Jump to content

Adium


Recommended Posts

Sicuramente tutti gli utenti apple conosceranno Adium, il client di instant messaging per Mac.

Oltre ad essere figherrimo presenta degli extras veramente carini, come ad esempio l'icona per il dock..sul

sito ce ne sono a bizzeffe, e tutti simpaticissimi..

tipo questo!

fc_inter_1_15982_5533_image_7952.pngfc_inter_1_15982_5533_image_7953.pngfc_inter_1_15982_5533_image_7954.pngfc_inter_1_15982_5533_image_7955.png

Per par condicio metto anch questi..

ac_milan_adiumy_1_14039_5105_thumb_7172.png

Ce ne sono altre veramente spettacolari, tipo..

james_bond_connery_1_15687_5454_image_7779.png

o queste..

freddy_k_1_14877_5276_thumb_7394.jpg

mrt_dock_icons_906820_img_923.gif

slash_adiumy_1_13595_4945_image_6929.png

ANche se il vero motivo che mi ha spinto a postare era dovuto a queste..

radiohead_kid_a_dock_icons_196_thumb_274.png

:prego:

Si, continuate ad usare amsn o mac:messenger... :arbitro:

Link to comment
Share on other sites

l'unico problema è che non visualizza la frase personale degli altri, e dato che spesso la si usa per coordinare le attività della compagnia, finisce che perdo tutti gli amici... ^_^

Ho comprato il mac da un mese ed ho installato solo Adium ma ieri ho scaricato amsn che ti permette di vedere la posta hotmail e ti dice quando ti arrivano nuove mail,puoi vedere i messaggi personali come ha già detto Winston quindi in definitiva sarà anche carino come programma ma ha le sue pecche.

Link to comment
Share on other sites

Cioè, hai il mac e quindi hai anche mail, che fai, controlli la posta tramite amsn? :blink:

Più che altro quando ce l'ho aperto mi avvisa dell'arrivo anche se non ho Mail in uso.

Graficamente è molto carino Adium, nulla da dire, ma amsn ha quel paio di cazzate che fanno comodo.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
l'unico problema è che non visualizza la frase personale degli altri, e dato che spesso la si usa per coordinare le attività della compagnia, finisce che perdo tutti gli amici... ^_^

Da oggi è disponibile la versione 1.3.2!

Se aveva da qualche tempo risolto il problema del messaggio di stato (già visibile dalla 1.3.1), ora risolve anche il problema dei messaggi offline!

Non avete più scuse!

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Guardate, posso anche capire il ticket (che uno potrebbe anche farne a meno eh, se uno deve dirti na cosa ti contatta), ma la posta di hotmail proprio no eh..

Cioè, hai il mac e quindi hai anche mail, che fai, controlli la posta tramite amsn? :blink:

io non riesco a configurare mail con il mio account di hotmail, se sai come fare aiutami!

Link to comment
Share on other sites

Guardate, posso anche capire il ticket (che uno potrebbe anche farne a meno eh, se uno deve dirti na cosa ti contatta), ma la posta di hotmail proprio no eh..

Cioè, hai il mac e quindi hai anche mail, che fai, controlli la posta tramite amsn?  :blink:

io non riesco a configurare mail con il mio account di hotmail, se sai come fare aiutami!

Et voilà!

Se scorri la pagina giù c'è tutto il tutorial con l'esempio hotmail.. ;)

Link to comment
Share on other sites

l'unico problema è che non visualizza la frase personale degli altri, e dato che spesso la si usa per coordinare le attività della compagnia, finisce che perdo tutti gli amici... ^_^

Da oggi è disponibile la versione 1.3.2!

Se aveva da qualche tempo risolto il problema del messaggio di stato (già visibile dalla 1.3.1), ora risolve anche il problema dei messaggi offline!

Non avete più scuse!

:lol:

fantastico!!! grazie mille attack.

da oggi diventa mio.

e beccati questa però!

adiumy_juventus_1_17542_5955_image_8717.png

Link to comment
Share on other sites

Guardate, posso anche capire il ticket (che uno potrebbe anche farne a meno eh, se uno deve dirti na cosa ti contatta), ma la posta di hotmail proprio no eh..

Cioè, hai il mac e quindi hai anche mail, che fai, controlli la posta tramite amsn?  :blink:

io non riesco a configurare mail con il mio account di hotmail, se sai come fare aiutami!

Et voilà!

Se scorri la pagina giù c'è tutto il tutorial con l'esempio hotmail.. ;)

GRAZIE

TI VOGLIO BENE

Link to comment
Share on other sites

Io uso adium. Mi piace la sua grafica elegante. Però ha come pecca (ma potrebbe anche essere colpa mia dal momento che non ho installato tutte le applicazioni aggiuntive) il fatto che non visualizzi gli smile e i profili/space dei contatti msn.

Guarda, che puoi visualizzare tutto.

Lo devi scegliere dalle preferenze.. :arbitro: Nessuna applicazione aggiuntiva

I profili li visualizzi nelle informazioni sul contatto, con cmd+i.

Link to comment
Share on other sites

oddio, posso capire le icone dei adiohead, ma quelle del papero sono di una tristezza immensa!

Boh, a dire il vero mi risultano più tristi le icone dei radiohead..

Il papero è l'icona di adium

infatti ho detto il contrario. quelle dei radiohead le capisco e le userei ma il papero...

Link to comment
Share on other sites

oddio, posso capire le icone dei adiohead, ma quelle del papero sono di una tristezza immensa!

Boh, a dire il vero mi risultano più tristi le icone dei radiohead..

Il papero è l'icona di adium

infatti ho detto il contrario. quelle dei radiohead le capisco e le userei ma il papero...

Scusa, ma non ti seguo.

Tu hai detto A, io ho detto B.

Che significa "infatti ho detto il contrario"?

Lo so, altrimenti non avrei risposto il contrario di te, se fossi stato d'accordo...

:blink:

Link to comment
Share on other sites

Io uso adium. Mi piace la sua grafica elegante. Però ha come pecca (ma potrebbe anche essere colpa mia dal momento che non ho installato tutte le applicazioni aggiuntive) il fatto che non visualizzi gli smile e i profili/space dei contatti msn.

Guarda, che puoi visualizzare tutto.

Lo devi scegliere dalle preferenze.. :arbitro: Nessuna applicazione aggiuntiva

I profili li visualizzi nelle informazioni sul contatto, con cmd+i.

immagine2sy5.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...