....avesse vinto a budapest (porca puttana.....) e a singapore ora parleremmo di massa a gestire un vantaggio enorme in classifica...

peccato, se lo meritava

aspetto le sfighe in finale di stagione per Lewis, memore dello scorso anno... <_<

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

quando massa si è toccato con bourdais ho lanciato un urlo che ha fatto alzare tutta la mia famiglia! :D

comunque sia peccato, stiamo letteralmente regalando il titolo ad hamilton, che più si avvicina alla meta e più si dimostra ancora non pronto per diventare campione.... e meno male che aveva detto che ha imparato, e che andava bene accontentarsi...

massa troppo irruento, anche lui secondo me non è un primo pilota... ma c'è da dire che paga più per errori della squadra che per colpe suoi... forse l'errore più grave l'ha fatto in malaysia (mi pare), era secondo ed è andato dritto in una curva... per il resto, senza la cagata a singapore o il motore fuso in ungheria... stavamo parlando di un altro campionato....

kimi quest'anno è da ammazzare, c'è poco da dire...

pensavo che non sarei mai arrivato a dirlo, ma credo che per il futuro dovremmo pensare ad alonso... è un campione, lo odio eh, ma è l'unico fuoriclasse in circolazione.... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

quando massa si è toccato con bourdais ho lanciato un urlo che ha fatto alzare tutta la mia famiglia! :D

comunque sia peccato, stiamo letteralmente regalando il titolo ad hamilton, che più si avvicina alla meta e più si dimostra ancora non pronto per diventare campione.... e meno male che aveva detto che ha imparato, e che andava bene accontentarsi...

massa troppo irruento, anche lui secondo me non è un primo pilota... ma c'è da dire che paga più per errori della squadra che per colpe suoi... forse l'errore più grave l'ha fatto in malaysia (mi pare), era secondo ed è andato dritto in una curva... per il resto, senza la cagata a singapore o il motore fuso in ungheria... stavamo parlando di un altro campionato....

kimi quest'anno è da ammazzare, c'è poco da dire...

pensavo che non sarei mai arrivato a dirlo, ma credo che per il futuro dovremmo pensare ad alonso... è un campione, lo odio eh, ma è l'unico fuoriclasse in circolazione.... :unsure:

hamilton e massa sono "due ciechi che fanno a sassate"......ormai posso dirlo : alonso l'unico vero fenomeno,vieni in ferrari nando!

Link to comment
Share on other sites

tanto domani astronso rivince facile.. .alla prima curva kimi butta fuori hamilton, e massa per simpatia gli va appresso... lo spagnolo si fa i cacchi suoi e vince facile, kovalainen fonde e kubica arriva secondo... :ok: e terzo ovviamente nelsinho fenomeno piquet, il pilota più scandaloso e raccomandato degli ultimi 40 anni (quasi più di baumgartner o come si chiamava quel salumiere ungherese) ! :ok:

Link to comment
Share on other sites

tanto domani astronso rivince facile.. .alla prima curva kimi butta fuori hamilton, e massa per simpatia gli va appresso... lo spagnolo si fa i cacchi suoi e vince facile, kovalainen fonde e kubica arriva secondo...  :ok: e terzo ovviamente nelsinho fenomeno piquet, il pilota più scandaloso e raccomandato degli ultimi 40 anni (quasi più di baumgartner o come si chiamava quel salumiere ungherese) !  :ok:

:lol::prego:

Link to comment
Share on other sites

beh, dopo oggi, il mondiale 2008 si può considerare chiuso in cassaforte grazie a una prova pressoché perfetta del ragazzino inglese. Mi sembra impesabile ripetere il miracolo della stagione passata, anche se, il distacco è identico.

ragazzi, ma non è sembrato anche a voi che oggi la McLaren di Hamilton abbia vinto con una facilità imbarazzante???? cioè le due rosse non l'hanno neanche mai sfiorata l'idea di andarlo a prendere! Avrebbero dovuto usare una strategia un po' più coraggiosa e meno rinunciataria in gara secondo il sottoscritto... ;)

cazzo avete visto Alonso? Appena gli hanno comunicato via radio che Raikkonen stava rallentando, davanti a lui, subito si è messo a girare come il diavolo! :gallop:

Alonso lascia quel macinino e vieni in Ferrari! :prego:

Link to comment
Share on other sites

oggi hamilton ha stravinto... la mcschifen era troppo più competitiva, purtroppo... la realtà è che la rossa non ha fatto i punti nelle gare in cui doveva, e adesso l'inglesino deve fare proprio poco per vincere sto mondiale...

ad ogni modo astronso verrà in ferrari tra 2 anni, ormai è chiarissimo... e così si spiegano anche certe dichiarazioni ammiccanti verso massa e la scuderia... è chiaro che sa di non avere molti tifosi fra i ferraristi, così facendo sta simpatico anche a chi (come il sottoscritto) non l'ha mai digerito... (indimenticabile la scenetta con massa lo scorso anno ....) :D

Link to comment
Share on other sites

ragazzi

ricordatevi sempre che l'ultima è a interlagos, san paolo, brasile.

non a londra, non in svezia, non nelle filippine.

a interlagos.

un brasiliano non vince il mondiale dai tempi di senna.

secondo me hamilton dovrà stare parecchio attento.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi

ricordatevi sempre che l'ultima è a interlagos, san paolo, brasile.

non a londra, non in svezia, non nelle filippine.

a interlagos.

un brasiliano non vince il mondiale dai tempi di senna.

secondo me hamilton dovrà stare parecchio attento.

Sono pienamente d'accordo. Ne vedremo delle belle :ok:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...