Jump to content

Giro d'Italia 2008


jeppoloman

Recommended Posts

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

' date='May 24 2008, 05:08 PM']
Comunque la cosa migliore della tappa è stata un GENIO

un GENIO che sul Manghen

a meno due gradi centigradi

in MUTANDE e elmetto con le corna

e basta

si fa venti tornanti di corsa davanti al gruppetto in Eurovisione

MITO. :prego:

:prego::prego::prego:

genio assoluto.

con quei boxer terrificanti a righe :prego:

Tra l'altro aveva seguito sella per un po' ed era vestito come un deficiente, poi quando è arrivato il gruppo si era spogliato... :lol:

Comunque Sella strepitoso, con 150 km di fuga nelle gambe ha fatto meglio dei migliori nella salita finale... :prego:

Domani mi sa che purtroppo Contador ci fa lo sgambetto... Io tifo senza dubbio per il Ciuccio volante alias Bruseghin, uno che ha passato l'intera carriera a fare il gregario malgrado avesse il talento per vincere di più... :prego:

Link to comment
Share on other sites

Solo 8 secondi.

Si riprendono con una vittoria, grazie agli abbuoni.

Pensavo molto peggio.

Ora attaccare, attaccare, attaccare sempre il bagnino.

Eh ma il fatto è che mancano solo 2 tappe potenzialmente difficili, ma che lo sono molto meno rispetto a quelle di questi 3 giorni... Se ha resistito qui, ormai... contando che potrà recuperare almeno un minuto emmezzo a riccò a milano dovrebbe perdere 3-4 minuti in una tappa di montagna, ma il mortirolo è a 4 parsec dal traguardo...

Peccato che ieri pelizzotti abbia fatto il pirla e che avesse perso quel minuto a pescocostanzo non crdendo alla fuga di di luca...

Link to comment
Share on other sites

Pan, al processo c'è un tuo amico :lol:

AAAAAAAAAARRRRGHHHHHHHHHH!!! :wacko::wacko::wacko:

Mi sono rifiutato di vederlo.

Continua a fare il paraculoi? :pirata:

Tra l'altro quello accanto a Gibo è il fratello di Mughini :ph34r:

Ma è di una paraculaggine incredibile anche nel ciclismo!

Ma diamine, fallo un pronostico, non ti limitare alle dichiarazioni di rito.

Dillo che Contador ti sta sulle scatole!

Link to comment
Share on other sites

Bagnino sciacallo di merda, senza le palle di scattare per riprendere, sempre a sfruttare le scie di tutti.

Te li riprendiamo domani questi quattro secondi, vai tranquillo con la tua ultima maglia rosa. :diav:

Grande Riccò.

Grande Riccò.

Grande Riccò.

Grande Riccò.

:prego:

Link to comment
Share on other sites

Furia Riccò su Sella

"Perché ha spinto così?"

Il modenese all'arrivo se la prende con la maglia Verde. "Il suo scatto ha favorito Contador nel momento più difficile. Cosa crede, di vincere il Giro?". La risposta: "Nessuna alleanza, io faccio la mia corsa".

fonte: Gazzetta.it

Ma che vuole 'sto montato?!?!?! FORZA EMANUELE SELLA! La vera rivelazione del Giro.

RicRicDeiMieiStivali, chissà che perdi il Giro per 1".

Link to comment
Share on other sites

Max, ieri sono passati da casa tua o sbaglio? :unsure:

sono passati a 10-15km da casa mia.

ero anche tentato di andare a vederli ma:

- diluviava

- avevano chiuso tutte le strade del mondo facendo collassare la circolazione di mezza provincia

- nel circuito a varese passavano a 40-50km/h

:(

potevo andare sul brinzio a vederli, però era uno sbattimento arrivarci :bye:

Link to comment
Share on other sites

FORZA FORMIGINE! FORZA RICCO'! La mia ex morosa conosce sua madre!

Ma, mooooolto più importante...E' SCATTATO PEREZ!!!!!ANDIAMO A PRENDERCI IL MORTIROLO!VAI PEREZ!!!

Link to comment
Share on other sites

Sella infame.

Non si approfitta così di uno senza squadra che va all'ammiraglia a parlare, uno che ti avrebbe tallonato fino alla morte.

Già che ieri è andato a tirare Contador assieme a Pellizzotti.

Riccò non ha testa tattica per vincere il giro.

Purtroppo.

Gli abbuoni sono importanti.

Non puoi andare a parlare all'ammiraglia all'inizio dell'Aprica, non puoi.

Link to comment
Share on other sites

Sella infame.

Non si approfitta così di uno senza squadra che va all'ammiraglia a parlare, uno che ti avrebbe tallonato fino alla morte.

Già che ieri è andato a tirare Contador assieme a Pellizzotti.

what?

Riccò non sta dietro a Sella nemmeno con un motorino, inoltre fa parlare di sé più per le stronzate che dice che per le imprese che fa (di imprese non mi sembra che ne abbia ancora fatte).

ieri comunque Sella non tirava per Contador ma chiaramente cercava di guadagnare tempo su Simoni e Bruseghin che stavano perdendo. se poi a Riccò rode perché non riesce a fare la differenza è un altro conto, però è chiaro che non fosse un'allenza contro di lui.

:respekt: per Bruseghin. lui sì che è un atleta umile :ok:

Link to comment
Share on other sites

Sella infame.

Non si approfitta così di uno senza squadra che va all'ammiraglia a parlare, uno che ti avrebbe tallonato fino alla morte.

Già che ieri è andato a tirare Contador assieme a Pellizzotti.

what?

Riccò non sta dietro a Sella nemmeno con un motorino, inoltre fa parlare di sé più per le stronzate che dice che per le imprese che fa (di imprese non mi sembra che ne abbia ancora fatte).

ieri comunque Sella non tirava per Contador ma chiaramente cercava di guadagnare tempo su Simoni e Bruseghin che stavano perdendo. se po7i a Riccò rode perché non riesce a fare la differenza è un altro conto, però è chiaro che non fosse un'allenza contro di lui.

:respekt: per Bruseghin. lui sì che è un atleta umile :ok:

Riccò a Sella lo ha fermato tre, quattro volte sul Mortirolo, pendenze del 12%, senza farsi dare un metro.

Poi andiamo sull'Aprica, Sella si volta, lo vede distratto a parlare con l'ammiraglia e un istante dopo è partito.

Tanto fesso Riccò quanto scaltro Sella.

A sto punto non lo riprendi più.

Ma nonostante questo, ce l'ho più con Contador: vince il giro senza mai attaccare, senza mai vincere una tappa, prendendole da tutti e tutto in ogni tappa di montagna (eccetto oggi), approfittando delle scie e dei malanni (tipo la caduta nella crono di Riccò, tipo il problema al cambio ieri di Riccò) altrui.

Mai Giro d'Italia fu più immeritato.

Riccò è un arrogante.

Ma è stato piuttosto sfigato a questo giro.

:respekt: per SuperMarzio Brus sempre e comunque :ok:

Link to comment
Share on other sites

Riccò a Sella lo ha fermato tre, quattro volte sul Mortirolo, pendenze del 12%, senza farsi dare un metro.

Poi andiamo sull'Aprica, Sella si volta, lo vede distratto a parlare con l'ammiraglia e un istante dopo è partito.

Tanto fesso Riccò quanto scaltro Sella.

A sto punto non lo riprendi più.

Ma nonostante questo, ce l'ho più con Contador: vince il giro senza mai attaccare, senza mai vincere una tappa, prendendole da tutti e tutto in ogni tappa di montagna (eccetto oggi), approfittando delle scie e dei malanni (tipo la caduta nella crono di Riccò, tipo il problema al cambio ieri di Riccò) altrui.

Mai Giro d'Italia fu più immeritato.

Riccò è un arrogante.

Ma è stato piuttosto sfigato a questo giro.

:respekt: per SuperMarzio Brus sempre e comunque :ok:

no beh, non scherziamo. Riccò è molto forte in salita, ma Sella ha completamente un altro passo. sul mortirolo Sella non è partito semplicemente perché era troppo lontano dal traguardo. lui avrebbe voluto, ma penso che dall'ammiraglia gli abbiano detto di aspettare, tanto il vuoto l'avrebbe fatto comunque.

Riccò può cercare tutte le scuse che vuole, ma la realtà è una, non sta dietro a Sella perché non ce la fa.

avrebbe potuto riprenderlo uscendo dal gruppo una volta finito di parlare con l'ammiraglia e facendo un allungo, non l'ha fatto perché allo stremo delle forze avrebbe pagato questa sua cazzata.

Contador a mio avviso ha meritato il giro. non le ha prese da nessuno perché si è sempre gestito sapientemente e ha limitato anche quando stava per crollare.

non ha attaccato perché se lo avesse fatto avrebbe sicuramente pagato dazio. ha corso in maniera molto intelligente.

poi chiaro, anche a me non piace come corridore, non è spettacolare e non fa imprese, però sicuramente ha un modo di correre molto saggio che lo avvantaggia non poco nei confronti di chi pensa che in salita bastino le parole per far la differenza.

;)

Link to comment
Share on other sites

Contador a mio avviso ha meritato il giro. non le ha prese da nessuno perché si è sempre gestito sapientemente e ha limitato anche quando stava per crollare.

non ha attaccato perché se lo avesse fatto avrebbe sicuramente pagato dazio. ha corso in maniera molto intelligente.

poi chiaro, anche a me non piace come corridore, non è spettacolare e non fa imprese, però sicuramente ha un modo di correre molto saggio che lo avvantaggia non poco nei confronti di chi pensa che in salita bastino le parole per far la differenza.

max ha ragione perfettamente.....

è chiaro anche che dà fastidio vedere un corridore del genere vincere un giro e un tour!!!! però bisogna ammettere che contador ha corso bene

Link to comment
Share on other sites

' date='May 31 2008, 07:36 PM'] Contador a mio avviso ha meritato il giro. non le ha prese da nessuno perché si è sempre gestito sapientemente e ha limitato anche quando stava per crollare.

non ha attaccato perché se lo avesse fatto avrebbe sicuramente pagato dazio. ha corso in maniera molto intelligente.

poi chiaro, anche a me non piace come corridore, non è spettacolare e non fa imprese, però sicuramente ha un modo di correre molto saggio che lo avvantaggia non poco nei confronti di chi pensa che in salita bastino le parole per far la differenza.

E' vero, grande umiltè, ma resta che con un pò di sfiga in meno il Giro lo vinceva Riccò. :faniente:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...