Jump to content

Merchandising


kinetic

Recommended Posts

  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

9 minutes ago, frasky said:

qA9TCnR.jpg

Qualcosa di nuovo c'è, ma non ci sono ancora tutte le foto 

Non male ma avrei preferito tutti gli omini in nero/grigio/bianco su sfondo nero come sulla cover del singolo di Burn The Witch :uhm:

6XaQSbDl.jpg

Bella anche quella con lo stagno, le altre mi fanno cahare ancora oggi :laugh:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, frasky said:

Ma neh! 

Prima ne ho parlato con @Valderrama, lui ipotizza che contengano i cartoncini "How to make your AMSP artwork" che regalavano a giugno nei negozi 

Vi prego, facciamo una colletta e facciamolo comprare ad @@li, voglio assolutamente sapere cosa c'é dentro la busta :dance:  

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
30 minutes ago, frasky said:

(dovrebbe essere arrivata la mail anche a voi)

"As a thankyou to our W.A.S.T.E. members, we'll be emailing one lucky winner at midday on the 21st April to receive a lucky dip of W.A.S.T.E goodies."

per ora no :(

F5 compulsivo sull'inbox :D:P

 

edit: ora si :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Mi sono comprato la maglietta bianca col testo di Fitter Happier, taglia S.

Fermo restando che è dal tour di In Rainbows (escluse alcune del tour TKOL) che non cacciano una maglietta normale. Non chiedo tanto, ma una normalissima t-shirt: comoda, non in plastica e scatolette che ci si suda come bestie, da uomo e non con scolli che nemmeno dolce e gabbana (o lunghe come se fossero sottane).

Scemo io che ci son ricascato eh, però ho visto che era cotone 100%, bianca, semplice. Qual è il punto? Il punto è che la taglia S è per uno di 1,80 m. 

L'ennesima, e ultima, fregatura con le magliette di waste

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, On a Friday said:

Scemo io che ci son ricascato eh, però ho visto che era cotone 100%, bianca, semplice. Qual è il punto? Il punto è che la taglia S è per uno di 1,80 m. 

L'ennesima, e ultima, fregatura con le magliette di waste

Pensa che io non ho potuto mettere la mia maglia del tour di TKOL fino all'anno scorso ... quando mi sono ritrovato proprio 1,80 :D 

Comunque non è l'unica fregatura del sito. Le misure dei poster sono quasi tutte sbagliate :triste:

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, frasky said:

Pensa che io non ho potuto mettere la mia maglia del tour di TKOL fino all'anno scorso ... quando mi sono ritrovato proprio 1,80 :D 

Comunque non è l'unica fregatura del sito. Le misure dei poster sono quasi tutte sbagliate :triste:

Tra l'altro come taglie disponibili per uomo la S è la più piccola, mentre poi sulla maglietta sotto la S ci sono altre due misure disponibili: XS e SK.

Ora scriverò a Waste per chiedere un rimborso/sostituzione, perchè sono tante cucuzze:bacio:

Link to comment
Share on other sites

On 8/12/2017 at 2:22 PM, On a Friday said:

Tra l'altro come taglie disponibili per uomo la S è la più piccola, mentre poi sulla maglietta sotto la S ci sono altre due misure disponibili: XS e SK.

Ora scriverò a Waste per chiedere un rimborso/sostituzione, perchè sono tante cucuzze:bacio:

ah perfetto, l'ho ordinata anche io, in realtà ne ho prese 2 e sono alto 1,80m quindi ho ordinato M perchè quella normalmente è la taglia. Deduco che sarà più lunga/larga del normale?

 

On 8/12/2017 at 0:09 PM, frasky said:

Pensa che io non ho potuto mettere la mia maglia del tour di TKOL fino all'anno scorso ... quando mi sono ritrovato proprio 1,80 :D 

Comunque non è l'unica fregatura del sito. Le misure dei poster sono quasi tutte sbagliate :triste:

Cazzo come sbagliate?

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, il vecchio said:

ah perfetto, l'ho ordinata anche io, in realtà ne ho prese 2 e sono alto 1,80m quindi ho ordinato M perchè quella normalmente è la taglia. Deduco che sarà più lunga/larga del normale?

 

Cazzo come sbagliate?

Spero per te che ti sia andata bene con la maglia, non c'è nessuna certezza :D

I poster che ho preso io, rispetto alle misure del sito, erano sfasati di 2cm circa (non mi ricordo se in più o in meno) sia in altezza che in larghezza. Parlo dei poster del tour 2016 e, ai tempi, di quello speciale di Londra del 2012. Non so dirti per quelli nuovi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...