Jump to content

[ORGANIZZAZIONE BUS] Concerto 18 Giugno Radiohead


Fonzie

Recommended Posts

Per la data del 18 Giugno a Milano sto pensando di organizzare un pullman/pulmino con autista per fare tutto in giornata: se ci sono interessati in zona (io sono di Ascoli Piceno) mi facciano sapere, così so un numero preciso!!!

Spero sia la sezione giusta altrimenti spostate! ^_^

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Si si ci sono solo che di gente interessata quasi nulla... siamo 5 Ascolani + due contatti, uno il tuo... Se conosci altre persone in zona con un biglietto per i Radiohead per il 18 già in mano potresti spargere la voce. ^_^

EDIT: Ho letto adesso il tuo messaggio privato! Se siete due inizia ad essere interessante, visto con che l'altro ragazzo arriviamo a 8 che mi pare un numero buono per un pulmino...

Sto pomeriggio comincio ad informarmi! ;)

Link to comment
Share on other sites

Io sarei interessato, ma non so ancora se parto il 18 o il 17.

Sto pensando di presentarmi il 17 all'alba alla ricerca di un biglietto...

EDIT: Comunque saremo in 4.

Beh è abbastanza pazza come idea! :huh:

Mi son fatto un bel giretto sto pomeriggio ma pochi riscontri, domani chiamo altri ^_^

Link to comment
Share on other sites

Rispondo qui ad un MP di Etcetera,Etcetera...

Per quanto riguarda il pulmino se siamo solo 8, ovvero 5 ragazzi di Ascoli, uno di non ricordo esattamente dove e voi due allora con autista per ora ho solo visto a 55 euro a testa ma attendo altre informazioni...

Se il numero sale, quindi se okgiacomo è sicuro al 100% e troviamo anche altri si potrebbe pensare ad un pulmino più grande e non so come funziona esattamente in questi casi (come ho detto aseptto info) ma credo che costerebbe meno...

Naturalmente le persone che considero partecipanti sono solo quelle SICURE al 100% per il 18!!! Considera anche che andare in auto in 5 rispetto all'unica tariffa che ho visto finora (55) del pulmino mi converrebbe: quindi vediamo di venirci in aiuto e trovare altri partecipanti ;)

Per i dettagli sulla partenza e compagnia bella l'idea era partenza mattino ad un orario decente (chessò le 9?) e ripartenza da milano a fine concerto, quindi credo per l'una: ma per questi dettagli è un po' presto.

EDIT: non avevo letto il post di okgiacomo... ok fammi sapere...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...