Jump to content

Merchandising


kinetic

Recommended Posts

  • 4 weeks later...

  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 months later...
Just now, LiveAirSpace said:

ma e' tristissimo. per mettersi l'anima in pace fin da subito per un 2017 grigio e cupo.
avrebbero potuto usare gli artwork colorati per farlo piu' bellino

si... pensa che nn ho avuto nemmeno la tentazione di ordinarlo.

e questo la dice molto piu' lunga di qualsiasi commento ;)

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, @li said:

si... pensa che nn ho avuto nemmeno la tentazione di ordinarlo.

e questo la dice molto piu' lunga di qualsiasi commento ;)

Ahahah 

Pure io feticista Donwooddiano resisto senza problemi (P.s. c'è scritto che le stampe sono messe in modo da poter essere staccate, e dovrebbero essere 30x30). 

Il pezzo migliore sul WASTE store rimane e rimarrà sempre il portachiavi di Feral (io lo uso per davvero :laugh:

 

 

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, LiveAirSpace said:

ma e' tristissimo. per mettersi l'anima in pace fin da subito per un 2017 grigio e cupo.
avrebbero potuto usare gli artwork colorati per farlo piu' bellino

ahahah vero è proprio tristanzuolo :laugh:. Anche il resto del merchandising di quest'anno però non è che fosse proprio eccezionale, io ho preso una maglietta ma giusto per ricordo, non è più uscita dall'armadio 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Beat said:

ahahah vero è proprio tristanzuolo :laugh:. Anche il resto del merchandising di quest'anno però non è che fosse proprio eccezionale, io ho preso una maglietta ma giusto per ricordo, non è più uscita dall'armadio 

Le magliette il più grande scandalo. Pochi giorni fa hanno aggiunto sullo store la versione arcobaleno del Lollapalooza. Orribile. 

Io per ribellione ne ho comprata una di TKOL :P 

 

Link to comment
Share on other sites

  • frasky featured and unfeatured this topic
12 minutes ago, frasky said:

Le magliette il più grande scandalo. Pochi giorni fa hanno aggiunto sullo store la versione arcobaleno del Lollapalooza. Orribile. 

Io per ribellione ne ho comprata una di TKOL :P 

 

io ho quella con "the future is inside us" davanti perché era l'unica con un taglio femminile, salvo che poi al Lolla ho visto un sacco di ragazzi che la indossavano... inguardabili :blink: (se ce l'ha qualcuno di voi non vi offendete, ma davvero nun ve se po' guardà con quella maglietta :laugh:).

La sciarpa mi sembrava carina e anche abbastanza portabile, peccato per il prezzo...

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Beat said:

io ho quella con "the future is inside us" davanti perché era l'unica con un taglio femminile, salvo che poi al Lolla ho visto un sacco di ragazzi che la indossavano... inguardabili :blink: (se ce l'ha qualcuno di voi non vi offendete, ma davvero nun ve se po' guardà con quella maglietta :laugh:).

La sciarpa mi sembrava carina e anche abbastanza portabile, peccato per il prezzo...

:DIo quella l'ho comprata al Lollapalooza, poi provandomela mi sono vergognato appunto di me stesso, l'ho catalogata come "da donna" e l'ho girata a mia sorella:laugh:

Confermo sulla sciarpa invece, l'ho regalata alla mia ragazza, che è fan ma non gliene può fregare di meno di avere il foulard di A Moon Shaped Pool: invece anche lei si è dovuta ricredere, è molto bello, piuttosto grosso tanto che può fungere anche da pareo per voi signorine. Diciamo che quello che era nato come il regalo più inutile della storia si è rivelato un successone

Link to comment
Share on other sites

anch'io per ribellarmi al merchandising non proprio bello di quest'anno mi sono buttata sulle cose passate :)
- una t-shirt Little Piggy del 15-18 .. ho scazzato la taglia e mi entra nel naso
- il portachiavi con l'orsetto in pewter che sembrava piu' grande pure lui e sto pensando di farci in ciondolo

Di A Moon Shaped Pool, non essendo una collezionista e non avendo il piatto, ho pensato bene di comprare 2 copie di vinili che sulla mensola stanno benissimo :D 

Comunque ho visto gente che ha comprato il calendario!! :wacko: :laugh:

Link to comment
Share on other sites

On 12/12/2016 at 7:39 PM, frasky said:

Perché sono così fissati con il calendario? 

Hanno pure pubblicato su Facebook che li stanno spedendo ora... 

Non è fissazione con il calendario (per fortuna, visto che non è il massimo :laugh:), semplicemente i prodotti WASTE che vengono fatti uscire a novembre/dicembre ricevono più visibilità in quanto c'è una deadline entro cui ordinali per riceverli prima di Natale :ok: 

In più il calendario è un prodotto che, a differenza per esempio di una maglietta, viene venduto solamente in una breve parte dell'anno, quindi è normale che venga sponsorizzato di più ;)

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, max [idioteque.it] said:

Non è fissazione con il calendario (per fortuna, visto che non è il massimo :laugh:), semplicemente i prodotti WASTE che vengono fatti uscire a novembre/dicembre ricevono più visibilità in quanto c'è una deadline entro cui ordinali per riceverli prima di Natale :ok: 

In più il calendario è un prodotto che, a differenza per esempio di una maglietta, viene venduto solamente in una breve parte dell'anno, quindi è normale che venga sponsorizzato di più ;)

In effetti non fa una piega :D

L'unica cosa che mi piace di quel calendario è la descrizione: 

It's about this time of year that one starts to wonder how on earth to remember all of the vital appointments, crucial meetings, pleasurable interludes, clandestine assignments, unavoidable entanglements and tedious meetings that will inevitably have to be attended to in the coming year.

It's a quandary, for sure - but w.a.s.t.e. products have the perfect contemporary actual-reality solution for something which so many can find such an insurmountable problem.

Yes. It's a brand new Radiohead calendar. It's like an app, except its made of paper with ink on it and you have to hang it on the wall. This one has thirteen quite big pictures by Stanley Donwood which are easily thrown away because we have perforated the calendar sheets making this very easy. It also has all the dates that will occur within the forthcoming year, worked out in accurate detail using science.

Interested? I would be. I don't even know what I'm doing next week, let alone next year. So; an essential purchase. Isn't it.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...