Jump to content

Il thread Europeo


Attack No.1

Recommended Posts

Poi Pirlo ha dei bellissimi capelli eh, e sembra un cacainomane...

:lol:

no vabbè, quello con la faccia (:rolleyes:) più da cocainomane è Oddo.

Pirlo più che altro ha la faccia da eroinomane :ph34r:

Che tra l'altro, ho scritto cAcainomane senza neanche farlo apposta! :lol:

E' amore sìsì ^_^

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 628
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io dico solamente che tutto questo esaltarsi per la spagna è ingiustificato

è una buona squadra, ma non mi ha particolarmente impressionato

contro l'italia quante occasioni ha avuto? no perchè io non me ne ricordo molte...

1) che partite hai visto?

2) secondo te il bel gioco si identifica a seconda di quanti tiri fai in porta o meno?

EDIT: nella pagina precedente ho letto cose che mi vengono i brividi solo a pensarci :bye:

Zazà, secondo te con Pirlo (anni 30) la Spagna starebbe a posto per i prossimi due mondiali, quando in squadra ha Fabregas (anni 21), Silva (anni 22), Xavi (anni 28), Iniesta (anni 24), Xabi Alonso (anni 26), Cazorla (anni 23) che sono TUTTI più forti, completi e giovani di lui?

Ma prima di dire certe cose, lo mettiamo in funzione il cervello?

ma mica parlava specificamente per i prossimi due mondiali! era un modo di dire che non teneva in considerazione l'eta' di pirlo, era un esempio per dire che a quel centrocampo manca un pirlo per renderlo plurivincente.

comunque concordo con sallu sull'argentina statisticamente vincente al prossimo mondiale...

Link to comment
Share on other sites

io dico solamente che tutto questo esaltarsi per la spagna è ingiustificato

è una buona squadra, ma non mi ha particolarmente impressionato

contro l'italia quante occasioni ha avuto? no perchè io non me ne ricordo molte...

1) che partite hai visto?

2) secondo te il bel gioco si identifica a seconda di quanti tiri fai in porta o meno?

EDIT: nella pagina precedente ho letto cose che mi vengono i brividi solo a pensarci :bye:

Zazà, secondo te con Pirlo (anni 30) la Spagna starebbe a posto per i prossimi due mondiali, quando in squadra ha Fabregas (anni 21), Silva (anni 22), Xavi (anni 28), Iniesta (anni 24), Xabi Alonso (anni 26), Cazorla (anni 23) che sono TUTTI più forti, completi e giovani di lui?

Ma prima di dire certe cose, lo mettiamo in funzione il cervello?

ma mica parlava specificamente per i prossimi due mondiali! era un modo di dire che non teneva in considerazione l'eta' di pirlo, era un esempio per dire che a quel centrocampo manca un pirlo per renderlo plurivincente.

comunque concordo con sallu sull'argentina statisticamente vincente al prossimo mondiale...

fabregas_0607cskamoscow.jpg

"Ma senti te che devono sentire le mie povere orecchie"

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...