Jump to content
Sign in to follow this  
max [idioteque.it]

battiato

Recommended Posts

GRAZIE

L'unico intellettuale che ha levato gli scudi per proteggere Battiato da quella palla di diarrea che risponde al nome di Michela Murgia.

Versione algida de Il Re del Mondo, incredibilmente arrangiata da Roberto Cacciapaglia e incredibilmente interpretata da Alice

On 4/7/2020 at 6:27 PM, Lacatus said:

GRAZIE

L'unico intellettuale che ha levato gli scudi per proteggere Battiato da quella palla di diarrea che risponde al nome di Michela Murgia.

Ennesima uscita di volgare protagonismo, odio gratuito e senza stile.
Non penso che battiato ne avesse bisogno, i suoi testi si difendono benissimo già da soli dalle Murgia di oggi e di domani.
E ce le meritiamo, le Murgia, se questi pagliacci da social sono i nostri intellettuali.

La Murgia non era quella che si era inalberata per la "violenza verbale" di Amadeus a Sanremo? Quella che sale agli onori delle cronache più per le polemiche gratuite che per meriti letterari? Ha vinto un Campiello e non lo ricorda nemmeno sua madre... Poveretta. Immagino che nel futuro i suoi libri saranno letti quanto saranno ancora ascoltate le canzoni di Battiato... Ma la capisco da un certo punto di vista, bersagliata continuamente per il suo aspetto fisico deve pur rifarsi in qualche modo sputando bile. 

1 hour ago, Gasba said:

Ennesima uscita di volgare protagonismo, odio gratuito e senza stile.
Non penso che battiato ne avesse bisogno, i suoi testi si difendono benissimo già da soli dalle Murgia di oggi e di domani.
E ce le meritiamo, le Murgia, se questi pagliacci da social sono i nostri intellettuali.

Ripensandoci, hai ragione tu: la merda si scansa, non si calpesta. Lo stesso Battiato insegna: "Per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali..."

Ah, ma prati bagnati è prodotto da Franco?

Non lo sapevo

2 hours ago, Wanderer said:

Ah, ma prati bagnati è prodotto da Franco?

Non lo sapevo

Sì, capolavoro :tifo:

L' avevo postato non molto tempo fa sul topic dell'Ambient

23 hours ago, Lacatus said:

Sì, capolavoro :tifo:

L' avevo postato non molto tempo fa sul topic dell'Ambient

in realtà mi piace solo il primo brano...