Jump to content

Big Boots, Propaganda Milano 21-11-1995


Cremo

Recommended Posts

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Altroché Salamanca 7 :rolleyes: ..

Per ora sono riuscito a rippare solamente l'audio

spero nei prossimi giorni di riuscire col video anche se ne so davvero poco di queste cose..

E ovviamente grazie a RADY per avermi mandato il DVD ;)

Grande! Grazie! Io ascoltai quella canzone dal vivo proprio quell'anno al Vidia, fu il mio primo concerto e ne ho un ricordo emozionante...poi, all'epoca dei VHS, avevo registrato un video uscito in uno speciale che si chiamava "tutto in una notte", video che purtroppo ho perso. Quella versione isterica di Big Boots, con Thom che si muove tutto fa venire i brividi! Grazie, non avrei saputo dove recuperarlo!

Link to comment
Share on other sites

poi, all'epoca dei VHS, avevo registrato un video uscito in uno speciale che si chiamava "tutto in una notte", video che purtroppo ho perso. Quella versione isterica di Big Boots, con Thom che si muove tutto fa venire i brividi! Grazie, non avrei saputo dove recuperarlo!

Ma questa infatti è presa da "Tutto In Una Notte" :ok:

Link to comment
Share on other sites

poi, all'epoca dei VHS, avevo registrato un video uscito in uno speciale che si chiamava "tutto in una notte", video che purtroppo ho perso. Quella versione isterica di Big Boots, con Thom che si muove tutto fa venire i brividi! Grazie, non avrei saputo dove recuperarlo!

Ma questa infatti è presa da "Tutto In Una Notte" :ok:

Ma che spettacolo! Senti un po', tu quindi hai tutto lo speciale, o solo big boots?

Link to comment
Share on other sites

Senti un po', tu quindi hai tutto lo speciale, o solo big boots?

Ha tutto lo speciale in DVD grazie a RADY e a suo padre ( :prego: )

Beato lui, io non so più come e dove recuperare la mia antichissima videocassetta.

Stanotte penso che lo ripperò per intero e ne farò un torrent ;)

Link to comment
Share on other sites

Senti un po', tu quindi hai tutto lo speciale, o solo big boots?

Ha tutto lo speciale in DVD grazie a RADY e a suo padre ( :prego: )

Beato lui, io non so più come e dove recuperare la mia antichissima videocassetta.

Stanotte penso che lo ripperò per intero e ne farò un torrent ;)

Saresti grandioso...di dove sei per curiosità?

Link to comment
Share on other sites

ma che minchia è' tutto in una notte?!?!

E' uno speciale che mandarono in onda su tmc2 mi sembra di ricordare un bel po' di anni fa o nel 97 o nel 98, non ricordo bene, quando ancora esisteva tmc2...credo un anno dopo che uscì ok computer o l'anno stesso. Praticamente per tutta la notte mostrarono video inediti e non, con alcune chicche dal vivo...tra le quali appunto big boots e una versione di creep, dallo stesso concerto, in cui thom o è ubriaco come un'oca o strafatto, oppure entrambi, pezzo che puoi trovate su youtube spulciando bene. C'era tutto il concerto di londra del 1994, spezzoni della prima data del tour di ok computer, milano, del 95, con lucky bullet proof e altre. insomma, se adesso rifacessero una cosa del genere sarebbe da masturbarcisi sopra.

Link to comment
Share on other sites

ma che minchia è' tutto in una notte?!?!

E' uno speciale che mandarono in onda su tmc2 mi sembra di ricordare un bel po' di anni fa o nel 97 o nel 98, non ricordo bene, quando ancora esisteva tmc2...credo un anno dopo che uscì ok computer o l'anno stesso. Praticamente per tutta la notte mostrarono video inediti e non, con alcune chicche dal vivo...tra le quali appunto big boots e una versione di creep, dallo stesso concerto, in cui thom o è ubriaco come un'oca o strafatto, oppure entrambi, pezzo che puoi trovate su youtube spulciando bene. C'era tutto il concerto di londra del 1994, spezzoni della prima data del tour di ok computer, milano, del 95, con lucky bullet proof e altre. insomma, se adesso rifacessero una cosa del genere sarebbe da masturbarcisi sopra.

:bava::bava::bava::bava::bava::bava::bava::bava:

Link to comment
Share on other sites

ma che minchia è' tutto in una notte?!?!

E' uno speciale che mandarono in onda su tmc2 mi sembra di ricordare un bel po' di anni fa o nel 97 o nel 98, non ricordo bene, quando ancora esisteva tmc2...credo un anno dopo che uscì ok computer o l'anno stesso. Praticamente per tutta la notte mostrarono video inediti e non, con alcune chicche dal vivo...tra le quali appunto big boots e una versione di creep, dallo stesso concerto, in cui thom o è ubriaco come un'oca o strafatto, oppure entrambi, pezzo che puoi trovate su youtube spulciando bene. C'era tutto il concerto di londra del 1994, spezzoni della prima data del tour di ok computer, milano, del 95, con lucky bullet proof e altre. insomma, se adesso rifacessero una cosa del genere sarebbe da masturbarcisi sopra.

:bava::bava::bava::bava::bava::bava::bava::bava:

ecco la versione di creep è proprio questa...thom fa tenerezza...

http://uk.youtube.com/watch?v=DslFEs9Fv3s

Link to comment
Share on other sites

penso che faro una gita a granarolo uno di sti giorni :smoke:

Cosa c'è a Granarolo?

casa di cremo!

ah ecco:) io di bologna, ma non possiedo più quel video sacro e in più torno a bologna molto di rado. Magari troverà veramente il modo di condividerlo col resto del mondo:)

Link to comment
Share on other sites

fantastico, Grazie!

a quando risale la trasmissione televisiva? tmc2, chi se lo ricordava piu' quel canale?, era simile a tele piu' tre( o qualcosa del genere) e trasmettevano anche musica dal vivo decente..

questo, pero', me lo ero proprio perso....imperdonabile! :angry:

Link to comment
Share on other sites

Sì...è sicuramente dopo il tour del 97, mi sa proprio verso la primavera del 1998 che ero ancora pischello :rolleyes: , gli ultimi momenti in cui in si poteva ascoltare qualcosa di decente anche in tv...direi più che decente..se non che fu condotto da un tipo insopportabile fino a poco tempo fa presentava uno di quei programmi idioti di classifiche musicali a accozzaglie di gruppi su rai due...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...