Jump to content

Il thread Europeo


Attack No.1

Recommended Posts

mi sono vergognato stasera

peggio dell'italia del trap

una figura di merda colossale

uno schifo

AVANTI CON LIPPI!!!!!!!!!!!!!

lippi_coppa.jpg

ma guarda che pure l'italia di lippi non è che fosse tutta questa brillantezza (vedi italia - australia, la stessa italia-francia).........

comunque nessuno dice che toni è stato inguardabile in tutto l'europeo e stasera è stato davvero ridicolo.....poi oggi non pressavano, lasciavano spazi, una partita quasi inspiegabile per me!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 628
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non è questo il punto

fallo se vuoi il pronostico, non farlo con me che sono scaramantico!

comunque più che de rossi non doveva tirare di natale...

ma del piero? spero bene fosse il quinto della lista e quindi non ha potuto tirare...

Ebbene sì, e questa è una cosa che porta regolarmente sfiga...

MAREMMA IMPESTATA!

Link to comment
Share on other sites

mi sono vergognato stasera

peggio dell'italia del trap

una figura di merda colossale

uno schifo

AVANTI CON LIPPI!!!!!!!!!!!!!

lippi_coppa.jpg

ma guarda che pure l'italia di lippi non è che fosse tutta questa brillantezza (vedi italia - australia, la stessa italia-francia).........

comunque nessuno dice che toni è stato inguardabile in tutto l'europeo e stasera è stato davvero ridicolo.....poi oggi non pressavano, lasciavano spazi, una partita quasi inspiegabile per me!

oh per carità

ma riguardati le partite va

è impossibile giocarle tutte bene...

ma almeno con Lippi si giocava..si vedeva una squadra brillante con diverse azioni da gol

in finale eravamo stanchi dalla mitica semifinale..e comunque giocar male con la francia ci sta..che poi io non l'ho vista giocare male...ci hanno pure annullato un gol di toni regolare

se Donadoni non si dimette è una sega

e si è risparmiato una figuraccia con la russia...

l'unico è Lippi che può far qualcosa

o per caso sareste contenti di Zaccheroni..Zeman...Novellino...Gentile?! :lol:

Link to comment
Share on other sites

l'italia di lippi non era migliore di questa di donadoni, nel bene e nel male, a parte le condizioni di forma di qualche giocatore (toni, perrotta) e l'assenza di altri piuttosto importanti (cannavaro).

chi ha visto le partite, si ricorderà che non riusciva a fare possesso palla nemmeno contro l'australia in 11 contro 11.

contro questa spagna, avrebbe giocato una partita identica, anche perché contro questa spagna il 99% delle squadre al mondo sono costrette a giocare in questo modo, non avendo a centrocampo palleggiatori di questo livello.

parafrasando myxo, giocar male con la spagna ci sta

riguardatele anche tu le partite del 2006, va ;) (squadra brillante? ma lol)

per il prosieguo, io tifo spagna :ok:

Link to comment
Share on other sites

l'italia di lippi non era migliore di questa di donadoni, nel bene e nel male, a parte le condizioni di forma di qualche giocatore (toni, perrotta) e l'assenza di altri piuttosto importanti (cannavaro).

chi ha visto le partite, si ricorderà che non riusciva a fare possesso palla nemmeno contro l'australia in 11 contro 11.

contro questa spagna, avrebbe giocato una partita identica, anche perché contro questa spagna il 99% delle squadre al mondo sono costrette a giocare in questo modo, non avendo a centrocampo palleggiatori di questo livello.

parafrasando myxo, giocar male con la spagna ci sta

riguardatele anche tu le partite del 2006, va ;) (squadra brillante? ma lol)

per il prosieguo, io tifo spagna :ok:

una squadra che non fa nemmeno un gol su azione

con uno dei migliori attacchi d'Europa!

scandaloso!!!

riconosci che Lippi abbia fatto un po' meglio?

riconosci che lippi abbia fatto gruppo in un momento difficilissimo?

che Lippi almeno contro Rep.Ceca Ghana e Ucraina abbia fatto giocare bene una squadra di calcio??

cosa che Donadoni non ha fatto,...nemmeno contro la Romania cazzo!

abbiamo tenuto testa alla germania in casa sua....e che germania...ha fatto giocare Totti gilardino del piero e iaquinta!!te lo sei dimenticato??

ha lasciato a casa inzaghi per chi??quagliarella e borriello...che evidentemente sono andati in austria per rifare i letti...

Lippi ha utilizzato tutti...facendo scelte opportune e coraggiose

questa Spagna è la metà come forza,prestigio ed esperienza rispetto alla Francia della finale

probabnilmente tu sei un cazzone interista/milanista che odia Lippi per i suoi trascorsi juventini...credo eh

contestare lippi significa non capire una mazza di calcio

ma non me ne meraviglio....

Link to comment
Share on other sites

probabnilmente tu sei un cazzone interista/milanista che odia Lippi per i suoi trascorsi juventini...credo eh

contestare lippi significa non capire una mazza di calcio

ma non me ne meraviglio....

e sicuramente tu sei un cazzone juventino che esalta lippi a prescindere per i suoi trascorsi bianconeri.

io comunque non ho mai contestato lippi, né ho mai detto che sia un allenatore scarso.

dove vorresti andare con questo modo di discutere da 14enne brufoloso? io parlo di lippi e donadoni e tu insulti me? cosa c'entro io, stiamo parlando d'altro o sbaglio? pirla

detto questo (e sulla questione non aggiungo altro, se vuoi far caciara fallo con qualche tuo altro compagno di merende), sì, sono interista ma ho sempre ammirato lippi.

sto solo dicendo che la sua nazionale non era né brillante né spettacolare, così come questa di donadoni non fa affatto schifo.

la differenza ho già detto dove penso che stia, inoltre aggiungo che uno s'è ritrovato un girone con ghana, rep ceca e usa, l'altro con francia, olanda e romania. si sono qualificati entrambi senza mostrare un gioco eccezionale, hanno trovato uno l'australia (l'australia!), l'altro la spagna (che a mio parere non è affatto inferiore alla francia del 2006, che pareggiò soffrendo contro la corea del sud e faticò a sbloccare il risultato contro togo). entrambi hanno giocato male, uno ha trovato un rigore regalato al 95' e ha passato il turno, l'altro è uscito ai rigori. a culi invertiti, nel 2006 uscivamo agli ottavi e quest'anno si arrivava almeno in semifinale.

"con uno dei migliori attacchi d'europa" visto il toni di questo europeo, e il del piero anti-romania, mi sembra fin troppo generoso come giudizio. su di natale credo non sia necessario neppure soffermarsi.

infine sì, lippi ha indubbiamente più personalità e carisma di donadoni. anche nel tenere testa all'ambiente ostile che si crea nei momenti difficili. ma questo si sapeva, e si è rischiato, puntando su un allenatore giovane.

Link to comment
Share on other sites

TONI E' UN MAIALE!!!

quella rovescata...poi le palle mancate......preferivo perdere ai supplementari che ai rigori...

Toni ha passeggiato in tutte le partite,di occasioni ne ha avuto,ma ..nulla :cera::cera: mi sa' troppi festeggiamenti in Germany

Link to comment
Share on other sites

TONI E' UN MAIALE!!!

quella rovescata...poi le palle mancate......preferivo perdere ai supplementari che ai rigori...

Toni ha passeggiato in tutte le partite,di occasioni ne ha avuto,ma ..nulla :cera::cera: mi sa' troppi festeggiamenti in Germany

Concordo

E che dire di di Natale ?

Entrato al posto di Cassano non ha fatto un cazzo per tutta la partita al di là di quel colpo di testa ai supplementari , e il rigore sbalgiato ne è solo l'epilogo .

Per non parlare di del Piero , secondo me non doveva neanche entrare...

Comunque Donadoni è da crocifiggere !

Link to comment
Share on other sites

TONI E' UN MAIALE!!!

quella rovescata...poi le palle mancate......preferivo perdere ai supplementari che ai rigori...

Toni ha passeggiato in tutte le partite,di occasioni ne ha avuto,ma ..nulla :cera::cera: mi sa' troppi festeggiamenti in Germany

ha bevuto troppa birra... :D

comunque cassano ha fatto una partita ieri...

uomo partita assolutamente chiellini...ci ha messo l'anima...

e del piero quando la palla stava uscendo in calcio d'angolo ci ha fatto un sombrero pazzesco...mamma mia....meritavamo di passare ai rigori... :piange:

Link to comment
Share on other sites

L'Itaila ha tirato 3 rigori perfetti e 1 di merda.

Casillas, grandissimo portiere, ha preso il perfetto di De Rossi e la merda di Di Natale.

La Spagna ha tirato 5 rigori ignobili.

Buffon ne ha parata solo una.

La differenza tutta là sta.

:faniente:

Perfetto quello di De Rossi?

lo sanno pure i muri che i rigori più parabili sono quelli a mezza altezza.

Abbiamo battuto dei rigori merdosi, e poi il rigore è sempre all'80% errore del tiratore.

Link to comment
Share on other sites

l'italia di lippi non era migliore di questa di donadoni, nel bene e nel male, a parte le condizioni di forma di qualche giocatore (toni, perrotta) e l'assenza di altri piuttosto importanti (cannavaro).

chi ha visto le partite, si ricorderà che non riusciva a fare possesso palla nemmeno contro l'australia in 11 contro 11.

contro questa spagna, avrebbe giocato una partita identica, anche perché contro questa spagna il 99% delle squadre al mondo sono costrette a giocare in questo modo, non avendo a centrocampo palleggiatori di questo livello.

parafrasando myxo, giocar male con la spagna ci sta

riguardatele anche tu le partite del 2006, va ;) (squadra brillante? ma lol)

per il prosieguo, io tifo spagna  :ok:

una squadra che non fa nemmeno un gol su azione

con uno dei migliori attacchi d'Europa!

scandaloso!!!

riconosci che Lippi abbia fatto un po' meglio?

riconosci che lippi abbia fatto gruppo in un momento difficilissimo?

che Lippi almeno contro Rep.Ceca Ghana e Ucraina abbia fatto giocare bene una squadra di calcio??

cosa che Donadoni non ha fatto,...nemmeno contro la Romania cazzo!

abbiamo tenuto testa alla germania in casa sua....e che germania...ha fatto giocare Totti gilardino del piero e iaquinta!!te lo sei dimenticato??

ha lasciato a casa inzaghi per chi??quagliarella e borriello...che evidentemente sono andati in austria per rifare i letti...

Lippi ha utilizzato tutti...facendo scelte opportune e coraggiose

questa Spagna è la metà come forza,prestigio ed esperienza rispetto alla Francia della finale

probabnilmente tu sei un cazzone interista/milanista che odia Lippi per i suoi trascorsi juventini...credo eh

contestare lippi significa non capire una mazza di calcio

ma non me ne meraviglio....

bè dai è facile non contestare lippi dopo che ha vinto i mondiali.......

se fossimo usciti con l'australia ora magari tu saresti il primo a sparare merda addosso a lippi.......nessuno nega la bravura di lippi come allenatore (sono juventino pure io tra l'altro) ma dire che la sua nazionale era brillante è una grande stronzata, le partite nelle grandi competizioni continentali sono spesso decise dagli episodi.....basta l'errore di un attaccante (tipo toni) a determinare il fallimento di uan squadra, non mi sembra che l'italia di donadoni sia stata così disastrosa avendo fatto un ottimo girone di qualificazione e essendo passata come seconda in un gruppo tostissimo!

e aggiungiamo pure che l'assenza di pirlo ha avuto il suo peso........

Link to comment
Share on other sites

probabnilmente tu sei un cazzone interista/milanista che odia Lippi per i suoi trascorsi juventini...credo eh

contestare lippi significa non capire una mazza di calcio

ma non me ne meraviglio....

e sicuramente tu sei un cazzone juventino che esalta lippi a prescindere per i suoi trascorsi bianconeri.

io comunque non ho mai contestato lippi, né ho mai detto che sia un allenatore scarso.

dove vorresti andare con questo modo di discutere da 14enne brufoloso? io parlo di lippi e donadoni e tu insulti me? cosa c'entro io, stiamo parlando d'altro o sbaglio? pirla

detto questo (e sulla questione non aggiungo altro, se vuoi far caciara fallo con qualche tuo altro compagno di merende), sì, sono interista ma ho sempre ammirato lippi.

sto solo dicendo che la sua nazionale non era né brillante né spettacolare, così come questa di donadoni non fa affatto schifo.

la differenza ho già detto dove penso che stia, inoltre aggiungo che uno s'è ritrovato un girone con ghana, rep ceca e usa, l'altro con francia, olanda e romania. si sono qualificati entrambi senza mostrare un gioco eccezionale, hanno trovato uno l'australia (l'australia!), l'altro la spagna (che a mio parere non è affatto inferiore alla francia del 2006, che pareggiò soffrendo contro la corea del sud e faticò a sbloccare il risultato contro togo). entrambi hanno giocato male, uno ha trovato un rigore regalato al 95' e ha passato il turno, l'altro è uscito ai rigori. a culi invertiti, nel 2006 uscivamo agli ottavi e quest'anno si arrivava almeno in semifinale.

"con uno dei migliori attacchi d'europa" visto il toni di questo europeo, e il del piero anti-romania, mi sembra fin troppo generoso come giudizio. su di natale credo non sia necessario neppure soffermarsi.

infine sì, lippi ha indubbiamente più personalità e carisma di donadoni. anche nel tenere testa all'ambiente ostile che si crea nei momenti difficili. ma questo si sapeva, e si è rischiato, puntando su un allenatore giovane.

ho scritto PROBABILMENTE sei un......

non lo sei ?..bene

solo che veramente non riesco a capire come puoi minimamente paragonare o comunque affermare che l'italia di lippi era + o meno come quella di Donadoni

ripeto...con Ghana..Rep.Ceca..Ucraina e Germania abbiamo giocato bene....azioni da gol..grinta..sovrapposizioni...attenti in difesa...o almeno ci provavamo..nessuna di queste( a parte l'ucraina per 15 minuti dopo il nostro gol) ci ha messi sotto

cazzo con l'olanda è stato un disastro assoluto...con la romania non puoi dirmi che abbiamo giocato bene...con la francia per carità di Dio....un rigore e un tiro deviato..

ieri sera abbiamo solo..solo subito per 120 minuti..che poi siamo andati + vicini noi al gol non significa che abbiamo giocato bene!peggio del trap cazzo!

il nostro schema d'attacco qual è stato?palla lunga su toni e pedalare....mmmm bravo Donadoni...non una triangolazione..non una sovrapposizione...non un contropiede fatto bene...cazzo almeno il contropiede..fai almeno quello!!!ma fallo!

schemi sui calci piazzati?...nulla...a casaccio..

Lippi con la germania ha dato il massimo..ha letto benissimo la partita...abbiamo rischiato certo..ma che vuol dire?..quando avevamo noi la palla..cazzo..ha rischiato di brutto anche la germania eh...palo del Gila..traversa di Zambro...e quella non à sfiga?!!!poteva finire 3-4 a zero!

ha inserito Iaquinta sulla destra...facendogli fare l'ala...buffon cercava sempre lui sui rinvii...gattuso a proteggere Pirlo...e zambro e grosso a salire..

senza contare lo spirito che è riuscito a dare a tutta la squadra

in finale abbiamo sofferto...ma ci hanno anche annullato un gol regolare di Toni

in sostanza..lippi ha avuto fortuna..ma il suo lavoro è stato FONDAMENTALE per la vittoria..e su 7 gare..4 le abbiamo giocate molto bene...solo il brasile ne gioca 7 su 7 bene eh...

donadoni ha commesso solo errori..dalle convocazioni..alla gestione del gruppo e alla preparazione tattica delle partite

per te è solo un caso che non abbiamo fatto un solo...cazzo un solo gol su azione??!ai livelli della Polonia eh...ah no..la Polonia un gol lo ha fatto

;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...